Lo smartphone di mia moglie non è dual sim , è il CL500.
Visualizzazione stampabile
Da poco ho acquistato un Asus Zenfone 2 550ML (versione da 2gb ram, 16gb hdd)
Spesso capita che si blocca all'improvviso, come se ci fosse tutta la ram occupata, ma non lo è.
Quindi, si blocca all'improvviso, a volte riprende dopo poco, a volte ci mette molto e a volte si riavvia, dopo vari tentativi.
Consigli?
IDENTICOOOO PROBLEMA!!!!!! ho fatto upgrade, downgrade ma niente.. la SIM1 da moolti problemi, si disconnette sempre, internet lentissimo e per la maggiorparte non ho segnale.. La sim2 va correttamente, confermo...
Ho il 550ml.
Mi puoi spiegare come fare per mandarlo in assistenza? grazie mille..
Ciao a tutti...sto provando a fare un ripristino di fabbrica ma mentre effettuava la cancellazione si è spento il telefono...l'ho riacceso e ancora c'è sullo schermo il robottino con la scritta sotto "cancellazione" senza alcuna barra di avanzamento...come devo procedere? ora si è spento di nuovo :(
Salve a tutti devo con immenso dispiacere riportare ancora una volta un problema, ovvero che il telefono sistematicamente almeno una volta ogni 36 ore circa se non riavviato durante questo intervallo, si paralizza, si blocca, si freezza, l'apparecchio continua a funzionare regolarmente, riceve messaggi, chiamate, squilla come se nulla fosse successo ma il display e il touch non rispondono più...morti, andati... detto questo volevo specificare che tutto ciò avviene solo mentre è aperta una conversazione di whatsapp ed esclusivamente con tastiera aperta pertanto durante l'immissione del testo, ho attiribuito il problema alla tastiera disinstallando gli aggiornamenti ma nulla,forse era il tema personalizzato? (iron), no nemmeno quello, ho fatto il ripristino dell'apparecchio nulla neache così, adesso il grande dubbio è se dopo l'ultimo aggiornamento firmware si sia creato un qualche bug in rapporto con whatsapp o cosa altro diavolo possa essere... so solo che è abbastanza fastidioso ed è un gran peccato, il dispositivo è una scheggia, ha delle prestazioni fenomenali, ma purtroppo questi inconvenienti rendono un po negativa l'esperienza complessiva. Modello ZE500CL. Se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o simile oppure ha una spiegazione a tutto ciò, non ha che da farsi avanti grazie.
Ciao ragazzi!
Ho acquistato 3 settimane fa lo Zenfone 2 modello ZE551ML , penso sia la versione cinese/asiatica da besphone(1.8ghz e 4gb ram), nelle impostazioni non trovo la scelta "aggiornamenti software" , ad un mio amico con versione da 2.3 ghz c'è ed in più in quello fa gli aggiornamenti ota... Sul mio sono fermo alla versione 2.19.40.18 .
Come faccio ad aggiornare manualmente il mio dispositivo?
Sto impazzendo :/
Ah ed in più al momento dell'accensione il telefono presentava il root.
salve a tutti,dopo un ripristino dati di fabbrica e quindi aggiornamento di tutte le app asus,la scorciatoia calendar che tengo sulla home mi segna la data sbagliata...oggi che è il 23,mi segna 25...qualche soluzione?