Visualizzazione stampabile
-
asus zenfone 2 ze551ml
Quote:
Originariamente inviato da
alleluia31
Ah ed in più al momento dell'accensione il telefono presentava il root.
Ragazzi ho comprato uno zenfone 2 ze551ml da 4/32....
versione banda di base: 1527_5.0.35.1_0815,1527_7.0.20.0_0723
versione kernel: 3.10.20-x86_64_moor-265383-g0c2e63d jenkins@android01-RS704D-E6-PS8 #1 Mon Aug 24 10:45:57 CST 2015
Numero Build: LRX21 V.CN-ASUS_Z00A-2.20.40.63_20150824_2623_user 044030427_201501060109 0030000500001
appena arrivato accendo tutto bene vado su aggiornamento del sistema e mi esce un aggiornamento asus disponibile....lo scarico tutto bene...mi dice vuoi installarlo? dico si si spegne riaccende ed esce errore! omino android in coma! lo attacco al pc tramite usb stacco l'usb dal pc e si riavvia e dice aggiornamento fallito è stata ripristinata la vecchia versione del software....sapete dirmi di più?
-
Unisco al thread di problemi software
-
Quote:
Darkalone666
Cancella la chat di uozzap, senza aprirla. Perdi quei messaggi ma una volta era capitato ad un mio amico e gliel'ho risolto così.
Grazie ma lo avrò già fatto una decina di volte, purtroppo non ho risolto ugualmente.
-
Quote:
Squaletto1
Grazie ma lo avrò già fatto una decina di volte, purtroppo non ho risolto ugualmente.
.... potrebbe anche essere un problema di microSD !!!;)
-
Quote:
Fred60
.... potrebbe anche essere un problema di microSD !!!;)
Davvero!!? e cosa potrebbe mai averci a che fare la micro SD con un'applicazione che è installata nella memoria del telefono e i quali contenuti vengono memorizzati nella medesima?
-
.... sottolineando il condizionale "potrebbe" (quindi forse che Sì\forse che No), specifico che talvolta di suo l'app non ha nulla a che fare con la SD, ma è il telefono "in toto" che ha a che fare con la SD; per cui, se vi fossero problemi di lettura\scrittura che già poco-poco lo impallano, poi basterebbe un ulteriore poco per farlo freezare.
La prova del 9 sarebbe quella di provare altra sd .... basta poco..... kkè ccè vò !!!
P.S. il tutto è stato suggerito\detto in base alle esperienze personali: evito di parlarne per evitare lungaggini ed O.T. !!
-
Quote:
Fred60
.... sottolineando il condizionale "potrebbe" (quindi forse che Sì\forse che No), specifico che talvolta di suo l'app non ha nulla a che fare con la SD, ma è il telefono "in toto" che ha a che fare con la SD; per cui, se vi fossero problemi di lettura\scrittura che già poco-poco lo impallano, poi basterebbe un ulteriore poco per farlo freezare.
La prova del 9 sarebbe quella di provare altra sd .... basta poco..... kkè ccè vò !!!
P.S. il tutto è stato suggerito\detto in base alle esperienze personali: evito di parlarne per evitare lungaggini ed O.T. !!
Ok, grazie per il suggerimento, lo terrò qualche giorno senza microSD per testare :-D
-
1 allegato(i)
.... ed aggiungo:
1) La microSD dovrebbe essere di quelle "Veloci".
Io uso questa
e, soprattutto in fase di lettura, è una scheggia !!! Ne ho potuto valutare la bontà rispetto a quella che avevo prima e che non era proprio una lumaca (microSD Lexar 300x);
2) La mcroSD dovrebbe essere formattata col tool di Panasonic SDFormatter;
3) Alla microSD si dorebbe dare un nome e NON un generico "Disco locale".Io, p.es, l'ho chiamata " EVOPLUS " ; :lol:
-
Quote:
Fred60
.... ed aggiungo:
1) La microSD dovrebbe essere di quelle "Veloci".
Io uso questa
e, soprattutto in fase di lettura, è una scheggia !!! Ne ho potuto valutare la bontà rispetto a quella che avevo prima e che non era proprio una lumaca (microSD Lexar 300x);
2) La mcroSD dovrebbe essere formattata col tool di Panasonic
SDFormatter;
3) Alla microSD si dorebbe dare un nome e NON un generico "Disco locale".Io, p.es, l'ho chiamata " EVOPLUS " ; :lol:
al di là del problema che mi affligge credo che ne prenderò una di queste comunque, grazie mille!
-
Menù tendina
Quando lo smartphone è bloccato, nel menu tendina si visualizzano 4 elementi. Sono andato nelle impostazioni per modificare queste quattro icone, ma solo alcune sono disponibili. Io vorrei inserire la possibilità di attivare/disattivare la connessione e silenzioso/vibrazione/suono.
È possibile? Grazie