Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Buongiorno a tutti. Ho un problema col il risveglio del telefono con il doppio tap sul display. Praticamente dopo l'ultimo aggiornamento effettuato non funziona più l'accensione del display col doppio tocco. Qualcuno sa come riattivarlo? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Impostazioni---> ZenMotion
-
Quote:
moste
Allora, mi sembra che con le app hai bene o male risolto.... Per il tag nfc non ti posso aiutare perchè non li uso. Per le notifiche intendi il numerino? Se è quello allora ti posso dire che funziona anche se lo metti nella barra del menù in basso perchè io ce l'ho lì e mi compaiono.
Per la home purtroppo per il momento non c'è possibilità di cambiare la schermata 4X4. Si spera in un futuro aggiornamento......
Usa nova laucher con il tesla pluggin...vedeai che riceverai le notifiche anche sulle icone disposte sulla dock del launcher
-
Buongiorno, con zenphone 2, 551 ml, 4 GB RAM , non legge i file PDF , ho già provato tutte le app dal Play Store compreso Acrobat reader. Ringrazio in anticipo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
tablet10ics
Buongiorno, con zenphone 2, 551 ml, 4 GB RAM , non legge i file PDF , ho già provato tutte le app dal Play Store compreso Acrobat reader. Ringrazio in anticipo
Androidiani App
Io li leggo senza problemi con il visualizzatore pdf di Drive
-
A me legge i pdf provenienti da gmail, non quelli scaricati dal web e trovati nella cartella download
-
Quote:
tablet10ics
A me legge i pdf provenienti da gmail, non quelli scaricati dal web e trovati nella cartella download
Androidiani App
A me legge anche quelli nella cartella Download
-
Salve, ho bisogno di un aiuto.
Oggi ho comprato uno zenfone2 laser, ma durante l'installazione guidata non sono riuscito ad attivare il wifi (cercavo di connettermi alla mia linea di casa)
Ancora adesso il wifi non si attiva ( anche se sposto il tasto su on, quello torna su off). Non so che fare, in più il telefono continua a riavviarsi da solo, vi prego non so cosa fare.
ps: scusatemi se ho postato 2 volte, ma non ero sicuro di aver postato nella discussione giusta
-
Quote:
Newgate03
Salve, ho bisogno di un aiuto.
Oggi ho comprato uno zenfone2 laser, ma durante l'installazione guidata non sono riuscito ad attivare il wifi (cercavo di connettermi alla mia linea di casa)
Ancora adesso il wifi non si attiva ( anche se sposto il tasto su on, quello torna su off). Non so che fare, in più il telefono continua a riavviarsi da solo, vi prego non so cosa fare.
ps: scusatemi se ho postato 2 volte, ma non ero sicuro di aver postato nella discussione giusta
Non conosco il tuo device, ma se continua a riavviarsi è non un problema hardware da cui assistenza o cambio visto che dici di averlo acquiststato oggi,
la prima cosa da fare è fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Su come basta cercare nel forum o nel web.
-
C'è l'app preinstallata di Asus chiamata "installazione guidata" che ti permette di rifarla allo stesso modo (identica) di quella iniziale.
-
Ho fatto l'hard reset 3 volte ma , sempre lo stesso problema. Quando cerca di attivare il wifi il cell si riavvia ( e il wifi non si attiva comunque)
ho provato pure con l'app guidata, ma come sopra. appena provo ad attivare wifi si riavvia