Ho risolto tranquillo, basta acconsentire ad Automanager le app
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Visualizzazione stampabile
Ho un problema abbastanza grave. È da ieri che riscontro un enorme consumo batteria dall'applicazione "sistema Android" ma veramente enorme.....ieri notte (ore 24:00) ho messo il telefono in standby con carica residua del 54% e alle ore 06:30 era al 4%. Non capisco cosa possa essere. Qualcuno può illuminarmi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao ragazzi, riposto aqui il mio problema come consigliatomi, mi riferisco al modello: Zenfone 2 ze551ml
io ho un problema da qualche mese, all'audio del telefono, ovvero è mal equalizzato, quando in alcuni momenti (nel corso dell'ascolto) si presentano picchi "alti" la cassa gracchia...rendondo il tutto inascoltabile, mi costringe ad abbassare leggermente il volume, ma poi non sento il resto dell'audio in quanto è più basso di tono.
in oltre nello stesso periodo ho problemi con la vibrazione.
ricollego mentalmente che il tutto mi pare essere inizizato circa dopo l'ultimo aggiornamento, è possibile?
io ora ho la versione:
WW_2.20.40.97_20150917
Ciao a tutti,
Purtroppo qualche tempo fa ho avuto la brillante idea di provare la "modalità privata" sul mio zenfone 2 (impostazioni- utenti - aggiungi utente - modalità privata).
Risultato: a prima vista non è cambiato nulla e anche ora non risulta da nessuna parte che sia attiva questa modalità (l'utente principale che risulta è quello proprietario, quindi giusto), tranne per il fatto che - da quel momento- non ho più potuto accedere allo smartphone con il classico scorrimento verso l'alto, ma devo obbligatoriamente utilizzare la password grafica..
Qualcuno saprebbe dirmi come fare a togliere la password?
Anche andando da "impostazioni" su "schermata blocco", sotto "blocco schermo" c'è scritto "sequenza" e, cliccandoci sopra (come per cambiare impostazioni), tra le opzioni si legge "scorrimento", ma è scritto in grigio chiaro e non si può sceglierla come opzione...
Unisco al thread di problemi software
Inviato col cartellino usando Androidiani App
... domandona: sapete se esiste un'app che rilevi l'orario di accensione\spegnimento del dispositivo e lo registri, p.es., in un file log ???:)
Ciao a tutti, dall'uktimo aggiornamento del mio ze551ml succede che ogni tanto (ogni 5-10 minuti) si accende lo schermo sulla lockscreen senza alcun motivo, senza alcuna notifica. Succede anche a voi?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Aiuto.Aiuto..Visto che non riesco a tenere le mani a posto...Ho fatto un aggiornamento (il più recente 2.20.40.97) manualmente scaricandolo da sito asus e seguendo sigle adatte alla mia versione (CN) e mi sono ritrovato senza Google play service...con tutto quello che ne consegue. Cosa è possibile fare ?? Credo sia impossibile tornare indietro ma se conoscete qualche rimedio per reinstallare Google Play Service nel sistema...ve ne sarei moooolto grato. Anticipatamente Grazie e Ciao a Tutti.
Il tuo problema deriva dal fatto che la versione cinese (CN) non ha i servizi google installati, quindi chi ti ha venduto il cellulare ha modificato in qualche modo la rom originale installandoli. Facendo l'aggiornamento hai riportato la rom nella sua condizione originale. Per ovviare alla cosa ormai non ti rimane che installare la versione internazionale della rom (WW). Vai qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596 e segui le istruzioni del punto 4