Caspita, effettivamente era impostato su risparmio energia. Gentilissimo . Grazie
Visualizzazione stampabile
Giusto per capire se è un problema mio... voi riuscite a copiare/salvare un contatto sulla SIM? Ho il 500cl
Ciao a tutti, a meno di 1 mese dall'acquisto del mio telefono sta iniziando a darmi problemi...
Ieri sera ha iniziato a riavviarsi da solo di continuo, quando sono riuscita ad accenderlo non mi leggeva più la sim e per concludere adesso non mi carica!
Cosa mi consigliate di fare?
buongiorno, ho questo problema... attivo la connessione dati 3g ma non si attiva, forzando il roaming dati funziona mentre la connessione normale no, non esce neanche l icona dei dati. in wifi funziona bene, fatto già un ripristino totale ma non ha risolto. qualcuno ha qualche idea?
ps. ZE551ML
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta vi scrivo per segnalarvi che con il mio zenfone 2 (ZE551ML) non riesco a ricevere le notifiche di alcune app tiscali mail yahoo mail.
in pratica se mi arriva una nuovo mail il telefono non me lo notifica ma se apro l'app il telefono mi fa vedere la cartella posta in arrivo aggiornata.
Premetto che ho la sincronizzazione automatica attiva non ho nessuna opzione di risparmio energetico è impostata su normale le app sono impostate per inviarmi la notifica della ricezione di nuovi messaggi e che ho l'autostart manager di asus attivo.
Stessa cosa mi succede con l'app kik non mi notifica l'arrivo di nuovi messaggi e devo aprire l'app per vedere se ne ho
In pratica non riesco a ricevere le notifiche di “nuovi avvenimenti” sulle app appena mi collego ad internet e deve per forza aprirle per vedere se cè qualcosa di nuovo.
Qualcuno può aiutarmi perché a me sembra un problema abbastanza grave
versione andorid 5.0
versione software WW_2.20.40.97_20150917
a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
Prova a disabilitare auto-start manager e a cancellare i dati delle app che ti creano il problema