Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperoceleste61
Salve ho chiamato Asus e gli ho spiegato che non riesco ad aggiornare il firmware neanche manualmente . Mi hanno detto che il cellulare é nato per il mercato Cinese e non riceverà aggiornamenti.Secondo voi non c'è nulla che si può fare ?
Come già suggerito da childroc: hai fatto il passaggio al firmware WW? Fallo
-
Quote:
hein
Prova a vedere se funziona con l'app specchio o altre app di fotografia. Se non funziona fai un factory restet. Nel acso in cui anche questo non dovesse risolvere il problema temo che ti trovi nella stessa situazione in cui mi sono trovato io mesi fa: scheda madre danneggiata e telefono da mandare in assistenza.
Stessa situazione anche con altre app;
Dopo farò il reset ma con ogni probabilità dovrò prepararmi a portarlo in assistenza;
Giusto per curiosità quanto tempo è durato l'intervento in assistenza ?
-
Quote:
andx47
Stessa situazione anche con altre app;
Dopo farò il reset ma con ogni probabilità dovrò prepararmi a portarlo in assistenza;
Giusto per curiosità quanto tempo è durato l'intervento in assistenza ?
17gg.
Alcuni utenti sono stati più fortunati ed hanno atteso una settimana, altri anche due mesi...
E' un terno al lotto!
-
Il mio firmware è WW.
Quote:
hein
Come già suggerito da childroc: hai fatto il passaggio al firmware WW? Fallo
-
Perdonami non avevo visto! Riprova a mettere il firmware WW. Non saprei che altro dirti :/
-
Ho un problema con la galleria del mio Zenfone 2 ZE550ML. Non mi carica le foto e se me le carica e ci clicco sopra si vede solo grigio, potete aiutarmi?
-
Ciao, ho da 2 giorni il 551 e dopo i primi aggiornamenti mi sono accorto che i video tipo AVI non vengono riprodotti, come non riconosciuti dal sistema. Sapete darmi una spiegazione? Grazie
-
Quote:
skyblues
scusate ragazzi, ho cercato nei titoli dei thread ma non ho trovato nulla al riguardo. a qualcuno di voi capitano continui riavvii dello zenfone? cioèmentre il telefono è in stand by ad un certo punto prende e si riavvia senza che nessuno lo tocchi......mi capita 5 e più volte al giorno, il telefono è originale e senza nessuno smanettamento, aggiornato all'ultima versione.
Ciao, non so dirti il perché, ma puoi ovviare al problema scaricando la app Vlc che legge quasi tutti i formati video, se non tutti.
-
"il dispositivo non è compatibile con questa applicazione"... VLC da play store.
Ma a Voi , i filmati di tipo AVI vengono riprodotti normalmente ?
-
Dal play store vlc beta é compatibile e funziona bene.
Altrimenti ti consiglio xmtv player peró non lo trovi nel play store, ma devi scaricarlo dal sito.