Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
grazie. ho provato a vedere. ma era gia attivato il contatore notifiche, ed era anche già spuntato whatsapp.
non so proprio perchè non vada.
mi viene un nervoso
mentre il fatto della chiamata nera, credo che sia un problema strano perchè è come se si bloccasse il telefono. cioè lo schermo va in nero durante la chiamata.
se la chiamata viene chiusa da chi mi ha chiamato, lo schermo rimane nero. se provo a riattivarlo col doppio tap non va. l'unico modo per tornare è premere il tasto di accenzione.
sto telefono mi sta facendo impazzire con tutte ste cosine però. uffi.
Io ho lo stesso identico problema con whatsapp (applicazione spuntata ma niente notifiche).
Ieri sera mentre facevo delle foto , l applicazione della fotocamera mi ha fatto schermata nera e dopo qualche secondo si è chiusa da sola.
Spento e riacceso il terminale la fotocamera è tornata a "funzionare"
-
Buonasera a tutti. Premetto che ho acquistato da poco un Asus Zenfone 2 e ho riscontrato il problema di connessione wifi dell'ufficio. Quindi, ho provato a cambiare l'indirizzo IP ma niente da fare (mi era già successo con il Samsung ma con quello ero riuscita a cambiare l'indirizzo IP). Una volta fatta la scelta di "statico", il puntatore va all'inizio della casella dell'indirizzo IP ma non mi permette di muovermi, cancellare e cambiare le ultime 3 cifre (le cifre sono scritte in grigio chiaro, come se non fossero "disponibili"). Qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao a tutti. Ho acquistato lo Zenfone 2 5 pollici e ho come operatore tre ma ho problemi con il roaming tim quando manca il segnale tre. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Zio001
Ciao a tutti. Ho acquistato lo Zenfone 2 5 pollici e ho come operatore tre ma ho problemi con il roaming tim quando manca il segnale tre. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao, anche io come te ho avuto problemi con rete tre e Zenfone 2 ZE500CL.
Perdendo il segnale H3G, non andava in roming, era come frizzato senza tacche segnale, ero costretto a riavviarlo di continuo,
ne ho parlato nel tread dedicato; ZE500CL di questa sezione.
Altri hanno lo stesso problema, e se non provvedono per un tempestivo aggiornamento la vedo dura.
Io personalmente lo restituito indietro, acquistato da Asus Shop, e aspetto il rimborso.
Saluti
-
Ciao ,anche io ho gestore tre ma il modello Zenone 2 ZE550ML ed io non ho avuto e non ho nessun problema. Capace che cambi qualcosa di hardware semplicemente nello slot card?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
gioadel69
Ciao, anche io come te ho avuto problemi con rete tre e Zenfone 2 ZE500CL.
Perdendo il segnale H3G, non andava in roming, era come frizzato senza tacche segnale, ero costretto a riavviarlo di continuo,
ne ho parlato nel tread dedicato; ZE500CL di questa sezione.
Altri hanno lo stesso problema, e se non provvedono per un tempestivo aggiornamento la vedo dura.
Io personalmente lo restituito indietro, acquistato da Asus Shop, e aspetto il rimborso.
Saluti
prevedendo problemi del genere ho cambiato operatore (passaggio a vodafone finalizzato tra oggi e domani). Con tutti i terminali android ho avuto problemi con questo operatore sul roaming , soprattutto riguardo l'addebito di cent dovuti alla connessione dati che non viene immediatamente stoppata quando si va in roaming. Se la copertura nella vostra zona non è ottimale vi consiglio di cambiare gestore.
Attualmente sul mio y300 (rootato) quando ho problemi di cambio linea la forzo tramite il modul xposed intelli3g
https://play.google.com/store/apps/d...ntelli3g&hl=it
serve il root però
-
scusate, una domanda.
Come avete proceduto per disattivare le app "inutili" preinstallate da asus? avete usato app terze? se si quali? grazie mille.
-
Quote:
Betelgeuse92
scusate, una domanda.
Come avete proceduto per disattivare le app "inutili" preinstallate da asus? avete usato app terze? se si quali? grazie mille.
Io le ho semplicemente disattivate/disinstallate dal menù opzioni della schermata applicazioni.
-
Quote:
hardhu
Io le ho semplicemente disattivate/disinstallate dal menù opzioni della schermata applicazioni.
strano perchè dal menu applicazioni non me le fa disattivare, il tasto non è cliccabile.
Anzi prima c'è "disinstalla Ag..." visto che le ho aggiornate nella sezione apposta, e quel tasto quando disinstalli l'aggiornamento diventa "disattiva" ma non è cliccabile appunto.
E il resto è "termina" e "cancella dati" che non servono
-
Quote:
Betelgeuse92
strano perchè dal menu applicazioni non me le fa disattivare, il tasto non è cliccabile.
Anzi prima c'è "disinstalla Ag..." visto che le ho aggiornate nella sezione apposta, e quel tasto quando disinstalli l'aggiornamento diventa "disattiva" ma non è cliccabile appunto.
E il resto è "termina" e "cancella dati" che non servono
Fammi un esempio però di che app parli. Io comunque non mi riferivo alla voce app delle impostazioni, ma al menù che compare in alto a sinistra nella schermata delle app.