stavo pensandoci seriamente, ma ho un dubbio: ho acquistato lo zenfone2 a settembre 2015 tramite un noto sito online.
la garanzia è valida comunque? non ho uno scontrino, ma solo la pagina dell'acquisto e ho paura che non sia considerato valida.
Visualizzazione stampabile
Infatti devi rivolgerti al venditore, in quanto la garanzia del secondo anno è responsabilità del venditore.
Ah sì giusto... Te cmq scrivi. In ogni caso la fattura te la dovrebbero aver spedita ma nel caso puoi richiedere la copia
Non sono i più veloci, però di solito la tempistica è accettabile. Ma poi tanto se hai il cellulare inutilizzabile c'è poco da fare.
ciao ragazzi ho comprato il telefono a settembre 2015 sempre tutto fluido aggiornato alla 2.20.40.184....stamattina accendo il telefono e
1)non attacca piu il wi fi
2)appena cerco di bloccare lo schermo con il doppio tap o col tasto fisico si riavvia
voi avete esperienze simili o soluzioni da proporre?
Salve a tutti! Purtroppo non so per quale motivo il cellulare di mio padre ha cominciato ad aprire applicazioni una appresso all'altra, senza neanche toccarle. Esempio :se vado nelle impostazioni del backup delle foto, disattiva e riattiva continuamente il backup. È impossibile quindi utilizzare il cellulare. Avete qualche idea? Grazie mille
Ciao, anche io lo stesso problema, non si attiva più ne il Wi-Fi ne il Bluetooth e appena blocco il telefono si riavvia. Ho provato a reinstallare il firmware, ho provato con la versione 6.0.1 (anche se dovrebbe essere la versione beta) o ancora una versione precedente alla 2.20.40.184, ma nulla non riesco a risolvere.