CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantarey Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Posseggo questo bel telefono che ha iniziato a darmi problemi.
    Sembra che già dal boot faccia un'avvio più lento del solito, e tutto si ripecuote sull'andamento generale del telefono.
    Quando avviato sembra posseduto; si sconnette dalla rete cellulare e poi si riconnette e la stessa cosa succede con il WIFI, il Bluetooth e NFC.
    A volte (come ora) non si riconette più al WIFI e resta bloccato senza che nessuna azione o tap faccia effetto.
    Il tutto avviene con un pò di lag rispetto alla reattività solita
    Feci un mesetto fà un wipe, erase cache, insomma ho spianato tutto e ha ripreso a funzionare per un pò fino a rifare questo problema dopo un mesetto di utlizzo.
    Dopo il reset però notavo una lag generale già dall'avvio.
    Cosa può essere successo?
    Soluzioni?

    Grazie
    Nessuno che ha avuto i miei stessi problemi?

  2.  
  3. #562
    Baby Droid L'avatar di agaroth


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da qualche mese ormai posseggo uno zenfone 2 ze551ml, versione 1.8 ghz 4gb ram..purtroppo il venditore su ebay che me l'ha fornito l'ha spacciato per italiano mentre in realtà è cinese ma con firmware riflashato WW..il mio problema è che non solo non ricevo in automatico gli aggiornamenti, dovendo andarli a reperire e installare manualmente, ma avendo wind, non c'è modo di fargli prendere LTE..ho letto in giro che si tratta di un problema software ma solo il cambio firmware non e bastato!! Potrebbe essere il parametro chiamato "versione banda di base"? E se si, come la cambio?
    Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi..

  4. #563
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agaroth Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche mese ormai posseggo uno zenfone 2 ze551ml, versione 1.8 ghz 4gb ram..purtroppo il venditore su ebay che me l'ha fornito l'ha spacciato per italiano mentre in realtà è cinese ma con firmware riflashato WW..il mio problema è che non solo non ricevo in automatico gli aggiornamenti, dovendo andarli a reperire e installare manualmente, ma avendo wind, non c'è modo di fargli prendere LTE..ho letto in giro che si tratta di un problema software ma solo il cambio firmware non e bastato!! Potrebbe essere il parametro chiamato "versione banda di base"? E se si, come la cambio?
    Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi..
    Messaggio reso visibile
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #564
    Baby Droid L'avatar di agaroth


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa suggerirmi una soluzione?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti

    Ho un problema con il mio nuovo asus Zenfone 2 Deluxe, ho riscontrato infatti che durante le chiamate la linea cade continuamente e subito dopo è impossibile sia per me che per il mio interlocutore richiamare immediatamente (all'interlocutore dice che non sono raggiungibile e a me chiude la chiamata prima di iniziare a squillare). La situazione si ripete sia nel caso che sia io a chiamare, sia che venga chiamata (e ovviamente è successo con più persone), a volte accade dopo pochi secondi e altre volte dopo interi minuti. Inoltre ho notato che nel momento esatto della chiusura della chiamata, il segnale è al massimo.

    Premetto che il telefono ha 4 giorni di vita e non ho fatto altro che fare un ripristino delle app che avevo sul vecchio cellulare.
    Il mio gestore telefonico è coop voce e con il vecchio cellulare (S3) non ho mai avuto problemi di linea.

    Avete idea di quale possa essere la causa e come poter risolvere il problema? (Non sono molto pratica con i termini tecnici quindi perdonatemi se necessito della spiegazione semplificata )

  7. #566
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireslove Visualizza il messaggio
    CIao a tutti

    Ho un problema con il mio nuovo asus Zenfone 2 Deluxe, ho riscontrato infatti che durante le chiamate la linea cade continuamente e subito dopo è impossibile sia per me che per il mio interlocutore richiamare immediatamente (all'interlocutore dice che non sono raggiungibile e a me chiude la chiamata prima di iniziare a squillare). La situazione si ripete sia nel caso che sia io a chiamare, sia che venga chiamata (e ovviamente è successo con più persone), a volte accade dopo pochi secondi e altre volte dopo interi minuti. Inoltre ho notato che nel momento esatto della chiusura della chiamata, il segnale è al massimo.

    Premetto che il telefono ha 4 giorni di vita e non ho fatto altro che fare un ripristino delle app che avevo sul vecchio cellulare.
    Il mio gestore telefonico è coop voce e con il vecchio cellulare (S3) non ho mai avuto problemi di linea.

    Avete idea di quale possa essere la causa e come poter risolvere il problema? (Non sono molto pratica con i termini tecnici quindi perdonatemi se necessito della spiegazione semplificata )
    la sezione modding non è adatta al tuo quesito..ti sposto il messaggio in sos software
    Current Device: Iphone 11 Pro

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi devo fare il downgrade e mi hanno detto che perdo tutto...
    allora volevo sapere come faccio a salvare da un atra parte e fare un backup di tutto ?
    non ho più spazio ne sulla memoria del telefono interna ne sulla sd...
    grazie

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa aiutarmi in merito a questo fatto:
    La mia vicina di casa ha acquistato un Asus zenfone 2 deluxe da circa un mesetto però a volte durante il giorno succede che quando arriva una chiamata si vede soltanto il numero e non il nome della persona che sta chiamando (nonostante tale persona sia tra i contatti telefonici) , in piu' se si accede alla rubrica la si trova completamente vuota. il tutto si risolve riavviando il telefono. cosa può essere???
    Vi anticipo già che la rubrica è sincronizzata da Google (ovviamente la sincronizzazione è attiva e le impostazioni mi sembrano tutte ok)
    grazie mille in anticipo aspetto un vostro aiuto

    Inviato dal mio TechPad10QC usando Androidiani App

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mentre avevo lo zenfone 2 collegato al pc via usb il telefono si è spento e non si riaccende più.. Se lo collego al caricabatterie non si accende nemmeno il led e mi sembra che non carichi nemmeno visto che rimane freddo.. come posso fare?

  11. #570
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sto avendo un problema con questo smartphone. In pratica il telefono è sempre in modalità cover anche quando la cover non c'è! È diventato inutilizzabile. Ho già provato a fare un hard reset da recovery ma niente, la situazione non è cambiata


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy