Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi.
Ho un problema, avendo mezzo brickato il device (ZE551ML - Z00A), ho bisogno di trovare un file che avevo trovato qualche giorno fa su Google e che ora non ripesco nemmeno dalla cronologia (chissa che robe ho combinato...)
Ad ogni modo, lo script che cerco mi permetteva di visualizzare il dispositivo tramite fastboot sotto Windows, e se non erro l'avevo visto su SourceForge.net.
Ora, senza stare a fare ricerche in mia vece (che non e' l'obiettivo di questo post), se qualcuno ci si fosse imbattuto, potrebbe cortesemente postare qui il link?
Sono disperato, davvero. Ho solo bisogno di questo, una volta ottenuto l'accesso fastboot, il resto mi arrangio.
Grazie anticipate a chi mi sapra aiutare, buona serata a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
berserkivix
lo script che cerco mi permetteva di visualizzare il dispositivo tramite fastboot sotto Windows.
Se il tool č xFSTK_ZE551ML in rete ci sono le guide per l'unbrick
-
Eh, magari fosse quello. Me ne ricorderei.
No, lo script era un .bat con annessi .exe, quello che faceva era di rendere "visibile" il dispositivo a fastboot e (forse) adb.
Sempre se non sto facendo confusione, ne ho provati talmente tanti....
Edit: Ho risolto per vie traverse, alla fine sbagliavo la combinazione di tasti all'accensione.
Purtroppo il display rimane spento all'accensione, per cui non e' facile capire cosa stia succedendo.
Edit 2: Ottenuto fastboot, ho unbrickato il dispositivo senza problemi e in breve tempo.
Purtroppo perņ, ho fatto i conti senza l'oste e non mi sono accorto di aver flashato una Stock Rom di Lollipop, mentre io avrei voluto Marshmallow.
Come posso "riparare" a questa "mancanza"?
Grazie anticipate a chiunque mi sappia aiutare.
Buona giornata.
Edit 3: Seguendo la stessa tecnica usata per l'unbrick ma con una rom Marshmallow, ho aggiornato.
Per la cronaca, la tecnica č qui: https://xdaforums.com/t/guide-bricke...-only.3452785/
Basta aprire il sesto pulsante, quindi aprire l'elenco dei comandi da inserire con fastboot.
Le rom che ho usato sono le .raw, quelle per Asus Flash Tool, ma rinominate in .zip, estratte ed elaborate.