Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho tolto dopo un mese di utilizzo la Flip Cover originale dal mio 551ML, avevo sotto IMPOSTAZIONE ->DISPLAY disattivato il Led di notifica tanto lo copriva la cover, ora con la nuova cover in silicone, ho riattivato il Led, ma sembra non andare, ne quando arrivano messaggi o chiamate perse...
Ho riavviato anche il telefono ma nulla da fare, qualche suggerimento???
Se lo attacco in carica il LED si accende...
-
Quote:
Originariamente inviato da
john78
Ragazzi, ho tolto dopo un mese di utilizzo la Flip Cover originale dal mio 551ML, avevo sotto IMPOSTAZIONE ->DISPLAY disattivato il Led di notifica tanto lo copriva la cover, ora con la nuova cover in silicone, ho riattivato il Led, ma sembra non andare, ne quando arrivano messaggi o chiamate perse...
Ho riavviato anche il telefono ma nulla da fare, qualche suggerimento???
Se lo attacco in carica il LED si accende...
Cosa assurda se metti in telefono in modalità silente con attiva solo Sveglia e allarmi non funziona neanche il LEDDDDD
Come si rimedia??
-
Quote:
gabecnc
grazie. ho provato a vedere. ma era gia attivato il contatore notifiche, ed era anche già spuntato whatsapp.
non so proprio perchè non vada.
mi viene un nervoso
mentre il fatto della chiamata nera, credo che sia un problema strano perchè è come se si bloccasse il telefono. cioè lo schermo va in nero durante la chiamata.
se la chiamata viene chiusa da chi mi ha chiamato, lo schermo rimane nero. se provo a riattivarlo col doppio tap non va. l'unico modo per tornare è premere il tasto di accenzione.
sto telefono mi sta facendo impazzire con tutte ste cosine però. uffi.
Ciao :)
Non so se hai già risolto ma succedeva anche a me. Poi andando nel menù delle app ho notato che lì l'icona aveva le notifiche, per cui ho cancellato l'icona dalla home e l'ho rimessa prendendola dalle app.
Non ho idea del perché, non ci capisco nulla... ma ora funge :)
-
Ragazzi, ho scoperto che il problema della vibrazione lo riscontro proprio nel.riavvio! Cioè, se tengo.premuto il.tasto dell'accensione e clicco su riavvia, il cellulare si spegne, vibra molto rumorosamente e non si riaccende più! Sarei intenzionato dunque a mandarlo in assistenza, qualcuno ha già avuto esperienze con Asus e sa come.funziona? Oppure.mi consigliate prima di provare.a.formattare.per.provare a vedere se si risolve questo problema?
Grazie! :)
-
Quote:
Sofia75
Non so se hai già risolto ma succedeva anche a me. Poi andando nel menù delle app ho notato che lì l'icona aveva le notifiche, per cui ho cancellato l'icona dalla home e l'ho rimessa prendendola dalle app.
Non ho idea del perché, non ci capisco nulla... ma ora funge :)
Avevo il tuo stesso problema.... Ho seguito il tuo consiglio ed ora le notifiche su WhatsApp si vedono!
-
-
Se trovate una chiamata senza risposta, vi lampeggia il led di notifica? Sul mio compare solo la notifica sull'icona.
-
Quote:
valter58
Se trovate una chiamata senza risposta, vi lampeggia il led di notifica? Sul mio compare solo la notifica sull'icona.
A me compare il led verde.
-
Quote:
Sofia75
A me compare il led verde.
Potresti dirmi se hai abilitato qualcosa per avere la notifica?
-
Quote:
valter58
Potresti dirmi se hai abilitato qualcosa per avere la notifica?
Impostazioni - display- led on