CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vda20021 Visualizza il messaggio
    Grazie ASUS per questva differenza! Già non poter usare il 3g/4g sulla sim2 era una limitazione ora non ci permette addirittura nessuna connessione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    In effetti avresti potuto avere il 3G/4G anche sulla seconda sim e magari pagarlo 50 euro in più. Queste cose mica sono gratis. Invece che 350, 400€. Che sarebbe stato il prezzo di vendita per tutti.
    Te pensa che io lo comprerò pur non avendo bisogno della seconda sim già pagherò soldi in più per avere lo slot in più inutilmente implementato.

    Son punti di vista. Io penso di acquistarlo lo stesso, perché i telefoni di oggi sui 300€ Perché monosim non mi soddisfano troppo.
    Tu però se non sei soddisfatto significa che hai fatto un acquisto frettoloso. Che la seconda sim fosse solo 2g e che non permettesse il traffico dati l'ho trovato scritto, e sottolineato molto bene, in tutte le recensioni che ho letto.

    In ogni caso puoi sempre rivenderlo, mettere la differenza per arrivare al costo di una seconda sim col traffico dati, e prenderne uno che per te funzioni meglio.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono molto contento del telefono, sapevo che la seconda sim fosse solo 2g, ma questo non vuol dire non avere alcuna possibilità di connessione dati su sim2. Infatti come qualche altro utente ha fatto notare (post #29) basta vedere le differenze che riportano i manuali (pag.57) tra versione inglese ed italiana. Questo mi fa incavolare di ASUS perché in Italia non possiamo avere (anche se solo gsm) la connessione dati attiva su sim2? Non sono stato neanche frettoloso perchè non potevo perderlo per 309€ compreso una cover del valore di 40€.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vda20021 per il post:

    Zaphood (03-05-15)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    aiutatemi!!! :-)

    volevo chiedere una cortesia ai possessori della versione 551ML,

    se potete provare a installare e testare la seguente app:
    NFL Game Pass ( Peso 25.72MB )

    perché ho sto "gravissimo" problema.

    In poche parole, riesco a scaricarla si installa senza problemi, ma nel momento di andare a vedere la partita, mi si chiude l'app. Sento per una frazione di secondo l'audio ma il video non si carica e chiude l'app. Riesco a navigare nella app senza problemi.

    Ho provato a rimuoverla, a pulire la cache, a selezionare un'altro evento, a disinstallarla, a provarla con o senza wifi a cercare in google, sia prima sia dopo l'aggiornamenti di asus ma non c'è verso di vedere nulla.

    Prima di resettare il cellulare, mi chiedevo se potevate fare una prova voi e comunicarmi l'esito.

    Se avete voglia di fare il test, al primo accesso vi propone il seguente menu:
    START FREE PREVIEW
    SUBSCRIBE NOW
    SIGN IN

    utilizzate la prima scelta START FREE PREVIEW e cliccate la partita che vi viene proposta, è l'ultimo superbowl Patriot vs Seahawks.
    Avete solo 5 minuti di tempo per provarla poi dovete avere un account (a pagamento) per accedere di nuovo.

    Grazie in anticipo a coloro che testano questa app. :-)
    Ultima modifica di ITPABAX; 04-05-15 alle 22:19

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    mi è arrivato oggi il mio zenfone 2 (ze551)
    vengo da un honor 6, riscontro i seguenti problemi software, magari i sapete aiutare.
    secondo voi come mai molte applicazioni mi dice che non sono supportate? si tratta di app abbastanza comuni che ho avuto in tutti i miei precedenti telefoni.
    - pixlr , per l'editing immagine.
    - roaming control , per bloccare eventuali connessioni dati in roaming
    - healtmate di withings, per sincronizzare la bilancia e il contapassi pulse di withings.

    (nota strana, dopo che non me le faceva installare, e non c'erano sul telefono, adesso me le sono ritrovate nel telefono senza scaricarle neanche che succede?????)

    inoltre, non so se è una cosa software però penso di si, quando passo il telefono sopra un tag nfc precedentemente scritto, mi dice che la app TRIGGER si è chiusa inaspettatamente. ho provato a disinstallarlo. e passare su un tag e mi dice di scaricare trigger. e poi fa come prima.

    ultima cosa, qualcuno mi sa dire come mai whatsapp mi mette le notifiche se sta nella home, mentre se lo metto nella barra del menu in basso non mi fa vedere le notifiche?

    e poi la home ha solo 4x4 icone di app, è possibile aumentare il numero di icone? oppure è fisso?
    Ultima modifica di gabecnc; 05-05-15 alle 22:51

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    mi è arrivato oggi il mio zenfone 2 (ze551)
    vengo da un honor 6, riscontro i seguenti problemi software, magari i sapete aiutare.
    secondo voi come mai molte applicazioni mi dice che non sono supportate? si tratta di app abbastanza comuni che ho avuto in tutti i miei precedenti telefoni.
    - pixlr , per l'editing immagine.
    - roaming control , per bloccare eventuali connessioni dati in roaming
    - healtmate di withings, per sincronizzare la bilancia e il contapassi pulse di withings.

    (nota strana, dopo che non me le faceva installare, e non c'erano sul telefono, adesso me le sono ritrovate nel telefono senza scaricarle neanche che succede?????)

    inoltre, non so se è una cosa software però penso di si, quando passo il telefono sopra un tag nfc precedentemente scritto, mi dice che la app TRIGGER si è chiusa inaspettatamente. ho provato a disinstallarlo. e passare su un tag e mi dice di scaricare trigger. e poi fa come prima.

    ultima cosa, qualcuno mi sa dire come mai whatsapp mi mette le notifiche se sta nella home, mentre se lo metto nella barra del menu in basso non mi fa vedere le notifiche?

    e poi la home ha solo 4x4 icone di app, è possibile aumentare il numero di icone? oppure è fisso?
    Allora, mi sembra che con le app hai bene o male risolto.... Per il tag nfc non ti posso aiutare perchè non li uso. Per le notifiche intendi il numerino? Se è quello allora ti posso dire che funziona anche se lo metti nella barra del menù in basso perchè io ce l'ho lì e mi compaiono.
    Per la home purtroppo per il momento non c'è possibilità di cambiare la schermata 4X4. Si spera in un futuro aggiornamento......

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non capisco... a me nella barra sotto... i numerini me le mette solo al telefono per le chiamate perse e agli sms. ma a whatsapp i numerini non me li mette.
    grrrr. che nervi. e non so dove settarlo.

    e poi ho sto problema che in chiamata lo schermo diventa nero. e non riesco a tenerlo acceso. come fate voi?

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Devi andare in preferenze e poi abilita notifiche non lette per whatsapp

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Devi andare in preferenze e poi abilita notifiche non lette per whatsapp
    dove? non ho capito.

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    dove? non ho capito.
    Devi tenere premuto il tasto del multitasking, ti comparirà una schermata "Gestisci pagina iniziale". Clicchi su "preferenze" e poi scorri il menù fino a "Abilita acesso notifiche". Entri dentro attivi la funzione "Attiva icona badge app". Ti si attiverà così il numerino per whatsapp

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    grazie. ho provato a vedere. ma era gia attivato il contatore notifiche, ed era anche già spuntato whatsapp.
    non so proprio perchè non vada.
    mi viene un nervoso




    mentre il fatto della chiamata nera, credo che sia un problema strano perchè è come se si bloccasse il telefono. cioè lo schermo va in nero durante la chiamata.
    se la chiamata viene chiusa da chi mi ha chiamato, lo schermo rimane nero. se provo a riattivarlo col doppio tap non va. l'unico modo per tornare è premere il tasto di accenzione.

    sto telefono mi sta facendo impazzire con tutte ste cosine però. uffi.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-05-15 alle 23:13 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy