CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi preoccupa un po questa cosa allora speriamo non capiti più!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non intervenire nel posto sbagliato
    Ieri ho preso uno zenfone ze550ml e ho visto che il led di notifica (piccolo davanti, giusto?) si accende (intermittente) rosso per la batteria scarica e verde quando c'è qualche nuova notifica. Ora mahgari dirò una enorme sciocchezza (vengo da un SII PLUS che non aveva i led, chiedo venia )... ma i led posti sul retro del telefono è normale che non lampeggino mai? servono solo per la fotocamera?
    Mi scuso se ho detto qualche sciocchezza e grazie in anticipo.
    Sofia.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi parlando di software cosa si puo disinstallare dal zefone insomma stanno un po di apk che a me non servono prima che faccio un pasticcio come procedere grazie.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sofia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non intervenire nel posto sbagliato
    Ieri ho preso uno zenfone ze550ml e ho visto che il led di notifica (piccolo davanti, giusto?) si accende (intermittente) rosso per la batteria scarica e verde quando c'è qualche nuova notifica. Ora mahgari dirò una enorme sciocchezza (vengo da un SII PLUS che non aveva i led, chiedo venia )... ma i led posti sul retro del telefono è normale che non lampeggino mai? servono solo per la fotocamera?
    Mi scuso se ho detto qualche sciocchezza e grazie in anticipo.
    Sofia.
    I led dietro sono i flash per la fotocamera

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq per quanto riguarda i riavvii che vi dicevo poco sopra, dopo 3 giorni interi senza problemi, oggi ho installato il nuovo aggiornamento rilasciato da Asus (forse è stato rilasciato già da qualche giorno, ma me ne sono accorto solo oggi che era da aggiornare xD), dopo averlo scaricato, quando faccio partire l'installazione, mi si spegne il cell, e inizia a vibrare fortissimo.. l'ho lasciato continuare per una decina di minuti poi ho dovuto riaccenderlo manualmente. Una volta riacceso, una decina di secondi dopo aver inserito il Pin, si rispegne continuando con questa vibrazione... e non riuscivo più a riaccenderlo, solo chiudendo la flip cover son riuscito a farlo ripartire... tutto questo è successo oggi pomeriggio, ora sembra tornato tutto ok... ma non riesco a capire se tutto ciò sia dipeso da questo update di Asus...
    Non è affatto normale però dite che mi conviene contattare l'assistenza? Tra l'altro non ho nemmeno idea di come funzioni...
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennysat Visualizza il messaggio
    ragazzi parlando di software cosa si puo disinstallare dal zefone insomma stanno un po di apk che a me non servono prima che faccio un pasticcio come procedere grazie.
    Senza il root (che momentaneamente è piuttosto complicato eseguire) non si possono disinstallare applicazioni di sistema e tantomeno quelle preinstallate da Asus. L'unica possibilità per il momento è usare auto start manager e disabilitare l'avvio automatico per le app che non vuoi avere "tra i piedi"




    Quote Originariamente inviato da ZeneboRrR Visualizza il messaggio
    Cmq per quanto riguarda i riavvii che vi dicevo poco sopra, dopo 3 giorni interi senza problemi, oggi ho installato il nuovo aggiornamento rilasciato da Asus (forse è stato rilasciato già da qualche giorno, ma me ne sono accorto solo oggi che era da aggiornare xD), dopo averlo scaricato, quando faccio partire l'installazione, mi si spegne il cell, e inizia a vibrare fortissimo.. l'ho lasciato continuare per una decina di minuti poi ho dovuto riaccenderlo manualmente. Una volta riacceso, una decina di secondi dopo aver inserito il Pin, si rispegne continuando con questa vibrazione... e non riuscivo più a riaccenderlo, solo chiudendo la flip cover son riuscito a farlo ripartire... tutto questo è successo oggi pomeriggio, ora sembra tornato tutto ok... ma non riesco a capire se tutto ciò sia dipeso da questo update di Asus...


    Non è affatto normale però dite che mi conviene contattare l'assistenza? Tra l'altro non ho nemmeno idea di come funzioni...
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
    Ma poi alla fine l'aggiornamento sei riuscito a farlo? Cmq io ho eseguito tutti gli aggiornamenti senza problemi, non mi sembra molto normale ciò che ti è accaduto. Se il cellulare fosse il mio io l'assistenza la contatterei
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-05-15 alle 19:56 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    Sofia75 (12-05-15)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    I led dietro sono i flash per la fotocamera

    Grazie infinite. Ora invece stavo smanettando con il tel. Tra i contatti ho un mio secondo numero e tra le opzioni ho visto la voce "invia sempre alla segreteria" , l'ho flaggata ma la chiamata entra normalmente
    Ovviamente non ho considerato qualcosa, vero?!

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sofia75 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite. Ora invece stavo smanettando con il tel. Tra i contatti ho un mio secondo numero e tra le opzioni ho visto la voce "invia sempre alla segreteria" , l'ho flaggata ma la chiamata entra normalmente
    Ovviamente non ho considerato qualcosa, vero?!
    Purtroppo su questo non posso aiutarti visto che non ho mai usato questa opzione. Ho dato un'occhiata alle impostazioni ed effettivamente flaggando questa opzione si dovrebbero girare tutte le chiamate di quel contatto alla segreteria però tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare......
    Magari qualcuno la usa e ti potrà dare una risposta più precisa della mia

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si, alla fine sono riuscito a farlo l'update!

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Purtroppo su questo non posso aiutarti visto che non ho mai usato questa opzione. Ho dato un'occhiata alle impostazioni ed effettivamente flaggando questa opzione si dovrebbero girare tutte le chiamate di quel contatto alla segreteria però tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare......
    Magari qualcuno la usa e ti potrà dare una risposta più precisa della mia
    Intanto grazie :-D:-)

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy