CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora che leggo mi rendo conto che il mio telefono non scrive da nessuna parte "quick charge" c'è modo di verificare che sia la versione europea e che il caricatore sia quello giusto?

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    A qualcuno è riuscito a far funzionare Ruzzle e Quizcross? La prima si ferma sulla shermata di avvio e la seconda da errore sull'applicazione
    Con l'ultimo aggiornamento di Asus adesso funzionano correttamente sia Ruzzle sia Quizcross ma non funziona il navigatore Sygic: si chiude immediatamente la app. A me sembrava che funzionasse con le versioni precedenti. Qualcuno ha lo stesso mio problema?

    Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento di Asus adesso funzionano correttamente sia Ruzzle sia Quizcross ma non funziona il navigatore Sygic: si chiude immediatamente la app. A me sembrava che funzionasse con le versioni precedenti. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
    Io uso il Navigon va una favola

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento di Asus adesso funzionano correttamente sia Ruzzle sia Quizcross ma non funziona il navigatore Sygic: si chiude immediatamente la app. A me sembrava che funzionasse con le versioni precedenti. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
    Lo uso io, con il 551 e va benissimo, sygic con mappa europa

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento di Asus adesso funzionano correttamente sia Ruzzle sia Quizcross ma non funziona il navigatore Sygic: si chiude immediatamente la app. A me sembrava che funzionasse con le versioni precedenti. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
    Confermo che Ruzzle va. E a me continua a funzionare anche Sygic, però io uso (molto raramente) la penultima versione. Le ultime non mi piacciono proprio. Ora sono passato a Route66, nettamente meglio. Ciao.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Ora che leggo mi rendo conto che il mio telefono non scrive da nessuna parte "quick charge" c'è modo di verificare che sia la versione europea e che il caricatore sia quello giusto?

    Ho risolto, in effetti lo scrive ma siccome in quella parte di schermo c'è sfondo bianco la scritta non si vedeva.


    Ora però:o ho un problema molto, molto grave :o
    Da ieri quando mi arrivano telefonate e lo schermo è spento, una volta comparsa la chiamata non riesco a dare comandi, è come se non funzionasse il touch.
    devo spegnerlo e riaccenderlo per far rifunzionare il touch
    oggettivamente è un problema gravissimo, è capitato a qualcuno?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Ho risolto, in effetti lo scrive ma siccome in quella parte di schermo c'è sfondo bianco la scritta non si vedeva.


    Ora però:o ho un problema molto, molto grave :o
    Da ieri quando mi arrivano telefonate e lo schermo è spento, una volta comparsa la chiamata non riesco a dare comandi, è come se non funzionasse il touch.
    devo spegnerlo e riaccenderlo per far rifunzionare il touch
    oggettivamente è un problema gravissimo, è capitato a qualcuno?
    A volte il touch si blocca anche senza chiamate, se lo mando in standby e lo riaccendo poi va ...

  9. #128
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con l' audio in cuffia, il volume si alza da solo. Mi spiego meglio, mentre ascolto radio, o musica se mi arriva una telefonata o un messaggio whatsapp l'audio aumenta (anche se settato al massimo) da solo.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Ho risolto, in effetti lo scrive ma siccome in quella parte di schermo c'è sfondo bianco la scritta non si vedeva.


    Ora però:o ho un problema molto, molto grave :o
    Da ieri quando mi arrivano telefonate e lo schermo è spento, una volta comparsa la chiamata non riesco a dare comandi, è come se non funzionasse il touch.
    devo spegnerlo e riaccenderlo per far rifunzionare il touch
    oggettivamente è un problema gravissimo, è capitato a qualcuno?
    anche tu pellicola prottetiva sul sensore? Se si il problema è quello.
    il sensore si trova lato opposto della fotocamera frontale




    Quote Originariamente inviato da xavier89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Vorrei sapere in base a queste presunte anomalie, la cosa più giusta da fare col mio asus Zenfone 2 z00d.
    Ecco le stranezze riscontrate:
    -notifica whatsapp solo sull'icona e su barra di stato ma nessun messaggio di notifica a tendina comparso sulla parte superiore dello schermo( cosa che normalmente accade)
    -copertina del contatto in rubrica non visualizza il nome puntato che ho memorizzato nel campo nome
    -all'arrivo di un sms mi arriva ,sulla barra nera, la notifica in basso sul display che riporta solo il numero del contatto, nonostante sia memorizzato in rubrica, e il testo del messaggio. Ma il nome contatto no!
    -dopo l'aggiornamento software, la mia versione è rimasta la 5.0 e sull'icona degli aggiornamenti di sistema continua a comparire la notifica "1" nonostante non ci siano altri aggiornamenti. Inoltre, dopo l'aggiornamento mi sono comparse 2 app in cinese credo, con relative notifiche in una lingua a me non comprensibile
    -a volte dei tap a vuoto sulle barre di notifica non portano al messaggio o alla app relativa notificata
    -quando seleziono la lettera del contatto in rubrica non sempre mi indirizza al primo tap
    -la tastiera dei messaggi a volte non risponde più!
    - non riesco a fare gli screenshot!


    Mi scuso per il papiro ma non so più a chi rivolgermi.
    Grazie in anticipo
    Da quel che ho capito hai un zenfone 2 500cl? Dove hai preso il terminale?
    Hai un pò troppe anomalie secondo me o fai un reset di fabbrica oppure te lo fai sostituire.
    Per gli screenshot tasto volume giù e tasto power.
    Io ho un 550ml e non so se sono problemi comuni per il 500cl.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-05-15 alle 23:25 - Motivo: Unione post consecutivi
    Using Tapatalk

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaxxeell Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito hai un zenfone 2 500cl? Dove hai preso il terminale?
    Hai un pò troppe anomalie secondo me o fai un reset di fabbrica oppure te lo fai sostituire.
    Per gli screenshot tasto volume giù e tasto power.
    Io ho un 550ml e non so se sono problemi comuni per il 500cl.
    Grazie mille! Da euronics... cmq sono problemi non fissi ma capitati...

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy