CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 593
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

non so se sono l'unico che ha rilevato questo problema però spesso quando sono in whatsapp con il mio zenfone 2 e sto scrivendo qualche qualche messaggio improvvisamente il telefono mi esce da whatsapp e mi entra in qualche altra sezione del telefono,ad esempio nella galleria.Penso sia un bug del telefono
    Unito all'sos software, consultiamo l'indice di sezione prima di aprire nuovi thread, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

A me capita spesso che mentre scrivo whatsapp si chiuda... ma perchè sbaglio io che invece di premere lo spazio premo più in basso il tasto home almeno credo sia questo il motivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un problema con lo zenfone 2. Provenendo da iphone quando mi capitava di dover fare uno zoom out di un file di excel per fare uno screenshot e quindi prendere tutta la zona con i dati ci riuscivo benissimo. Ora non riesco in nessun modo a farlo, arriva fino ad un po ma poi non va avanti mentre lo zoom in funziona benissimo. Sapete darmi una mano per risolvere? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi di draing della batteria puo' provare con questo stratagemma:

1) Andate in Settings / Apps.
    2) terminate Google Play services. Poi tappate su "disinstalla aggiornamento".
    3) Andato sul sit https://play.google.com/store/apps/d...le.android.gms ed aggiornate il Google Play services.
    4) Riavviate

N.B. io ho appena fatto questi passi, vediamo come va.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sandro71 per il post:

moste (13-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi di draing della batteria puo' provare con questo stratagemma:

1) Andate in Settings / Apps.
    2) terminate Google Play services. Poi tappate su "disinstalla aggiornamento".
    3) Andato sul sit https://play.google.com/store/apps/d...le.android.gms ed aggiornate il Google Play services.
    4) Riavviate

N.B. io ho appena fatto questi passi, vediamo come va.
    Io non posso ne cliccare su termina ne su disinstalla aggiornamenti.. posso solo premere disattiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simontwin Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

Da ieri ho lo ZenFone 2 (ZE551ML).
    Ho questi 2 problemi da cui non riesco ad uscirne:

1) Quando ho la cover originale con oblò posso accedere dall'oblò a ora, torcia, fotocamera, meteo e ... calendario, il problema che il calendario mi segna un giorno indietro, proprio non capisco perchè !! Ho guardato ovunque ma niente...

2) Quando carico non riesco a capire se è partita la carica veloce oppure no, quando carico bloccando il cell non mi esce il + nello stato di carica della batteria, ho acquistato il cell da Valuebasket (lo so non è un sito attendibilissimo), ma mi è arrivato ed è a posto.

Se qualcuno può aiutarmi.. grazie

Ciao piacere sono Marco
    ho letto che hai un Zenfone 2 acquistato da valuebasket.
    Poichè l'ho appena acquistato, anceh io da value basket, vorrei poterti chiedere due informazioni:

1) dal momento dell'acquisto su Valuebasket, quanto tempo hai atteso per riceverlo, e se tutto è andato bene.
    2) che versione del firmware hai ricevuto, quello internazionale, ovvero con le Google apps e quindi anche Play Store?

Rigranziandoti anticipatamente, ti saluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, giorno 12 Giugno ho riscontrato un problema fastidioso nel mio Zenfone 2 500CL.
    Praticamente non si sentono piu' gli altoparlanti esterni...
    Spotify, Youtube, i messaggi vocali di Whatsapp, il vivavoce, niente di niente.
    Solo se avvicino il telefono all'orecchio sento la persona al telefono o il messaggio vocale, per il resto e' muto.
    Ho gia' provato a riavviarlo,a spegnere audio wizard, anche a fare il factory reset ma nulla, non c'e' verso di farlo funzionare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena registrato. Sono un neopossessore dello Zenfone 551ML, dopo anni di felice convivenza con il mio Galaxy Nexus la morte improvvisa del mio vecchio smartphone e il consiglio di un amico mi hanno convinto a passare a Asus.
    L'esperienza è molto positiva, tuttavia non riesco a spiegarmi un fatto: saltuariamente lo schermo del mio Zenfone si accende senza che io lo tocchi, Sto utilizzando una custodia Nillkin con oblò, credevo che il problema fosse fosse un bug di Asus cover, ho provato a disattivarlo ma non è cambiato nulla. Il telefono ha l'ultimo aggiornamento software disponibile. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faust78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena registrato. Sono un neopossessore dello Zenfone 551ML, dopo anni di felice convivenza con il mio Galaxy Nexus la morte improvvisa del mio vecchio smartphone e il consiglio di un amico mi hanno convinto a passare a Asus.
    L'esperienza è molto positiva, tuttavia non riesco a spiegarmi un fatto: saltuariamente lo schermo del mio Zenfone si accende senza che io lo tocchi, Sto utilizzando una custodia Nillkin con oblò, credevo che il problema fosse fosse un bug di Asus cover, ho provato a disattivarlo ma non è cambiato nulla. Il telefono ha l'ultimo aggiornamento software disponibile. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
    Succede anche a me quando il terminale non ha copertura telefonica. Ora non so se sia un bug o sia voluta la cosa.
    Using Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato aaxxeell per il post:

Faust78 (14-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaxxeell Visualizza il messaggio
    Succede anche a me quando il terminale non ha copertura telefonica. Ora non so se sia un bug o sia voluta la cosa.
    Grazie del feedback, in effetti non avevo notato la relazione tra i due eventi.

Così a senso sa di bug...

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio