CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come va? Ho acquistato oggi lo Zenfone2 ZE551ML e devo dire che mi ci trovo davvero benissimo! Ho solo un problema: da circa un'ora non funziona la vibrazione nei tasti. Ho provato a riavviare ma niente da fare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo Asus, ho solo un piccolo problema che dopo molti aggiornamenti non mi si accende più il display dopo l'arrivo di una notifica e ho provato ad andare in recovery seguendo la guida ma niente non ci va...cmq ho il modello 550

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non si accende il display all'arrivo di una notifica, è normale non un problema. Si accende il led di notifica in alto a destra
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Non si accende il display all'arrivo di una notifica, è normale non un problema. Si accende il led di notifica in alto a destra
    Ok ma prima lo faceva e mi tornava utile, non capisco perché non lo fa piu

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo Asus, ho solo un piccolo problema che dopo molti aggiornamenti non mi si accende più il display dopo l'arrivo di una notifica e ho provato ad andare in recovery seguendo la guida ma niente non ci va...cmq ho il modello 550

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Per colpa delle combinazioni di tasti da seguire e tempistiche di spingimento rilascio dei tasti io riesco ad entrarci una volta su 10, questo tizio spiega per bene come entrarci e soprattutto quali tasti rilasciare nel giusto momento: https://www.youtube.com/watch?v=ry6x0PpjlQ8

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hein per il post:

    fenix.x (24-08-15),Specy (30-08-15)

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a volte mi capita questo problema, quando devo salvare un numero di telefono vado su "nuovo contatto" e poi appaiono solo "google" e "dispositivo/device" manca l'opzione "carta sim".
    in pratica non riesco a salvare sulla sim, ma la sim la legge in quanto in rubrica vedo tutti i numeri (che sono tutti salvati sulla sim), tempo addietro avevo risolto togliendo e rimettendo la sim ma ultimamente non riesco più.
    quando mi dava l'opzione "sim", ho notato che se il telefono stando in tasca o in borsa prendeva qualche colpo sul retro spariva l'opzione "sim".
    ho già fatto il ripristino configurazione iniziale e non è cambiato nulla...

  9. #307
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto. Spero di essere nel thread giusto. Il mio asus non si accende più e rimane al logo iniziale con la rotellina che gira.
    Penso di aver capito la causa ma non riesco a farlo accendere per rimediare. Utilizzando titanium backup ho congelato un paio di app asus tipo asus demo, asus cover e forse un'altra ovviamente ho il root ed exposed installato. Dopo di che sono usciti una serie di processi interrotti, fino a che ho riavviato e ...poooof.
    Non so come si entra in recovery o cosa posso fare.
    Consigli per favore? Grazie anticipatamente
    A me è successa la stessa cosa, con la differenza che il mio non è rootato. Mi è arrivato ieri mattina: ho avuto giusto il tempo di personalizzarlo un po' ed installare delle app. Quando sono andato a disattivare alcune delle app preinstallate nel telefono (per la precisione quando sono andato a disattivare Chrome, trovandomi meglio col browser di sistema), mi ha dato la schermata con lo sfondo nero, la scritta Asus e i pallini che ruotano sotto e da lì non si è più schiodato in nessun modo. Ora ho contattato il sito dal quale l'ho comprato, staremo a vedere.

    EDIT: Ho fatto un hard reset ed è ripartito
    Ultima modifica di Grifuzzz; 28-08-15 alle 11:21

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono un felice possessore di uno Zenfone 2 ZM551ml. Ho un problema però...Sporadicamente è successo che quando attivo il telefono di colpo mi arrivano messaggi su whatsapp... come se la rete si disattivasse (sia wifi che rete mobile). Ho già controllato e non ho limitazioni di rete in background e l'opzione "tieni sempre attivo durante la sospensione" è su sempre.
    Ho già anche disinstallato e re installato whatsapp. Capita anche a voi? Consigli?
    Grazie a tutti

  11. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto. Dopo che il cellulare si è spento all'improvviso senza più dare segni di vita l'ho lasciato nel cassetto durante le ferie di agosto. L'altro giorno ho fatto sostituire la batteria che dopo 4 mesi di vita si era gonfiata e schiattata. Tutto bene? No, perché il cellulare da allora è andato in bootloop e non ha più caricato il sistema operativo. Ho provato a seguire delle guide per il ripristino visto che cmq va in bootloader e viene riconosciuto dal pc, ma non riesce a caricare nulla perché dice che non c'è spazio sufficiente. Ho provato a dare dei comandi di erase tramite fastboot ma niente. È definitivamente brikkato???

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho cercato nei titoli dei thread ma non ho trovato nulla al riguardo. a qualcuno di voi capitano continui riavvii dello zenfone? cioèmentre il telefono è in stand by ad un certo punto prende e si riavvia senza che nessuno lo tocchi......mi capita 5 e più volte al giorno, il telefono è originale e senza nessuno smanettamento, aggiornato all'ultima versione.

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy