CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo sul browser.. quello di asus è ottimo, uso quasi sempre questo anche se ho installato un browser di terze parti.. a volte è meglio uno o l'altro.. però in linea di massima uso quello asus.
    Chrome l'ho disattivato. Ho usato maxthon, adesso ho dolphin anche se sul nostro telefono dolphin credo abbia qualche problema di memoria..ne occupa troppa.

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie juan7,
    ok ho capito, ma se hai disattivato Chrome, hai pere disattivato Android System Webview ?

  4. #463
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grampasso2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spostate pure la mia discussione dove ritenete più opportuno. Ho da poco questo terminale che mi sembra buono.
    Ho visto che ho sia Android System Webview, che Asus Webview, ma che differenza c'è tra le due ?
    Una delle 2 è disistallabile ?
    Ho sentito che android system webview dava problemi con l'aggiornamento, è ancora così?
    Voi come vi ci trovate con il browser di asus ?
    Preferite Chrome ?
    Grazie per eventuali risposte.
    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo sul browser.. quello di asus è ottimo, uso quasi sempre questo anche se ho installato un browser di terze parti.. a volte è meglio uno o l'altro.. però in linea di massima uso quello asus.
    Chrome l'ho disattivato. Ho usato maxthon, adesso ho dolphin anche se sul nostro telefono dolphin credo abbia qualche problema di memoria..ne occupa troppa.
    Quote Originariamente inviato da grampasso2 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie juan7,
    ok ho capito, ma se hai disattivato Chrome, hai pere disattivato Android System Webview ?
    Discussione unita a problemi software
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho un zenfone ze551ml con processore z3560, quello da 1.8GHz, preso dalla Cina.
    Di conseguenza non mi trova in automatico gli aggiornamenti, è fermo alla versione base LRX21V.WW-ASUS_Z00A-2.13.40.13_20150401_8390_user. Tramite sito ufficiale ASUS ho trovato il firmware aggiornato, versione per WW, file zip senza ulteriori compressioni, copiato nella directory principale della memoria interna del telefono, scollegato il cavo USB non mi compare la notifica di presenza di un nuovo aggiornamento, nemmeno dopo riavvio.
    Cosa posso fare?
    Grazie.

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Findus79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un zenfone ze551ml con processore z3560, quello da 1.8GHz, preso dalla Cina.
    Di conseguenza non mi trova in automatico gli aggiornamenti, è fermo alla versione base LRX21V.WW-ASUS_Z00A-2.13.40.13_20150401_8390_user. Tramite sito ufficiale ASUS ho trovato il firmware aggiornato, versione per WW, file zip senza ulteriori compressioni, copiato nella directory principale della memoria interna del telefono, scollegato il cavo USB non mi compare la notifica di presenza di un nuovo aggiornamento, nemmeno dopo riavvio.
    Cosa posso fare?
    Grazie.
    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
    Ti serve una memoria esterna
    Ultima modifica di ShadowWalker; 10-12-15 alle 17:56

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ShadowWalker per il post:

    Findus79 (11-12-15)

  8. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! arrivato anche il mio zenfone l'altro ieri, soliti negozi online, funziona tutto perfettamente, la versione però ww_2.20.40.90_20150903, ancora nessun aggiornamento...devo flasharlo o basta copiare l'aggiornamento nella micro sd e farglielo trovare da li? scusatemi, non sono tanto pratica e vorrei evitare di fare danni visto che funziona alla grande!

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chidroc Visualizza il messaggio
    ciao! arrivato anche il mio zenfone l'altro ieri, soliti negozi online, funziona tutto perfettamente, la versione però ww_2.20.40.90_20150903, ancora nessun aggiornamento...devo flasharlo o basta copiare l'aggiornamento nella micro sd e farglielo trovare da li? scusatemi, non sono tanto pratica e vorrei evitare di fare danni visto che funziona alla grande!
    Gli aggiornamenti si fanno tramite ota. Se poi vuoi fare un'installazione pulita allora puoi fare il flash tramite adb sideload, meglio ancora se fai anche un factory reset tramite recovery. Però attenzione che quest'ultimo ti pialla tutto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    chidroc (21-12-15)

  11. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti si fanno tramite ota. Se poi vuoi fare un'installazione pulita allora puoi fare il flash tramite adb sideload, meglio ancora se fai anche un factory reset tramite recovery. Però attenzione che quest'ultimo ti pialla tutto
    riuscito, copiato l'aggiornamento 139 nella memoria del telefono, funziona tutto perfettamente alla grande!

  12. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao chidroc, ti posso chiedere come l'hai fatto? Io ho provato a copiare l'aggiornamento nella microSD, e fatto partire tramite recovery mode, parte l'aggiornamento ma poi mi dà errore, non so cosa dice perché é in cinese.
    Grazie anticipatamente!

  13. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e felice anno nuovo a tutti! Mi sono iscritto ieri e questo è il mio primo post, per il mio problema la funzione cerca non mi ha aiutato, forse avrei dovuto inserire la mia domanda nella sezione AIUTI ma non capisco come fare visto che visualizzo solo il tasto "Rispondi". Eventuali bacchettate dei moderatori sono ben accette!
    Veniamo al punto: ho il telefono da 2 giorni e sto cercando di personalizzarlo, vorrei creare una cartella da nominare "secondarie" dove inserire le app di scarso utilizzo. Seguendo una parte dei consigli dell'utente Cippico ho creato la suddetta cartella nella memoria integrata e anche in quella esterna. Da entrambe seleziono copia o taglia ma non riesco a proseguire per incollarla nella schermata principale.
    Sapete dirmi come dovrei procedere?
    Grazie e ancora auguri.

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy