Salve, ho un problema con il Zenfone 2 ZE551ML, non legge più le SIM, ho provato diverse SIM, anche le stesse in diversi telefoni e vanno, ma nello Zenfone non più.
Ora vorrei mandarlo in assistenza avendo la ZenCare+ (me lo riparano o sostituiscono?) ma ho il root e ho rimosso moltissime app preinstallate.
Per riportare il telefono allo stato originale, cioè avere tutte quelle app schifose preinstallate, bloatware ecc, e togliere il root come devo fare? In modo che l'assistenza non può dire che è colpa mia perché ho letto che fanno pagare la riparazione se ci sono queste tipo di modifiche.
Grazie!
Da stamattina lo zenfone 2 di mio padre nn si connette più alle reti mobili. Il wifi invece funziona. Come mai? (Premetto che ha già fatto la ricarica per la promozione e hanno gia detratto i soldi)
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda nella speranza di poter risolvere il problema.
Posseggo lo Zenfone 2 551ML e da ieri mi da un problema anomalo quando lo metto in carica. Dopo pochi secondi dall'inserimento del cavo si spegne e compare sul monitor la scritta Asus con i pallini della carica che girano. Praticamente si spegne e non si riavvia fino a quando non lo tolgo dalla carica e devo forzare il riavvio con il tasto Power.
Ringrazio con anticipo chi mi potesse essere d'aiuto.
Ciao a tutti,
ho un dubbio, per caso anche a voi nella memoria interna del telefono sotto la voce Varie c'è un file di 1.91gb chiamato Asus ?
Asus Zenfone2 ze551ml
Buongiorno a tutti, oggi ho acquistato un asus Zenfone ZE551ML, al momento del primo avvio non ha dato alcun segno di vita, come mai?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buonasera a tutti. Spero di poter trovare un aiuto in merito al problema che affligge il mio Zenfone 2 ZE551ML ad appena UN giorno dall' acquisto. In poche parole il Wi-Fi dopo poche ore che sono stato connesso, si è bloccato: ad un certo punto si è disconnesso dalla rete wi-fi ed è rimasto bloccato su ON( precisamente nel pannello notifiche il simbolo è spento mentre nelle impostazioni il Wi-Fi risulta acceso ma non riesco ne a spegnerlo ne ad accenderlo, tantomeno si connette alla rete wi-fi). C'era un aggiornamento da fare, l ho scaricato con il 3g, per 2 minuti ha funzionato dopodichè ha iniziato a fare lo stesso problema. Vi allego un video in cui vi è praticamente il mio stesso ed identico problema: https://www.youtube.com/watch?v=KZYhXdLg-WY