Ma quando lo stacchi però deve andare in deep sleep, il mio non ci va.
Ma quando lo stacchi però deve andare in deep sleep, il mio non ci va.
Si quello si. Non avevo capito bene allora.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ho notato che disattivando la geolocalizzazione il problema sembra non presentarsi.
ciao a tutti,
ho uno zenfone 2 ze551ml con cover flip non originale asus ma funziona benissimo. Ho notato però che quando è chiusa edal suo bolo non riconosce nessuna app per la musica, nemmeno la sua originale.... anche quando inserisco gli auricolari, come mai?
Grazie
Andrea
Il mio Ze551ml sembra posseduto. Il display impazzisce. Apre e chiude app da solo. Come se qualcuno toccasse il touch. Poi torna normale. Fatto hard reset ma niente. Lo fa ogni tanto. Potete aiutarmi,?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ciao a tutti,
dopo un periodo relativamente tranquillo, dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo ho riscontrato nuovamente i riavvii del mio smartphone.
avendo già avuto questi problemi in passato, premetto che ho una micro sd compatibile.
qualcun altro ha gli stessi problemi? come li ha risolti? so che dovrei fare un hard reset, ma sinceramente mi sembra stupido dover resettare lo smartphone dopo un aggiornamento di sistema. stupido e fastidioso, perché i backup non mantengono lo stesso ordine delle varie app e poi mi trovo costretto a perdere un'oretta per sistemarlo.
attendo una vostra risposta e intanto vi ringrazio.
Hai provato a stare un po' senza sd? Cmq io smanetto molto con le rom e ormai convivo con titanium backup per tutte quelle app che non hanno un loro backup.
proverò, anche se ora ho un problema ancora più grave e spero che qualcuno possa darmi una mano: spesso il touch screen impazzisce, come se toccassi lo schermo in altri punti. non riesco a prendere il controllo dello smartphone.
per sicurezza ho fatto un hard reset, ma il problema si è ripresentato. che fare?
Forse è il caso di mandarlo in assistenza