CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid L'avatar di maures


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sapete se c'è qualche soluzione riguardo il problema del touch screen totalmente fuori controllo? ho visto su internet che è un problema molto diffuso con l'asus zenfone 2

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono qui per esporvi i numerosi problemi che ho avuto dopo l'aggiornamento uscito oggi:
    il primo problema presentatosi è stato che durante l'installazione dell'aggiornamento, appunto l'installazione era pressoché infinita (l'ho lasciato per circa 30 minuti, ma nulla, continuava a girare la rotellina del caricamento). Ho provato ad andare in recovery e ci sono anche riuscito. In un thread ho letto che potevo provare con i wipe, al wipe della cache mi si bloccò immediatamente. Allora provai a spegnerlo e riandare nuovamente in recovery, ma ora sembra bloccato permanentemente sull' icona del robottino "sfiancato" e la scritta Error. Il robottino scompare e ricompare nella schermata a intermittenza di 3 secondi circa, e provando a tenere premuto il tasto POWER + VOLUME(+) premuto velocemente non accade nulla. Grazie del tempo dedicatomi, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.

    EDIT: Risolto con la guida flash firmware adb di moste, per chi avesse riscontrato il mio stesso problema la legga!
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 29-07-16 alle 09:18

  4. #553
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horizon99 Visualizza il messaggio
    Salve, sono qui per esporvi i numerosi problemi che ho avuto dopo l'aggiornamento uscito oggi:
    il primo problema presentatosi è stato che durante l'installazione dell'aggiornamento, appunto l'installazione era pressoché infinita (l'ho lasciato per circa 30 minuti, ma nulla, continuava a girare la rotellina del caricamento). Ho provato ad andare in recovery e ci sono anche riuscito. In un thread ho letto che potevo provare con i wipe, al wipe della cache mi si bloccò immediatamente. Allora provai a spegnerlo e riandare nuovamente in recovery, ma ora sembra bloccato permanentemente sull' icona del robottino "sfiancato" e la scritta Error. Il robottino scompare e ricompare nella schermata a intermittenza di 3 secondi circa, e provando a tenere premuto il tasto POWER + VOLUME(+) premuto velocemente non accade nulla. Grazie del tempo dedicatomi, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.

    EDIT: Risolto con la guida flash firmware adb di moste, per chi avesse riscontrato il mio stesso problema la legga!
    post unito a thread sos software

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZE500CL
    Dopo aver riavviato il telefono resta sulla schermata iniziale Asus a caricare all'infinito... Riavviato diverse volte e lasciato fino a 30 minuti...
    Ultima cosa fatta pulito il telefono con un'app che utilizza il root.
    Risolvibile?

  6. #555
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IperBanshee Visualizza il messaggio
    ZE500CL
    Dopo aver riavviato il telefono resta sulla schermata iniziale Asus a caricare all'infinito... Riavviato diverse volte e lasciato fino a 30 minuti...
    Ultima cosa fatta pulito il telefono con un'app che utilizza il root.
    Risolvibile?
    Hai già provato un wipe data?

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai già provato un wipe data?

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    Ho provato a seguire qualche guida ma non si attiva...
    Devo tenere il tasto accensione più volume su a telefono spento, giusto?

    EDIT: Fatto il Wipe Data, continua a caricare all'infinito.
    Ultima modifica di IperBanshee; 02-08-16 alle 15:13

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Buongiorno a tutti.
    Posseggo questo bel telefono che ha iniziato a darmi problemi.
    Sembra che già dal boot faccia un'avvio più lento del solito, e tutto si ripecuote sull'andamento generale del telefono.
    Quando avviato sembra posseduto; si sconnette dalla rete cellulare e poi si riconnette e la stessa cosa succede con il WIFI, il Bluetooth e NFC.
    A volte (come ora) non si riconette più al WIFI e resta bloccato senza che nessuna azione o tap faccia effetto.
    Il tutto avviene con un pò di lag rispetto alla reattività solita
    Feci un mesetto fà un wipe, erase cache, insomma ho spianato tutto e ha ripreso a funzionare per un pò fino a rifare questo problema dopo un mesetto di utlizzo.
    Dopo il reset però notavo una lag generale già dall'avvio.
    Cosa può essere successo?
    Soluzioni?

    Grazie

  9. #558
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantarey Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Posseggo questo bel telefono che ha iniziato a darmi problemi.
    Sembra che già dal boot faccia un'avvio più lento del solito, e tutto si ripecuote sull'andamento generale del telefono.
    Quando avviato sembra posseduto; si sconnette dalla rete cellulare e poi si riconnette e la stessa cosa succede con il WIFI, il Bluetooth e NFC.
    A volte (come ora) non si riconette più al WIFI e resta bloccato senza che nessuna azione o tap faccia effetto.
    Il tutto avviene con un pò di lag rispetto alla reattività solita
    Feci un mesetto fà un wipe, erase cache, insomma ho spianato tutto e ha ripreso a funzionare per un pò fino a rifare questo problema dopo un mesetto di utlizzo.
    Dopo il reset però notavo una lag generale già dall'avvio.
    Cosa può essere successo?
    Soluzioni?

    Grazie
    unito a thread problemi software
    Current Device: Iphone 11 Pro

  10. #559
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io ho dei problemi con dei giochi, allego uno screenshot, secondo me è la scheda video..
    Che palle.
    Spoiler:
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao da poco ho comprato ilun asus zenfone 2 il mio problema è che avvolte si blocca e di colpo lo schermo diventa nero e non risponde al tocco . Non so piu cosa fare sono sempre costretto a spegnerlo , la cosa curiosa è che tenedo premuto il tasto di arresto mi apre la finestra che mi chiede se vogluo riavviare soegnere o mettere in aerea non so piu cosa fare

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy