Eh, purtroppo hanno un po' tutti quelle cifre lì per lo schermo rotto... mi dispiace!![]()
xma77 (09-05-15)
ciao a tutti, ho comprato da poco questo ottimo smartphone, mi trovo veramente bene fuorchè per una cosa!LA VIBRAZIONE!è veramente fortissima e veramente fastidiosa..non so se è una cosa normale ma fa un rumore veramente alto e si sente un rumore come metallico. sia quando arrivano le notifiche sia quando si premoni i soft touch frontali. Un rumore come se si muovesse qualcosa all'interno, non so come spiegarlo. qualcuno ha notato questa cosa?
Eventualmente posso ancora farlo sostituire da mediaworld?entro quanti giorni?l'ho preso lunedi..è un problema per il quale me lo sostituiscono?
Ultima modifica di ekluf1989; 09-05-15 alle 18:17
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
ekluf1989 (09-05-15)
Ciao, ho lo ZE551ML e fortunatamente non ho alcun problema con l'audio né col microfono, anzi si sente molto forte. Per la vibrazione invece mi sembrano strani i rumori metallici, però confermo la vibrazione molto forte, infatti gradirei poter scegliere un livello più basso di vibrazione per i tasti soft.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ekluf1989 (10-05-15)
Si, anch'io l'ho riscontrata su tutti e due i Zenfone che ho avuto. Ti ripeto, è normale. Assomiglia molto al tipo di vibrazione che aveva il mio "vecchio" nexus 5. Io non lo trovo così fastidioso, secondo me basta farci l'abitudine. Piuttosto provengo da un Nubia z7 mini dove la vibrazione purtroppo era quasi inesistente, e per come la vedo io è molto peggio come cosa
ekluf1989 (12-05-15)
RISOLTO!ho portato indietro lo smartphone da media world al settimo giorno e dopo averlo confrontato con un altro zenfone2 in esposizione il commesso me lo ha sostituito senza fare storie. La.vibrazione è comunque forte ma non ha quel rumorino strano metallico che aveva quello precedente!grande mediaworld!per una volta è il caso di lodarli