CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 261
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    aggiorno.... mi hanno chiesto 150 euro per sostituire schermo...... a questo punto ne comprerò un altro......
    Eh, purtroppo hanno un po' tutti quelle cifre lì per lo schermo rotto... mi dispiace!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PastaMGW per il post:

    xma77 (09-05-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho comprato da poco questo ottimo smartphone, mi trovo veramente bene fuorchè per una cosa!LA VIBRAZIONE!è veramente fortissima e veramente fastidiosa..non so se è una cosa normale ma fa un rumore veramente alto e si sente un rumore come metallico. sia quando arrivano le notifiche sia quando si premoni i soft touch frontali. Un rumore come se si muovesse qualcosa all'interno, non so come spiegarlo. qualcuno ha notato questa cosa?

    Eventualmente posso ancora farlo sostituire da mediaworld?entro quanti giorni?l'ho preso lunedi..è un problema per il quale me lo sostituiscono?
    Ultima modifica di ekluf1989; 09-05-15 alle 17:17

  5. #23
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato da poco questo ottimo smartphone, mi trovo veramente bene fuorchè per una cosa!LA VIBRAZIONE!è veramente fortissima e veramente fastidiosa..non so se è una cosa normale ma fa un rumore veramente alto e si sente un rumore come metallico. sia quando arrivano le notifiche sia quando si premoni i soft touch frontali. Un rumore come se si muovesse qualcosa all'interno, non so come spiegarlo. qualcuno ha notato questa cosa?
    Unito all'SOS hardware...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato da poco questo ottimo smartphone, mi trovo veramente bene fuorchè per una cosa!LA VIBRAZIONE!è veramente fortissima e veramente fastidiosa..non so se è una cosa normale ma fa un rumore veramente alto e si sente un rumore come metallico. sia quando arrivano le notifiche sia quando si premoni i soft touch frontali. Un rumore come se si muovesse qualcosa all'interno, non so come spiegarlo. qualcuno ha notato questa cosa?

    Eventualmente posso ancora farlo sostituire da mediaworld?entro quanti giorni?l'ho preso lunedi..è un problema per il quale me lo sostituiscono?
    La vibrazione è così, non è un difetto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    ekluf1989 (09-05-15)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    La vibrazione è così, non è un difetto
    anche tu hai riscontrato questa cosa quindi?è una cosa insopportabile..ho dovuto impostare tutto senza vibrazione

  9. #26
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo ZE551ML e fortunatamente non ho alcun problema con l'audio né col microfono, anzi si sente molto forte. Per la vibrazione invece mi sembrano strani i rumori metallici, però confermo la vibrazione molto forte, infatti gradirei poter scegliere un livello più basso di vibrazione per i tasti soft.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato malise per il post:

    ekluf1989 (10-05-15)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PastaMGW Visualizza il messaggio
    Eh, purtroppo hanno un po' tutti quelle cifre lì per lo schermo rotto... mi dispiace!
    peccato..... sembra un ò un follia ma è così.........

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo ZE551ML e fortunatamente non ho alcun problema con l'audio né col microfono, anzi si sente molto forte. Per la vibrazione invece mi sembrano strani i rumori metallici, però confermo la vibrazione molto forte, infatti gradirei poter scegliere un livello più basso di vibrazione per i tasti soft.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    non do come spiegarti..è come se quando vvibrasse ci fosse qualcosa che provoca un rumorino piu acuto e fastidioso

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    anche tu hai riscontrato questa cosa quindi?è una cosa insopportabile..ho dovuto impostare tutto senza vibrazione
    Si, anch'io l'ho riscontrata su tutti e due i Zenfone che ho avuto. Ti ripeto, è normale. Assomiglia molto al tipo di vibrazione che aveva il mio "vecchio" nexus 5. Io non lo trovo così fastidioso, secondo me basta farci l'abitudine. Piuttosto provengo da un Nubia z7 mini dove la vibrazione purtroppo era quasi inesistente, e per come la vedo io è molto peggio come cosa

  14. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    ekluf1989 (12-05-15)

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Si, anch'io l'ho riscontrata su tutti e due i Zenfone che ho avuto. Ti ripeto, è normale. Assomiglia molto al tipo di vibrazione che aveva il mio "vecchio" nexus 5. Io non lo trovo così fastidioso, secondo me basta farci l'abitudine. Piuttosto provengo da un Nubia z7 mini dove la vibrazione purtroppo era quasi inesistente, e per come la vedo io è molto peggio come cosa
    RISOLTO!ho portato indietro lo smartphone da media world al settimo giorno e dopo averlo confrontato con un altro zenfone2 in esposizione il commesso me lo ha sostituito senza fare storie. La.vibrazione è comunque forte ma non ha quel rumorino strano metallico che aveva quello precedente!grande mediaworld!per una volta è il caso di lodarli

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy