Per il suono non mi risulta... per il wifi credo che non swichi dal 4g al 3g
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Questo cellulare è davvero una bomba dal punto di vista delle performance, ma, ahimè, non è per nulla resistente. Appena lo comprai mi cadde da un'altezza di 20 cm (stavo seduto su un gradino è mi scivolò dalla tasca). Non si accese più. Me lo feci sostituire siccome l'avevo comprato da 3 giorni. Ok tutto bene fino oggi. È ricaduto e non funzionano più i tasti del volume. Non sto qui a dire che il telefono faccia schifo, siccome per il suo prezzo secondo me è il migliore, ma dico che sono rimasto molto deluso, siccome in 2 mesi si è rotto due volte a causa di cadute da basse altezze, mentre il mio vecchio telefono , nonostante i voli che si è fatto, tutt'oggi funziona perfettamente
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Sì, devi andare in "Power Saver" (penso sia "Risparmio energetico" in italiano), insomma l'app giallina che mostra la percentuale di batteria rimasta — e che trovi nella cartella "ASUS" nella Home. Lì scegli la seconda opzione ("Optimized") invece di "Ultra saving mode".
Ho comprato anche io ieri il telefono, lo trovo ottimo in rapporto al suo prezzo. Anche io noto problemi con 3 purtroppo, ho notato che il problema dello switch in roming si presenta se seleziono la rete 4g, invece selezionando la rete 2g/3g il problema non si presenta o è presente in maniera più lieve, chi ha tre può confermare facendo questa prova? Speriamo che aggiornino il software per risolvere...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...faf9ae7c68.jpg
Dici questa? Sempre tenuta su ottimizzata
Sì, confermo, ricordo quando avevo 3…
@wappazzo, sì, intendo quella schermata
Ragazzi il 500ml e il 551ml sono atati aggiornati, e nel changelog c'è anche
≠
Update Houdini 5.0.2
Quindi il passaggio ad android 5.0.2.
Quando credete che lo rilasceranno anche per noi?
ragazzi la versione di android su 551 e 550 è sempre android 5.0..sto fantomatico Houdini non è il mago xD ma neanche android purtroppo..
riporto da XDA:
No, libhoudini version was upgraded to version 5.0.2 (has nothing to do with the Android version). Libhoudini translates binaries made for ARM to x86
a me invece da quando l'ho impostato 2g/3g va abbastanza bene, qualche volta tende a mantenere il segnale in 3g troppo a lungo e non switcha subito in 2g però è un comportamento che fanno molti cellulari che avevo in precedenza, comunque avevo letto che col prossimo aggiornamento che è giòà arrivato sui modelli superiori e che a giorni arriverà su questo modello dovrebbero risolvere speriamo....anche perchè il cellulare è veramente ottimo è di una piacevolezza d'uso incredibile, questo periodo lo uso al posto di un s6 che ho in assistenza e devo dire che non me lo sta facendo rimpiangere per niente proprio
Ciao a tutti vorrei acquistare questo smartphone perchè mi sembra il migliore in rapporto qualità-prezzo...Ho letto del problema del roaming con 3 ma con le altre compagnie(in particolare Wind) fila tutto liscio,giusto?Inoltre avete riscontrato particolari problemi durante l'utilizzo?Grazie
Per me è stata veramente una piacevole scoperta, l'ho preso come muletto e adesso lo sto usando in sostituzione dell's6 che ho in assistenza, sinceramente non me lo sta facendo rimpiangere proprio anzi, la batteria dopo qualche giorno di rodaggio sta migliorando molto, lo schermo è ottimo forse un filino sotto in luminosità, l'unico vero punto debole è la fotocamera a mio giudizio. Ormai su Amazon si trova a 189 a quel prezzo di meglio non esiste proprio sopratutto nel mondo Android.
Bene... problemi con app tipo Instagram Facebook o con giochi? La batteria quanto vi dura?
Nessun problema con le app più comuni, anche i giochi funzionano bene anche se il telefono scalda parecchio utilizzando giochi pesanti
Per la batteria, mi dura tranquillamente una giornata intera, utilizzando il dispositivo parecchio, soprattutto per facebook e whatsapp
Ciao a tutti, dopo aver letto le varie recensioni e opinioni su questo telefono sul forum ho deciso di comprarlo per mio padre. Oggi arriverà, e visto l'utilizzo che deve farci (niente di particolare solo telefono, e-mail, whatsapp e internet) vorrei sapere se mi conviene rootarlo e togliere le applicazioni preinstallate asus o meno. La versione è quella da 16GB.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
Ma Clean Master e dr.safety si posso disinstallare o solo disattivare?Voi dove lo avete comprato? Grazie in anticipo :)
Comprato da Unieuro dove c'era l'offerta; l'antivirus l'ho tolto mentre Clean Master lo lascio, purtroppo Android tende a inzaccherarsi (a differenza di iOS che non ha un vero e proprio file system)…
Anche l'Huawei aveva installato il Phone Manager per fare pulizia; infatti ha le stesse funzioni del Clean Master su questo ASUS…
Io anche ho tre e ogni tanto capita che perde il segnale e devo riavviare, capita a qualcuno?
Si, purtroppo è un problema noto (se n'è parlato anche nelle pagine precedenti di questo thread, es qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6918647).
Sembra che abbia problemi con il roaming e non riesca a tornare alla rete precedente. Questo problema si verifica solo con gli operatori che vanno in roaming.
Ma secondo voi è possibile cambiare la batteria inserendo quella del 551
Non credo anche per le musire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena arrivato nuovo aggiornamento WW 12.16.5.70
Questo il changelog:
1* * * * Support Zenflash Camera
2* * * * Update multiple apps including Power Saver and Themes
Un po' scarno rispetto ai bug che ci sono...
Il problema della notifica che suonava solo alla prima ricezione, se non letta, pare essere risolto.
Sono presenti nuovi modi ri risparmio energetico,paiono essere però dei normali combinazioni delle precendenti.
La batteria al momento con utilizzo medio con wifi e 3g non fa piu' di 24 ore con schermo acceso per 4 ore.
Quello segnalato da @massidell della suoneria, che è stato risolto
La luminosità automatica si disattiva da sola (random) e passa in manuale. E il battery drain che, secondo me, non verrà risolto finchè non verrà aggiornato alla 5.1
a me la luminosità automatica non si è mai disattivata da sola, battery drain particolari non ne ho mai avuti, mi pare in linea con tutti i cellulari che montano Lollipop 5.01 e 5.02, ho avuto il Nexus 6 e ti posso assicurare che neanche con la 5.1.1 la batteria era eccezionale, solo con la preview di Android M si avvertiva un deciso miglioramento...
Confermo che il bug della luminosità automatica che a volte passa in manuale,va al massimo,ancora presente.
Ma Android M lo faranno per questo Device? Sapete quando dovrebbe arrivare?