C'è il problema con l'operatore tre?
Visualizzazione stampabile
C'è il problema con l'operatore tre?
Up!
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Qualcuno ha idea del perchè non posso togliere il blocco schermo e sono costretto a tenere pin/password/sequenza?
(Screen in allegato)
Spoiler:
Grazie, problema risolto
Sorry per la foto
Buongiorno ragazzi,
Ho un problema con il mio ZenFone 2 CL, quando attivo la connessione dati e aggancia il segnale 3g, la SIM si scollega (la x sull'icona del segnale e non vede più i contatti della SIM). Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo cell su amazon, consigli sulle prime cose da fare ? Dove posso trovare una guida x il root ?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ciao, ho appena fatto la prova che hai chiesto, hai ragione, la suoneria si abbassa leggermente ma se non avessi chiesto sono convinto che non me ne sarei accorto. La differenza è veramente minima[/QUOTE]
Grazie redblack, ho capito che è un baco quindi.....
Ciao ragazzi! Un aiuto. Ho appena comprato una bella micro sd per il mio Zenfone2, ovviamente classe 10. Ho ovviamente impostato la directory di archiviazione della fotocamera sulla memoria esterna, ma non so come spostare le immagini e i video già in memoria sulla SD: il comando "Sposta su..." mi consente solo di spostare da un album all'altro... Un aiutino?
Sposta le tue foto con l'applicazione "gestione file". Io ho risolto così.
Io sono già in possesso di una micro sd classe 10 da 16gb posso senza troppi pensieri prendere il telefono da 8 gb (non sono tipo da app pesanti come i giochi ) o cmq la velocità ne risente?
Per venti euro in più ti consiglio quello da 16gb. Gli 8gb in realtà sono circa la metà.
Ciao a tutti, da ieri an anch'io un possessore di questo device, comprato su amazon a 180 euro. Posso di essere molto soddisfatto, il cellulare funziona alla grande senza problemi, l'unica pecca è che an presenti troppe applicazioni preinstallate che nn si possono rimuovere senza procedere ad un robot.
Fin da subito ho avuto problemi con il microfono, non sento l'interlocutore durante le chiamate e come soluzione temporanea mi tocca attivare il vivavoce, ma facendo cosi la persona con cui parlo mi riceve male. Avete una soluzione da proporre??
Salve ragazzi, posseggo uno Zenfone 2 ze500cl da 16 gb da 4 giorni, tuttavia ho riscontrato dei riscaldamenti nella parte posteriore vicino alla fotocamera durante l'utilizzo, volevo sapere se é un problema del mio device in particolare o un problema che affligge la maggior parte degli zenfone. GRAZIE IN ANTICIPO
Il cross posting è vietato. Hai già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469223
Dopo due giorni di utilizzo noto che la nota dolente è la batteria, si scarica abbastanza velocemente. Ho pensato di procedere ad un robot e disinstallare un bel pò di app preinstallate che ritengo inutili. Voi che ne dite ?
Sapete dirmi se cè un modo per aumentare il volume dell audio in cuffia? molte volte si sente pianissimo.
Ragazzi potete screenarmi le vostre impostazioni di smart lock? Grazie
ragazzi ma voi come gestite la rete dati di 2 gb al mese? ho notato che da quando ho questo terminale(2 mesi) ho terminato sempre prima della scadenza i 2 gb disponibili.
Ho rilevato che una delle app che mi consuma più dati è Facebook, allora ho iniziato ad usare il sito mobile anzichè l'applicazione. Mi confermate che consuma meno rete dati?
Credo di si, lapp lavora in background il sito no. Devi aprirlo per conoscere le novità.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Volevo chiedere se il 500cl è senza problemi/bug e se la batteria dura almeno una 15ore . Stavo seguendo qui un mese fa poi ho abbandonato per P8Lite e ora dovrei regalarne uno in questo wkend .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ci sono in problemi se faccio un upgrade dalla prima release direttamente all'ultima ? Oppure è consigliabile fare diversi upgrade?
Io andrei tramite Fw ufficiale no ota..
Quindi non hanno cambiato nulla a livello di partizioni o altro.
Se posso non faccio ai upgrade via ota per via di brutte esperienze, quindi di solito scarico ultimo Fw ed aggiorno tutto.
La procedura è sempre la stessa via linea di comando?
Qualcuno ha evidenziato problemi all'applicare il root all'ultima release del 7 luglio?
Nuovo aggiornamento di sistema, segnalatomi da poco
(WW_12.16.5.78)
Changelog?
Dov'è sto thread?
Col tasto cerca o scorrendo la home l'avreste trovato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473139
C'è anche nell'indice di sezione ;)
Grazie tantissimo
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare questo telefono. Sono orientato sulla versione da 8gb, secondo voi sono sufficienti o è meglio virare sulla versione da 16gb?
Ciao a tutti, ho da un paio di mesi questo smartphone. Da qualche giorno quando vado a regolare il volume con i due tasti posteriori, il tel sembra impazzito, passa dal volume basso a alto senza che io tocchi i tasti. Poi la parte superiore del Tel si scalda e il tasto di accensione si blocca per un po', nel senso che se lo schiaccio il tel non va in standby. Dopo un po' torna a funzionare da solo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Da cosa può dipendere? Grazie