se qualche altro confermasse questa gentile risposta ve ne sarei molto grato.
devo prendere una decisione e vorrei che sia la migliore :D ma ho bisogno del parere degli users come voi
Visualizzazione stampabile
Vi ringrazio per le preziose risposte ragazzi,solo che vorrei capire se questo surriscaldamento eccessivo è successo a tutti e mano a mano é andato scomparendo oppure il mio smartphone ha qualcosa che non va. Diciamo che io uso molto tapatalk e whatsapp e gia con queste due applicazioni il retro non era freddo,anzi. Poi ho fatto partire hearthstone e li ha scaldato parecchio. Volevo confrontarmi con voi per capire se è normale e devo farci l abitudine o effettivamente c e qualcosa che non va
Ciao anche a me appena preso scaldava parecchio, poi dopo è andato via via scemando anche se non del tutto nel senso che ora mi si scalda molto se ho la rete dati attiva e messaggio con whatsapp intensamente ed in contemporanea vado su facebook o instagram . Oppure scalda un pò se ho rete dati spenta ma gioco. Per il resto se faccio queste operazioni appena descritte con il wi fi acceso non scalda.
Quindi a scaldare è la batteria? Io pensavo fosse la cpu...
Comunque lo provo due o tre giorni prima di dare un giudizio definitivo...speriamo bene, la mia paura sta nep fatto che se lo cambio magari mi torna un altro device con lo stesso problema a dimostrazione proprio che problema non è...comunque vi tengo aggiornati e grazie tante per le pronte risposte!
Ragazzi ci sono novità sul blocco della rete in roaming?
Buongiorno a tutti,
scrivo per conto di mia cugina in quanto lei non è molto pratica di forum etc.
Ha comprato questo modello di Asus Zenfone 2, quello da 8gb di memoria. Mi dice che non riesce a scattare le foto, in breve scatta la foto, clicca sulla "v" per il salvataggio ma poi non riesce ad accedere alla galleria dall'icona in basso a destra presente sull'app fotocamera e infine crasha l'app. In definitiva non salva nessuna foto da nessuna parte.
Qualcuno potrebbe aiutarci?
Vi ringrazio molto
Mi avete rassicurato,e in effetti confermo le vostre tesi:gia ad oggi lo smartphone scalda il giusto con un utilizzo medio. Non so perché ma dalle recensioni mi aspettavo che non scaldasse per nulla, ma forse è una cosa impensabile per uno smartphone di fascia media.
Poi l ho anche comparato con il nexus di mio fratello e sembravano scaldare nella stessa maniera,niente di straordinario comunque
Ora gli sto facendo fare il secondo ciclo di ricarica e speriamo che la situazione si ottimizzi ancora di piu [emoji4]
Ordinato ieri,
non vedo l'ora di entrare a far parte di questa community!
A me ieri sera è successa una cosa strana: batteria bloccata al 50%. Non saliva ne scendeva. Riavviato ma niente, sempre 50%. Stamattina sembra essersi stabilizzata nuovamente ma credo sia un bug software.
purtroppo no, io un po di tempo fa ho aperto un thread sul forum ufficiale , ma è passato quasi un mese e di novità non se ne hanno se non che non possono rilasciare update perchè google non gli ha ancora approvato il telefono ze500cl.
Io sto aspettando che ritorni dall'assistenza per la seconda volta, ho chiesto un rimborso ma non mi hanno neanche risposto, quindi immagino che me lo restituiranno nuovamente così :)
Ovviamente non potendo attendere sono passato a lg g3s e devo dire che sono contento così, lo venderò appena mi arriva. Peccato comunque perchè prometteva bene
Ciao qualcuno ha provato l'OTG se funziona con questo ZE500CL ?
.
Buongiorno a tutti ho 2 problemi dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica:
Luce led non funzionante, se non durante la carica, e notifiche in alto a destra sull'icona assenti... cosa posso fare?
Ragazzi scusate. Su google+ si dice sia uscito un aggiornamento per il 500cl la settimana scorsa? Voi lo avete ricevuto? Io no, neanche facendo la ricerca manuale
Sei sicuro ? Lo hai provato o supponi ? In giro ho trovato informazioni varie e anche un video dove fa vedere che non funziona.. grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Screenshot.... Provato e funzionante anche con mouse
Allegato 144253Allegato 144254
Provato ora funziona. Avrei anche lo screenshot ma ancora non posso postare
Con Che versione di android hai provato otg ? Ufficiale o mod ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa è l'otg?
ciao ragazzi!
secondo voi, vedendo la qualità dei materiali con cui è fabbricato, conviene proteggerlo comprando custodia protettiva e pellicola? vorrei capire se secondo voi i materiali sono 'belli resistenti' oppure se è il caso di proteggerlo da eventuali urti o cadute in maniera più accurata...
E pur sempre plastica... Il bordino nero, con la polvere tra cover e telefono, a me già si é graffiato...
salve a tutti,
ho comprato questo cellulare tre giorni fa, mi è piaciuto fin da subito in tutte le sue caratteristiche.
Ma purtroppo un problema è saltato fuori
Premetto che ho seguito le istruzioni scritte nel manuale, di mettere sotto carica per 8 ore il cellulare per la prima volta. Il secondo giorno ho fatto la carica/scarica completa. Ieri invece sono arrivata al 6%, non l'ho fatto scaricare del tutto perchè mi serviva e allora l'ho messo sotto carica con il dispositivo acceso.
Prima di andare a dormire era all'8% e stamattina me lo ritrovo al 10%,nonostante l'abbia lasciato tutta la notte in carica! Allora ho provato a spegnerlo mentre caricava, dopo due ore ancora al 38%. Allora ho cambiato presa elettrica. dopo Due ore ancora al 50%. Ho Cambiato di nuovo presa ma due ore dopo con cellulare spento al 70%. Ho provato ad accenderlo, ma ancora niente è ancora al 76%. Secondo voi è la batteria difettosa o il carica batterie? Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
grazie :)
Potresti provare con un altro caricabatteria
C è sicuramente qualcosa che non va prima si tutto prova con un altro caricabatterie
Finché sono caricatori per telefoni non c è problema.
Ok l'ho messo sotto carica con un altro caricatore.. all'inizio non é cambiato nulla, dopodiché ho messo in modalità aereo e la luminosità al minimo, adesso sta cominciando a caricare bene. In cinque minuti é aumentato del 10%..
Quindi potrebbe essere il caricabatterie?
Vedi come va , dove hai comprato il telefono?potresti anche fartelo sostituire se il problema persiste
Io avevo lo stesso problema era il caricabatterie
Mediaworld entro pochi giorni ti cambia l'articolo senza fare troppe storie.