Guardo come va con la carica di oggi.. se non funziona vado a farglielo presente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi che launcher usate? a me ne servirebbe uno per far comparire le notifiche su whatsapp!
Sempre su Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...oilsw.notifier
Ovviamente no, in linea di massima comportano una riduzione dell'autonomia solo gli eventuali widget messi nella home e che sono sempre attivi, ma il launcher in se no
Puoi anche abilitarlo sul launcher stock. Cerca nelle impostazioni, ci dovrebbe essere la possibilità.
Ciao ragazzi, attendo il cellulare in arrivo in questi giorni...! Consigli? La "migrazione" dal mio vecchio Moto G sarà automatica o dovrò faticare tra file e simili? Consigli per la prima calibrazione della batteria?
Il problema delle note vocali di whatsapp è stato risolto?
Qualche altro problema/bug da affrontare?
Che custodia affiancargli?
Bug io non ne ho, a parte quello di whatsapp che non è stato risolto.
Non è automatica ma quasi, ovvero in fase di configurazione accedendo all'account google ti chiede da quale dispositivo ripristinare il backup.
Per la batteria c'è un thread in sezione android tips and tricks
Idem. Anzi, telefonAVO quasi sempre con l'auricolare...
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6872772
Arrivato l'aggiornamento
Perdonatemi, ma è la SEZIONE auricolare che non funziona, o gli auricolari forniti col telefono? Perché se il problema sono gli auricolari, cioè, le cuffiette fisiche, allora me ne frego, ho le mie htc da anni che amo e che non sostituirei mai, ma se il problema è che QUALSIASI auricolare jack non funziona allora è un bel guaio.
Changelog dell'aggiornamento:
【Version】
V12.16.5.61
【Model Name】
ZenFone2 (ZE500CL)
【Release Date】
2015/06/04
【Release Note】
Fix green line issue shown on the bottom of the preview screen when no moving object was detected in Smart Remove mode
Fix charging capacity issue in charging mode
Fix the issue that after installing Automatic Call Recorder, the voice call would be muted
Fixing intermittent two-volume-level change with one key press
Fix reboot issue which occurs when installing Google IME to external storage directly from Google Play store.
Fix the following Italian translation issues:
- Theme application is not localized
- Under Preferences options several prompts are not localized
- Icon Label Color options are not translated in Italian
- Icon Pack option is not localized
- Prompt error into ASUS Backup application is not properly localized"
New Feature
Other 3rd Party Apps: Google Drive – Free 100 GB space of Google Drive for 2 years.
Enjoy 100 GB of FREE storage!Redeem this offer in the Google Drive app by March 8, 2016.
Add Yahoo Shopping (Taiwan only)
Add Yahoo Store (Taiwan only)
Add EZTABLE (Taiwan, Thailand and Hong Kong only)
Update several Apps including ZenUI
Come si fa per i 100gb su drive? :)
Vedo che è android 5.0.1... speriamo che il problema di play service che ciuccia batteria sia stato risolto
Io con la batteria non avevo problemi, l'ultima carica mi è durata 3 giorni e mezzo, speriamo non abbiano peggiorato ahah!
Risparmio Ottimizzato, quello si default. Uso il cell moderatamente, stacco il wi-fi quando esco, stacco i dati quando sono a casa, tengo la luminosità al massimo solo se sto al sole pieno altrimenti abbasso, quando lo poggio non lascio il display attivo ma lo spengo... insomma tanti piccoli accorgimenti! :)
In poche parole, cosa cambia con il nuovo aggiornamento?
Ma, posseggo questo modello da circa un mese e non ho mai notato problemi con l'utilizzo degli auricolari
Nessun eco avvertito ne da parte mia ne da parte dell'interlocutore...
Credo che il problema sia di soli alcuni dispositivi
Per quanto riguarda l'aggiornamento, gli unici cambiamenti che per ora ho trovato solo la nuova icona per il silenzioso senza vibrazione (ora si chiama "non disturbare", non mi ricordo se prima si chiamava già così) che ora è una mezzaluna; e la presenza di nuovi temi disponibili
Di altre differenze ce ne saranno di sicuro, spero anche a livello di ottimizzazione, ma non ho ancora notato novità
Qualcuno che ha ritrovato l'icona della musica con il simbolo dell'android dopo l'aggiornamento?
E' normale che dopo l'aggiornamento, andando su Play Store, mi fa aggiornare praticamente TUTTE le app di ASUS?
Telefono aperto ieri,
aggiornato il sistema,
aggiornate tutte la App da Play Store.
Oggi scaricato aggiornamento e il Play Store mi propone aggiornamento per tutte le App Asus.
Non è che ad ogni aggiornamento di sistema richiede di aggiornare le App Asus?
Negativo, qua tutto apposto e le app Asus sono sempre aggiornate, come prima dell'aggiornamento.
Io sono sicuro di aver aggiornato tutto ieri sera.
Cmq se è un problema che voi non avete magari mi sbaglio, farò attenzione al prossimo aggiornamento.
Ma il problema di assenza di segnale con le schede TRE?
E' risolto?
Nel changelog non ce scritto niente quindi penso di no
In queste prime ore di utilizzo con l' aggiornamento mi sembra un pelo migliorato l'utilizzo della ram... vedremo il resto
Ragazzi, problema colossale: il telefono non si connette al WIFI. Ho provato a cambiare le impostazioni DNS del router, il telefono non mi fa impostare alcun IP manualmente, ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma nulla, sempre uguale. Rimane in "connessione..." e basta. Che fare?
Notizia che farà contenti gli appassionati di Ruzzle: ora, dopo il nuovo aggiornamento, Ruzzle funziona!