Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi sa dire se il problema col WiFi è comune e/o risolvibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzostevie
Ho testato con i due wifi di casa, con diversi hotspot e con un wifi libero e di scarsissima qualità, e in tutti e 6 i casi sono riuscito a collegarmi ed a utilizzare internet senza problemi
Prova con una rete differente, per capire se è un problema di telefono o di rete!
-
Quote:
lefantome
tutto ok con il nuovo aggiornamento quindi?
Il crossposting è vietato, hai scritto anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6887848
-
Io non ho problemi col wifi dopo l'aggiornamento,prova a cambiare il canale del wifi dal router,avevo un problema simili giorni fa col tablet.
L'unico problema che lamento è che la videocamera ora va a scatti anche in piena luce,quella di asus,open camera invece va decisamente meglio.
-
sembra, e sottolineo SEMBRA, che il roaming fastweb/tim sia stato fixato... dovrei fare altre prove lasciando il telefono per qualche minuto dove con certezza nn c'è segnale ma da quanto ho notato tende a riagganciare da solo il segbale tim in assenza di fastweb e a rientrare in fastweb appena possibile anche se un po' a singhiozzo
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzostevie
Neanch'io riscontro problemi...
-
Ciao a tutti, ho appena fatto l'ultimo aggiornamento ma non ho ancora trovato nessun cambiamento dalla versione di prima ( solo l'icona della modalità non disturbare). Qualcuno potrebbe dirmi cosa è stato aggiunto/migliorato visto che l'aggiornamento pesava 112 MB?
-
I giochi come ruzzle o soccer hero ora funzionano... hanno sistemato quella cosa. Poi come ho detto qualche post fa mi sembra che l'utilizzo della ram sia migliorato
-
Su zentalk ce un changelog molto dettagliato, provate a dare uno sguardo .
-
Grazie mille a tutti e due!
-
Quote:
mattifrega
Grazie mille a tutti e due!
Usa il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Anche a voi dopo l'aggiornamento sembra migliorata la prestazione della batteria?
-
Quote:
TannerScroll
Anche a voi dopo l'aggiornamento sembra migliorata la prestazione della batteria?
Quando l'hai aggiornato? Sta mattina? È presto per verificare la batteria... Comunque anche a me sembra che duri di più. Vedremo nei prossimi giorni...
-
1 allegato(i)
Allegato 144537 bug della nuova versione?
-
Quote:
thereferee
Quando l'hai aggiornato? Sta mattina? È presto per verificare la batteria... Comunque anche a me sembra che duri di più. Vedremo nei prossimi giorni...
Si, e subito dopo messo in carica. Oggi usandolo con i vari whatsapp, facebook e un gioco appena installato (PES) ha consumato davvero poco.
-
Quote:
aleale83
L'ho notato anche io.... è così anche sul mio.
-
Altra cosa nelle impostazioni rapide é scomparso il tasto per attivare il risparmio energetico
-
Quote:
aleale83
No, non è un bug. Basta cliccarci sopra e si aprono le impostazioni
Anch'io ho notato che manca il toogle del risparmio energia
-
Niente da fare. È un ora che aspetto che ritrovi il segnale di Tre dopo essere passato dai fondi dove lavoro dove non c'è segnale. Ora riavvio. A pensare che qualche volta in settimana ha funzionato
-
a me dopo l'aggiornamento sembra andare il riaggancio del segnale, sia tim che fastweb
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
TannerScroll
Quote:
TannerScroll
Si, e subito dopo messo in carica. Oggi usandolo con i vari whatsapp, facebook e un gioco appena installato (PES) ha consumato davvero poco.
io l'ho usato poco ma di sicuro non è peggiorata, mi sembra meglio ma ho bisogno di provarla per bene.
A me il telefono sembra più fluido in più hanno risolto il problema delle app su sd con auto start manager e migliorato l'app.
-
Ma nello specifico quali sono gli aspetti che questo aggiornamento è andato a migliorare/aggiungere?
-
Qualcuno di voi usa il servizio mail con dominio @email.it?
Non riesco a configurare la mia casella di posta sull'Asus, eppure l'ho sempre usata su altri terminali Android....
-
Quote:
Genovese
Qualcuno di voi usa il servizio mail con dominio @email.it?
Non riesco a configurare la mia casella di posta sull'Asus, eppure l'ho sempre usata su altri terminali Android....
Io... Non ho problemi sull' asus
-
il problema con la tre non e risolto anzi sembra peggio di prima!!!!, mi tocca contattare l'assistenza, che rottura!!!!!
-
Quote:
criscipciop
Io... Non ho problemi sull' asus
Uhm...
Potresti mandarmi uno screen delle tue impostazioni?
A me non si connette al server dopo aver inserito l'IMAP, e mi blocca tutto. :(
-
Quote:
Genovese
Uhm...
Potresti mandarmi uno screen delle tue impostazioni?
A me non si connette al server dopo aver inserito l'IMAP, e mi blocca tutto. :(
Ti ho appena inviato MP
-
Quote:
criscipciop
Ti ho appena inviato MP
Ti ho risposto,
vedi un po' che cosa strana... :o
-
Ma... Perché non scrivete qui, in futuro potrebbe servire anche ad altri utenti ;)
-
Quote:
thereferee
Ma... Perché non scrivete qui, in futuro potrebbe servire anche ad altri utenti ;)
Mi ha mandato gli screen personali,
magari non gli va che siano pubblici i dati... :)
-
Quote:
Genovese
Mi ha mandato gli screen personali,
magari non gli va che siano pubblici i dati... :)
Bastava oscurarli con la funzione di ritocco :)
-
Quote:
thereferee
Chiedo scusa ma ero di fretta e con questo telefono x quanto riguarda il ritocco non sono ancora pratica.... Appena ho un momento ci provo, promesso.
-
Quote:
dinoddc
il problema con la tre non e risolto anzi sembra peggio di prima!!!!, mi tocca contattare l'assistenza, che rottura!!!!!
È inutile, l'ho già mandato 2 volte senza alcun risultato. Ora ho chiesto un rimborso ma dubito che dopo 1 mese possa ottenere qualcosa. Se vuoi risolvere in fretta vendilo
-
2 allegato(i)
Quote:
thereferee
Fatto....
-
Ho gia chiesto alcuni giorno fa , però volevo sapere se qualcunaltro ha provato l otg ? Volevo anche sapere se ha il sensore di luminosità che regola il display . Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Voi avete la versione 8 giga o 16 giga? Per quelli che hanno la 8 giga...purtroppo devo dire che sino davvero pochi.non pensavo che le app di sistema occupassero cosi tanto...voi come vi state organizzando per ottimizzare la memoria interna?
-
Quote:
eridanus
Voi avete la versione 8 giga o 16 giga? Per quelli che hanno la 8 giga...purtroppo devo dire che sino davvero pochi.non pensavo che le app di sistema occupassero cosi tanto...voi come vi state organizzando per ottimizzare la memoria interna?
Io ho spostato qualche app sulla sd e prima di ogni aggiornamento cancello i file inutili con ccleaner.
-
Quote:
surfmast3r
È inutile, l'ho già mandato 2 volte senza alcun risultato. Ora ho chiesto un rimborso ma dubito che dopo 1 mese possa ottenere qualcosa. Se vuoi risolvere in fretta vendilo
Mi spiace per voi...
Ho abbandonato "la barca" l'ultimo giorno disponibile per il recesso. Poi visto che mi era permesso, ho ancora atteso qualche giorno prima di decidermi per il rimborso.
A questo punto mi viene da dire MENO MALE!
Si però, che schifo!
-
Quote:
eridanus
Per il momento mi sono dotata di una sd capiente e sposto lì tutto il possibile (app/foto/downloads)
Altrimenti si potrebbe approfittare dei 100 gb gratuiti di google drive e piazzare un po' di roba lì.
-
Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento effettuato ieri, ho risolto i miei problemi relativi algli auricolari e ai messaggi vocali di what's app.
L'unica cosa che rimane da sistemare sono i colori dei led che penso dipendano dalle singole applicazioni.
Ad esempio io vorrei impostare diversi colori per le notifiche legate a fb o a what's app ma non saprei come fare; se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa in più... Attendo vostre news.
Al momento le notifiche sono sempre verdi; telefono in carica arancione e telefono scarico rosso.
Ciao
Valerio