criscipciop (05-06-15)
thereferee (05-06-15)
Ho gia chiesto alcuni giorno fa , però volevo sapere se qualcunaltro ha provato l otg ? Volevo anche sapere se ha il sensore di luminosità che regola il display . Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Voi avete la versione 8 giga o 16 giga? Per quelli che hanno la 8 giga...purtroppo devo dire che sino davvero pochi.non pensavo che le app di sistema occupassero cosi tanto...voi come vi state organizzando per ottimizzare la memoria interna?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento effettuato ieri, ho risolto i miei problemi relativi algli auricolari e ai messaggi vocali di what's app.
L'unica cosa che rimane da sistemare sono i colori dei led che penso dipendano dalle singole applicazioni.
Ad esempio io vorrei impostare diversi colori per le notifiche legate a fb o a what's app ma non saprei come fare; se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa in più... Attendo vostre news.
Al momento le notifiche sono sempre verdi; telefono in carica arancione e telefono scarico rosso.
Ciao
Valerio