Originariamente inviato da
maxbomb
sono un felicissimo possessore di zenfone 2 da settembre, soddisfattissimo del prodotto l'altro giorno, mentre ero in moto con gli auricolari, improvvisamente silenzio, pensavo si fosse staccato il jack, mi fermo, il cellulare era morto, buio totale, srrivato a casa ho provato la procedura consigliata, tenere un paio d'ore in carica e dopo tenere il pulsante per l'accensione premuto per una 40ina di secondi, niente , lo immaginavo, non si sentiva nemmeno un minimo di calore durante la carica, qui entra il ballo il servizio assistenza ASUS, che mi ha veramente sorpreso, il giorno dopo è passato il corriere HDL per il ritiro dell'apparecchio, il giorno successivo mi è arrivata una mail dall'assistenza che mi ha avvertito che il "cadavere"

era arrivato e che orientativamente servivano 10 gg. lavorativi, ieri , dopo 2 gg. mi è arrivata una seconda mail dove dicevano che avevano riconsegnato l'apparecchio al corriere per la restituzione e che oggi mi sarebbe arrivato; a questo punto ho chiamato il numero ASUS dedicato per sapere la natura del danno e la riparazione effettuata, ebbene con estrema cortesia mi hanno informato che era stata sostitutita la scheda madre e lo speaker.
Morale: vero che rode sempre quando lo smartfone ti molla ma difronte ad una tale efficienza, cortesia e rapidità nel sanare un difetto di un proprio prodotto, si rimane addirittura soddisfatti.
grazie ASUS

ne terrò presente al momento di un futuro acquisto.