500cl altre foto altro mare. "Pozzo pasulo" Salento
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi, ho un problema con la fotocamera (che novità.....) in condizioni di sole, ciò che da lui è illuminato diventa giallo /oro, ciò avviene, almeno così mi sembra, se nell'inquadratura ci sono anche zone d'ombra. Io lascio sempre tutto in automatico. Le persone sembrano addirittura spalmate di polvere d'oro. Posto qualche esempio, vi assicuro che la cuccia del cane ed il pavimento sono color rosa salmone mentre il pezzetto di corpo di mia moglie vi assicuro che non è di quel colore. Cosa posso fare? Nelle altre foto di questo thread non ho visto nulla di simile. Queste foto sono state scattate con il mio 550ML ma lo stesso problema si presenta anche con il 500CL di mia moglie. [IMG]Allegato 147086[IMG]Allegato 147087[IMG]Allegato 147088[/IMG][/IMG][/IMG][IMG]uploadfromtaptalk1436957055737.jpg[/IMG]
redblack (15-07-15)
oppure prova ad usare la funzione HDR (la trovi tra le varie modalità di scatto) che serve in condizioni di alta luminosità e contrasto .. Per capirci puoi scattare con il sole in fronte avendo comunque risultati decenti!
Sicuramente scattando in manuale otterrai ottime foto
Io noto che con gli aggiornamenti le foto siano decisamente migliorate...I video un po'meno sono ancora troppo "Impastati"!
Comunque ecco alcuni dei miei migliori scatti:
Spoiler:
P.s. Le prime due foto le ho fatte in modalità manuale, le altre in modalità automatica o con la modalità 'Risoluzione super'.
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 16-07-15 alle 14:11
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale
Le foto in spoiler, grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
MiniLuca2604 (16-07-15)
Scusa, non ci avevo fatto caso (Dal cellulare) che le foto erano in spoiler....Chiedo venia!
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale