CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 127 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ultimo aggiornamento che mi è arrivato. A chi di voi è arrivato anche?
    Spoiler:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 31-08-15 alle 09:45 - Motivo: immagini in spoiler
    Android4Life.

Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

2.  
    Baby Droid L'avatar di Emanuele503

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Anche a me. Innanzitutto c'è da dire che questo firmware sistema il problema della percentuale di batteria non effettiva, problema che, suppongo dalla mia esperienza, si presentava solo ad alcuni.
    Dico questo perchè non ho mai avuto tale problema, ma due giorni fa, non appena ricevuta la notifica del rilascio dell'update, anche la mia percentuale ha iniziato a scazzarsi, con un 50% finale che equivaleva ad un 2%. Suppongo quindi che rilasciandolo l'abbiano prima reso effettivo a tutti (teoria abbastanza empirica).

Parte importante, ho notato dopo l'installazione che si riscalda molto molto facilmente, dopo 5 minuti di schermo a luminosità bassa, e la batteria si scarica mooolto velocemente. Ero quindi intenzionato a fare un reset di fabbrica da recovery come consigliato in qualche altro post.
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 31-08-15 alle 09:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele503 Visualizza il messaggio
    Anche a me. Innanzitutto c'è da dire che questo firmware sistema il problema della percentuale di batteria non effettiva, problema che, suppongo dalla mia esperienza, si presentava solo ad alcuni.
    Dico questo perchè non ho mai avuto tale problema, ma due giorni fa, non appena ricevuta la notifica del rilascio dell'update, anche la mia percentuale ha iniziato a scazzarsi, con un 50% finale che equivaleva ad un 2%. Suppongo quindi che rilasciandolo l'abbiano prima reso effettivo a tutti (teoria abbastanza empirica).
    Con l'aggiornamento hai risolto? Io ho il telefono da pochi giorni, e il problema l'ho avuto da subito. Ho fatto l'aggiornamento ma si è spento comunque al 50% (ma dopo l'aggiornamento non ho più ricaricato il telefono). Ora ripartendo da zero con la nuova carica vedo che succede.

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Le immagini in spoiler, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Goglando avevo visto da qualche parte che modificando con uneditor di testo un file,
    si risolveva il problema della batteria

Androidiano L'avatar di Specy

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Penso che ti stai confondendo, con l'editor di testo si può andare a vedere un file log, nel quale è indicato quanti mA massimi raggiunge la batteria. Però non ricordo quale è.
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

Smartphone: Huawei P30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho preso lo ZF2 e aggiornato subito alla versione 2.20.40.63:
    - la batteria si scarica celermente (30% in quattro ore senza far nulla, senza notifiche)
    - i problemi alla fotocamera non sono stati risolti ma aggravati: la preview scatta ancora e a volte viene interrotta da lampi neri, in più accumula un ritardo nella ripresa dell'immagine, e quando fai foto a volte ci pensa su 4 o 5 secondi

Ho installato la fotocamera Google e mi ha subito dato un errore: "impossibile collegarsi alla fotocamera".

Speriamo che sistemino un po' di cose perché questo ZF2 a livello di software fa concorrenza al peggior cinafonino...

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyblues Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ho cercato nei titoli dei thread ma non ho trovato nulla al riguardo. a qualcuno di voi capitano continui riavvii dello zenfone? cioèmentre il telefono è in stand by ad un certo punto prende e si riavvia senza che nessuno lo tocchi......mi capita 5 e più volte al giorno, il telefono è originale e senza nessuno smanettamento, aggiornato all'ultima versione.
    Hai gia postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7053258

Il cross posting è vietato

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quindi raga, io ci faccio poco caso, ma da quel che leggo abbiamo stessi problemi legati alla durata della batteria,che puo dare di più, e anche al surriscaldamento, cosa che noto anche io specialmente in questi ultimi giorni che sta facendo piu caldo. Giusto?

Android4Life.

Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenext1 Visualizza il messaggio
    Ho preso lo ZF2 e aggiornato subito alla versione 2.20.40.63:
    - la batteria si scarica celermente (30% in quattro ore senza far nulla, senza notifiche)
    - i problemi alla fotocamera non sono stati risolti ma aggravati: la preview scatta ancora e a volte viene interrotta da lampi neri, in più accumula un ritardo nella ripresa dell'immagine, e quando fai foto a volte ci pensa su 4 o 5 secondi

Ho installato la fotocamera Google e mi ha subito dato un errore: "impossibile collegarsi alla fotocamera".

Speriamo che sistemino un po' di cose perché questo ZF2 a livello di software fa concorrenza al peggior cinafonino...
    Strano. A me è migliorata la durata della batteria. 30% in 4 ore ? 4-5 secondi di lag della fotocamera? Non è normale. Decisamente hai un problema. Comincia con un ripristino e riparti da zero. Non ci sono problemi come questi in questa versione dell'aggiornamento ne in questo telefono. Dopo avere fatto il ripristino con l'applicativo Asus manager mobile - avvio automatico spegni le applicazioni che sono inutili in auto partenza . La durata della batteria comunque è migliorata di molto dopo 2-3 settimane di utilizzo .

Pagina 16 di 127 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio