salve, ma la versione MM V4.21.40.144 for Brasil area users only, si può installare o è solo per i brasiliani???? non c'è quella per noi europei??
Visualizzazione stampabile
salve, ma la versione MM V4.21.40.144 for Brasil area users only, si può installare o è solo per i brasiliani???? non c'è quella per noi europei??
Installa tranquillamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ho da alcuni giorni la MM brasiliana , non riscontro nessun tipo di problema sopra elencato, anzi la fluidità e molto e dico molto migliorata, nessun sfarfallio dello schermo , per qua.to riguarda la batteria sto sui livelli di L , forse qualcosina in più, io mi trovo bene con questo aggiornamento, se dovrei consigliarlo direi di Si.
Idem. Anch'io mi sto trovando benissimo.
Io partivo da mm134
Sì installata da memoria principale
È multilingua,non da problemi di compatibilità con le reti etc?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io non ho avuto nessunissimo problema. Anzi per me sono stati solo miglioramenti. In primis fluidità e batteria.
Grazie a tutti per i feedback su MM brasiliano.. entro qualche giorno installo pure io e vi farò sapere... Ad ogni modo tutto quanto di positivo avete riportato va contro ai commenti negativi sin ora postati su zentalk
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Anche sul gruppo facebook ci sono pareri discordanti. Io posso riportare solo la mia esperienza che è del tutto positiva (ma ho letto come me tanti altri)
Perfettamente sia collegato col MacBook che con il Bluetooth dell'auto
Proverò ad installarla pure io allora.
Io non riesco a disattivare la suoneria incrementale con mm, avete riscontrato questo problema? È una cosa fastidiosissima perché comunque non rispetta il volume imposto, durante una chiamata, se non rispondo, arriva sempre al massimo...
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Ok installata ultima versione Brasil ! tutto perfetto, il gps funziona e il bug dello schermo dopo la chiamata è risolto. sembra funzionare bene tutto!
Grazie
Ma solo a me è fermo alla 5.0?
Salve domanda il mio cel è ferma alla ultima versione ufficiale della L se scarico e aggiorno alla ultima release mm brasiliana non dovrei avere problemi,
Non è proprio così, se guardi sul forum ufficiale internazionale di Asus ci sono molti problemi, dai sensori che non funzionano, alla batteria che si scarica, al bluetooth che non funziona ect.
Ci sono pochi fortunati che non lamentano problemi.
Io per adesso aspetto.
I problemi di cui parli sono per la versione europea... Ho installato la versione brasiliana e tutto fila liscio... Anzi!!! Il cell ha una fluidità mai vista prima... Era ora!!!
Io ho installato la versione brasiliana e x adesso confermo che funziona tutto zero problemi confermo l'aumento di fluidità aumenta
Ne stanno parlando i Beta tester su Zentalk.
Dicono che tra qualche giorno dovrebbe essere disponibile per il download.
Ragazzi abbiamo 2 telefoni uguali in casa aggiornati entrambi alla versione 2.20.40.198
uno da problemi tipo schermo impazzito, videate che si aprono a go go mentre l'altro invece funziona perfettamente
il tutto è iniziato appena fatto l'aggiornamento suggerimenti per risolvere il problema?
leggendo a dx e a sx il problema è dato dall'aggiornamento o sbaglio? si può fare un ritorno al precedente aggiornamento?
alcuni invece consigliano l'assistenza... ma cosa fanno al presentarsi di questo problema?
passa in garanzia? grazie a tutti
Per chi ha la 134/144 di MM è uscito via OTA l'aggiornamento alla 184 che a chi l'ha installato ha risolto i bug del sensore di prossimità e del bluetooth
Ragazzi mi è successa strana cosa. Aggiornando (dimenticando di togliere root) non mi va piu la fotocamera anteriore e il led. Il led riprende a funzionare solo quando si ricarica da spento
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Via Ota... impostazioni aggiornamenti
Sì via ota. Non credo venga rilasciato diversamente questo aggiornamento a differenza dei precedenti