CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 127 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa

Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

In teoria con rom stock e senza root non avrebbe dovuto avere problemi..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Non lo so infatti, chiedevo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElNikolinho10 Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro se sia vietato o meno postare link a siti esterni, comunque è su xda e si chiama "[ZE551ML] for those who bricked dev updating to MM. Guide unbrick, common errors!". Se non lo trovi ti mando un pm
    forse è meglio che me lo mandi in pm... che tra telefono in quello stato ed il PC formattato( proprio oggi) avrò il mio bel da fare.
    grazie... proviamo anche questa

credo di aver trovato qualcosa da tablet ma non sono sicuro se è la stessa pagina che dici.

ps.. ho come l'impressione che il zenfone non ce la faccia a riavviarsi...eppoi che nemmeno si ricarica

spero solo che questa guida è anche per chi non arriva neanche al logo asus in fase di accensione

Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 01-09-16 alle 22:45
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono riuscito senza problemi a fare l'aggiornamento, poi, (ahimè), mi è venuta la malsana idea di fare un hard reset.... il telefono si è avviato normalmente, ma in fase di installazione dell'account google, al 4° passaggio mi viene fuori una finestra che dice così..." Protezione dispositivo. Questo dispositivo è stato impostato utilizzando le impostazioni originali. Per continuare, eseguire la connessione a una rete ed effettuare l'accesso usando l'account di Google (obbligatorio) " ... e da qui non riesco più ad andare avanti...

Sapete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Firefighter85 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito senza problemi a fare l'aggiornamento, poi, (ahimè), mi è venuta la malsana idea di fare un hard reset.... il telefono si è avviato normalmente, ma in fase di installazione dell'account google, al 4° passaggio mi viene fuori una finestra che dice così..." Protezione dispositivo. Questo dispositivo è stato impostato utilizzando le impostazioni originali. Per continuare, eseguire la connessione a una rete ed effettuare l'accesso usando l'account di Google (obbligatorio) " ... e da qui non riesco più ad andare avanti...

Sapete aiutarmi?
    Ma hai root o hai tutto stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tutto stock

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Riguardo al problema del sensore di prossimità, ieri ho fatto un downgrade e il sensore ha ripreso a funzionare, ma rifacendo l'upgrade a MM ho di nuovo riscontrato il problema...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si infatti, quella prova l'hanno fatta anche altri utenti (e segnalato) del forum ASUS.
    Facendo mente locale e considerando che subito dopo il factory reset (da recovery) il sensore funzionava bene, successivamente ho eseguito anche l'aggiornamento delle varie app installate tra cui anche "ZenUI Dialer & Contacs"...in effetti dopo l'aggiornamento di quella e delle altre app il sensore non ha più funzionato.
    Se c'è qualcuno che vuole fare un factory reset (che magari aveva già in programma di farlo) provi per cortesia SENZA AGGIORNARE nulla (qundi subito dopo il primo setup dopo l'avvio del telefono) a fare una chiamata e controllare il sensore e poi provi ad aggiornare tutto tranne "ZenUI Dialer & Contacs" e vedere se ancora funziona.
    Ho il sospetto che potrebbe essere quell'app, magari, a creare il problema...chissà...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Si infatti, quella prova l'hanno fatta anche altri utenti (e segnalato) del forum ASUS.
    Facendo mente locale e considerando che subito dopo il factory reset (da recovery) il sensore funzionava bene, successivamente ho eseguito anche l'aggiornamento delle varie app installate tra cui anche "ZenUI Dialer & Contacs"...in effetti dopo l'aggiornamento di quella e delle altre app il sensore non ha più funzionato.
    Se c'è qualcuno che vuole fare un factory reset (che magari aveva già in programma di farlo) provi per cortesia SENZA AGGIORNARE nulla (qundi subito dopo il primo setup dopo l'avvio del telefono) a fare una chiamata e controllare il sensore e poi provi ad aggiornare tutto tranne "ZenUI Dialer & Contacs" e vedere se ancora funziona.
    Ho il sospetto che potrebbe essere quell'app, magari, a creare il problema...chissà...
    Io ho provato il sensore prima di aggiornare le app e non andava...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

come devo fare per contattare l'assistenza? contatto il venditore o cosa?

Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 94 di 127 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio