Quando lo hai acquistato? Mi sembra che puoi rivolgerti al venditore entro il primo mese o sbaglio? Credo che ti devi rivolgere all'assistenza asus aprendo un ticket on line
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quando lo hai acquistato? Mi sembra che puoi rivolgerti al venditore entro il primo mese o sbaglio? Credo che ti devi rivolgere all'assistenza asus aprendo un ticket on line
l'ho comprato da 9 mesi circa... durante le festività Natalizie
EDIT.... ho inviato una mail ad asus( già ero registrato sul sito)... mi risponderanno entro 48 ore... nel frattempo mi gioco l'ultima carta... anche se ci credo poco
che brutto aver in mano un telefono nuovissimo ( neanche il minimo graffio) non funzionante.
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 02-09-16 alle 14:40
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Immagino...io voglio aggiornare ma ho una paura cane....comunque ho cercato su google entro i 2 anni di garanzia puoi rivolgerti al venditore...ma la maggior parte se ne approfitta e ti rimanda alla assistenza della casa...
ho visto solo la la pagina dove fare richiesta per l'assistenza... ma la invierò lunedì, voglio prima provare a ridargli vita.... passano loro a ritirarlo e a riconsegnarlo......acc. alla garanzia
cmq su un sito di xda c'è scritto che il zenfone diventa un mattone se si aggiorna a android M se il telefono ha il root... consigliano prima di installare l'ultima versione di lollipop( installazione pulita) e poi aggiornare... l'ho saputo troppo tardi
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 02-09-16 alle 14:52
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
werewolfz (02-09-16)
Io ho tutto stock, comunque con questo aggiornamento hanno toppato su tutti i fronti...
devi decidere solo te.....magari aspetta ancora un po
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi stamattina mi ha scaricato un aggiornamento di circa 50mb via OTA. Ero convinto fosse Marshmallow, invece evidentemente è un bugfix.
Molto strana questa cosa.
scusa ma c'è scritto che aggiornamento è.... basta che lo leggi
Inviato dal mio Nexus 7
Salve a tutti, riporto la mia esperienza sperando sia utile a qualcuno.
Prima dell 'installazione della rom MM avevo rom stock Lollipop (ultima versione) con i permessi di root eseguiti con il metodo OneClick.
Per effettuare l'installazione ho rimosso il root servendomi sempre dello stesso tool,salvato tutti i files di mio interesse e scaricato il pacchetto dal sito asus.
Ho messo tutto nella memoria interna ed ho avviato l'aggiornamento. una volta completato ho effettuato un ripristino dati di fabbrica che ha impiegato una buona mezz'ora.
Comunque - alla fine di tutto - il telefono funziona perfettamente e non riscontro problemi al sensore di prossimita' come segnalato da altri utenti. inoltre l'ho dinuovo rootato ed ho eliminato alcune app preinstallate Asus con titaniunbackup.
Come impressioni mi sembra uguale a prima, se non per il fatto che ho notato un aumento della durata della batteria.
Saluti