La trovi selezionando "Altro" nel filtro "OS"... ASUS ZenFone 2=ZE551ML(Z00AD/Z00ADA/Z00ADB/Z00ADC) software Image: V2.20.40.178 for WW SKU only*
problemi di ghost touch???? il mio zen consumerà pure una montagna di energia.... ma nessun tocco fantasma..... è un problema comune? sinceramente è la prima volta che lo sento parlando di zenfone 2
a proposito, capisco che è ancora presto, ma il consumo batteria è migliorato, come da changelog???
xDoGonzo .... ho scelto altro anziché android ma i nr di firmware postati sono sempre 41 e il più recente è sempre il 174..... controllato da pochi secondi
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Ultima modifica di the professionist; 12-04-16 alle 19:15
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
E' cambiata l'animazione di Potenza & Incremento, me ne sono accorto per sbaglio perché non la uso quasi mai... Adesso si vede un'improbabile monoposto da corsa che arriva al traguardo. Una cosa oscena, tant'è che mi vergognerei a toccare il pulsante in pubblico.
Ma dico, perdono tempo in queste sciocchezze anziché portarci MM?
Inviato da Asus Zenfone 2
ZeneboRrR (14-04-16)
un aggiornamento per cambiare un'animazione ci voleva...... forse l'unica è confidare in MM, ma quando? hanno rotto con questi minor update che servono a poco.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
2° quadrimestre 2016...potrebbe essere Aprile come Luglio ...
..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non ho tutta quest'ansia.
per il vero il 2° quadrimestre inizia a maggio...... maggio/agosto
spero in luglio..... io, il zenfone 2, il PC e un paio di🍺🍺ghiacciate....ahhahh
intanto il firmware della 178 ancora non l'hanno messo in rete...... ho scaricato l'update ( circa 103mb se non sbaglio) ma non riesco a trovarlo....... non so dove è stato salvato.
Ultima modifica di the professionist; 13-04-16 alle 22:00
L'autonomia dopo quest'ultimo update mi sembra leggermente peggiorata. Mah.