Viene saltato 5.1 probabilmente visto che hanno annunciato M
Ho sentito che non verrà saltato visto che lo avevano già in beta soprattutto visto che ci vorrà ancora qualche mesetto per il 6.0 (sperando che siano furbi e mettano su già il 6 con le dovute corezzio) , pensavo che per fine mese arrivasse chi sa
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
In quanto ho sentito i loro gruppo ristretto di beta tester cioè non tutti (questa informazione e apparsa sul blog di questo forum un mesetto fa) ovviamente tutto non ufficiale la voce mi sembra che era proprio da uno dei tester quindi penso che per fine anno avremmo sto benedetto aggiornamento che dovrebbe portare molti cambiamenti a livello di gestione ram e batteria per non parlare di sicurezza
Purtroppo non lo trovo più sul nostro caro blog
Comunque tieni
http://www.androidworld.it/2015/10/0...mallow-341189/
Beh non smentisce niente conferma solo che è previsto l'aggiornamento ad M sinceramente non mi dispiacerebbe la 5.1
Soprattutto perché prevedo che la M non sarà questo gran che farà come le più recenti versioni mangerà più ram più avanti si va di versione più aumentano i consumi e un dato di fatto ( precisiamo che le mie sono chiacchiere, niente di tecnico)
Noi beta tester siamo fermi alla vs stessa versione da un mese. Nessuna news all' orizzonte.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!