Mi raccomando le immagini in spoiler e non fate doppi post consecutivi ma editate il precedente![]()
Mi raccomando le immagini in spoiler e non fate doppi post consecutivi ma editate il precedente![]()
Current Device: Iphone 11 Pro
ehm.. come si fa da tapatalk?
x glottys: Fai partire Asus mobile manager e vai a Notifiche, controlla che ci sia "Consenti" su whatsapp e poi sempre da mobile manager fai partire Avvio automatico (che sarebbe Auto start manager) e metti anche li "Consenti" su whatsapp. Se ancora non va prova a vedere nelle impostazioni di whatsapp-->Notifiche.
zeitdroid (27-01-16)
Anche a voi capita ogni tanto che io touch non funzioni? Basta spegnere e riaccendere lo schermo che va di nuovo. Chiaramente un problema software, ma a voi capita?![]()
No mai successo per ora.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
sul mio ex non va piu' in vivavoce,si sente pochissimo , invece con la musica gracchia............comprato a settembre......mandato in assistenza ieri.....mha'
Purtroppo capita anche a me, da sempre. Comunque non serve riavviare, basta che aspetti 30 secondi e si riprende. Il problema è che spesso capita quando devi rispondere alle chiamate...
Qualcuno sa come associare una sim ad un contatto?
Vorrei che Tizio venisse sempre chiamato con la sim1, Caio sempre con la sim2.
Grazie