CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 232 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao nella tastiera, come si può ripristinare il simbolo del microfono che si trova in alto a sinistra sopra i numeri?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #1282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, da ieri Impossibile riprodurre video. Fino a ieri tutto ok. Help me Grazie

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un buon browser?
    grazie

  5. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..io mi trovo benissimo con dolphin...poi secondo me va gusto ; )

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io sto usando cm browser....

  7. #1286
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la fortuna di comprarlo usato di 6 mesi a 150€, a parte un piccolissimo segno sul bordo destro della scocca è perfetto.

    Con la cover flip deluxe è una bomba!

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi è possibile avere un registro chiamate e sms tutto in uno come lo avevo sul samsung, grazie

  9. #1288
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Possiedo un Asus zenfone 2 ZE551ML - 6A773 WW (16 Gb di memoria interna, 4 Gb di Ram, processore Intel Z3560 Quad core da 1.8GHz) da fine novembre 2015, NON ho fatto il root e le applicazioni installate sono quelle "classiche" e provengono dal Play store ufficiale (in pratica non ho fatto o installato cose "strane" o di dubbia provevnienza), è sempre andato tutto bene tranne il fatto che dopo l'aggiornamento di una decina di giorni fa buona parte della memoria interna è stata occupata da DATI del sistema (circa 5 Gb di System data come verificato con apposita applicazione DiskUsage) lasicandone liberi solo un paio dato che altri 4 Gb sono occupati dalle applicazioni, è successo anche a voi?

    Cercando in internet ho visto che qualcosa di analogo potrebbe essere successo ad altri smartphone (Samsung S2), in pratica si accumulavano i file temporanei e la pulitura della cache non ne permetteva l'eliminazione per un qualche bug, in tal caso bastava digitare un apposito codice e se ne faceva la pulizia (probabilmente periodicamente era necessario rifare tale procedura, comunque abbastanza semplice e veloce), tale codice non funziona con lo Zenfone, ogni dispositivo nel caso avrà una propria procedua e/o codice, per questo vi chiedo se avete idee o suggerimenti per lo Zenfone.

    Preciso infine che ho già fatto un ripristino dei dati di fabbrica (dopo backup delle applicazioni e dati successivamente reinstallate) tramite la procedura standard prevista dallo smartphone, ma dopo pochi giorni la situazione si è ripresentata.

    Nel caso come si potrebbe segnalare la cosa ad ASUS, dato che rilasciano aggiornamenti molto frequenti (se non erro dovrebbe anche arrivare android 6 tra un pò) potrebbero risolvere il problema in tempi rapidi.

    Grazie per l'eventuale risposta.
    Ultima modifica di titabs; 01-02-16 alle 11:04

  10. #1289
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Domandona, spero possiate aiutarmi:

    ho da poco comprato la Flip Cover Deluxe, e scoperto che si può cambiare la skin dell'orologio ma...se ne possono scaricare altre?

  11. #1290
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    MA tutto sommato questo smartphoen conviene? E' veloce? Performante? Si notano i 4 gb di ram? Come sono i materiali? Provengo da note 4, e dopo che mi si è rotto lo schermo volevo optare su questo device..ne risentirei troppo della differenza? Si nota troppo che è lcd e no led? Grazie a tutti

Pagina 129 di 232 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy