CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 232 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anegrello3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono finalmente possessore di ZENFONE 2 DELUXE, e devo dire che sono rimasto ben impressionato da questo telefono, sono tre giorni che ci lavoro e mi sembra ottimo. Unico appunto che mi lascia un po perplesso è riguardo un problema di rallentamenti nel gaming, io uso 8 ball (gioco di biliardo) e va parecchio a scatti, problema del gioco o capita anche a voi con altri giochi ? Ci sono rimasto un po male vista la potenza sulla carta di questo Samrtphone. Grazie
    a me 8ball va bene

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove ASUS tenga i wallpaper, gli sfondi non animati, su questo telefono?
    Non riesco a trovarli.. grazie!

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    a me 8ball va bene
    A me va parecchio a scatti

  5. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha trovato qualche widget funzionante per accendere o spegnere una delle 2 sim con possibilità di farlo ad orari programmati?
    Sul precedente telefono (con processore Mediatek) avevo "Dual Sim Switch Widget" che è comodissimo ma purtroppo non è compatibile con Zenfone 2.
    Interessa anche a me una funzione del genere. Nessuno ha trovato qualcosa ?

  6. #1555
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato la versione 16 gb dagli stockisti, arriverà la prossima settimana.
    Dispiace leggere dei vostri tanti problemi con questo terminale, questo mi mette in apprensione, spero di essere un po' più fortunato
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  7. #1556
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato la versione 16 gb dagli stockisti, arriverà la prossima settimana.
    Dispiace leggere dei vostri tanti problemi con questo terminale, questo mi mette in apprensione, spero di essere un po' più fortunato
    Io l'ho preso ad agosto (sempre dagli stockisti) e per quanto mi riguarda sto telefono è una bomba...Mai un problema..vai tranquillo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Androiode per il post:

    MichelLeRoi (13-03-16),spaurus (13-03-16)

  9. #1557
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso ad agosto (sempre dagli stockisti) e per quanto mi riguarda sto telefono è una bomba...Mai un problema..vai tranquillo
    Aaaa una boccata d'ossigeno grazie mille
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  10. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il 90% sono problemi risolvibili tranne coloro che hanno problemi hardware per cui necessita l'assistenza. Non esiste un telefono immune da problemi basta farsi un giro sui vari forum delle marche più blasonate. Comunque la mia esperienza dopo tre mesi di utilizzo è più che positiva.
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stigliz per il post:

    MichelLeRoi (14-03-16)

  12. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono anche io in procinto di acquistare il 16GB dagli Stockisti. Chi l'ha già preso da questo sito, può indicare il numero di modello completo che spediscono (ZE551ML-#######) della versione da 16 GB? Lo chiedo per capire se è uno dei modelli che rientrano nella promozione ZenCare+: è vero che è garanzia Italia e no brand, ma data la moltitudine di modelli Asus una conferma da chi ci è già passato non mi dispiacerebbe
    Grazie!

  13. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la funzione Smart Lock.
    Ho abilitato il blocco schermo con sequenza.
    Poi in Sicurezza/Smart Lock ho abilitato la funzione con sblocco automatico in presenza di tag NFC.
    Sembrava funzionasse bene ma dopo alcuni tentativi non si sblocca più con il tag.
    A qualcuno funziona?
    Edit:
    Facendo diverse prove ho visto che la funzione Smart Lock non funziona affatto.
    Cambia qualcosa se anzichè bloccare con il doppio tap nella home uso il doppio tap sulla barra delle notifiche.
    Infatti in questo caso riesco a riaccendere il display senza inserire la sequenza nei 30 secondi che ho impostato in Impostazioni/Display/Schermata di blocco/Blocca automaticamente/30 secondi dopo la sospensione.
    Ma poi, passati i 30 secondi dopo lo spegnimento devo reinserire la sequenza anche se ho il tag NFC vicino al dispositivo.
    Problema risolto 15/03/2016:
    Perché funzioni Smart Lock è necessario togliere "Risparmio Energia" impostando profilo "Normale" perché altrimenti Nfc si disattiva durante sospensione e non funziona lo sblocco.
    Se si installa Nova od altro launcher, Smart Lock funziona solo se si spegne lo schermo con tasto hardware, con il doppio tap nella barra delle notifiche o se si attende spegnimento programmato.
    Ora devo monitorare il consumo della batteria.


    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Sono anche io in procinto di acquistare il 16GB dagli Stockisti. Chi l'ha già preso da questo sito, può indicare il numero di modello completo che spediscono (ZE551ML-#######) della versione da 16 GB? Lo chiedo per capire se è uno dei modelli che rientrano nella promozione ZenCare+: è vero che è garanzia Italia e no brand, ma data la moltitudine di modelli Asus una conferma da chi ci è già passato non mi dispiacerebbe
    Grazie!
    Io ti posso dire che ho acquistato il 32 Gb dagli Stockisti e che non ho avuto problemi con la garanzia Zencare+ (ZE551ML-6A022WW)
    Anche io volevo prendere il 16 Gb ma poi ho visto che il 32 Gb oltre alla memoria più capiente ha il processore da 2,3 Ghz e non da 1,8 Ghz.
    La differenza il mese scorso era di circa 23 € e penso che valga la pena prendere il 32 Gb.
    Ultima modifica di Sevensix3; 15-03-16 alle 08:28

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sevensix3 per il post:

    fabbs (14-03-16),spaurus (14-03-16)

Pagina 156 di 232 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy