CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 232 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male, quella che hai indicato tu è per fare il downgrade da marsmallow a lollipop
    il file che devi scaricare è WW-4.21.40.134
    io l'ho scaricato da qui
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...201.1475657946
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  2.  
  3. #2052
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio!

  4. #2053
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora: posseggo uno ZenFone2 (ZE551ML) tutto stock; il giorno 7/10 ho scaricato ed installato il firmware WW-4.21.40.134 copiandolo nella root e poi riavviando.
    Tutto è andato bene. Il telefono si è comportato correttamente fino all'altro ieri: sono cominciati degli sfarfallii dello schermo che si sono poi intensificati, La situazione è peggiorata ieri: non riuscivo più ad usare alcune applicazioni (es. macchina fotografica) e a volte lo schermo diventava "trasparente" e non permetteva più di effettuare il touch.
    Questa mattina ho riavviato per vedere se cambiava qualcosa; il tel è ripartito ma, dopo 1 secondo in cui appariva la scritta AUS è apparsa una striscia bianca centrale che copre metà dello schermo dall'alto al basso; il tel arriva fino alla schermata dove viene richiesto il pin, ma non mi è possibile farlo perchè non vedo le icone delle schede.
    Avevo pensato di ritornare alle impostazioni di fabbrica, ma non mi è possibile: il telefono non si spegne più, dal momento che, premendo il tasto di accensione, non mi da più alcuna opzione (spegnimento, riavvio, modalità volo) ma riavvia automaticamente....
    Non posso ovviamente togliere la batteria.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Se riesco a riavviarlo, la versione precedente di firmware da usare per il downgrade al firmware lollipop è la WW-52.20.40.196?
    Ultima modifica di beppecre; 12-10-16 alle 14:10

  5. #2054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Deluxe ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato un problema, e non so come risolverlo. Alcune applicazioni non mi inviano notifiche, anche se sono impostate per farlo. Nelle impostazioni telefono non riesco a trovare nulla di strano. Qualcuno sa come potrei sistemare la situazione? Sono applicazioni le cui notifiche sono importanti.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #2055
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    allora: posseggo uno ZenFone2 (ZE551ML) tutto stock; il giorno 7/10 ho scaricato ed installato il firmware WW-4.21.40.134 copiandolo nella root e poi riavviando.
    Tutto è andato bene. Il telefono si è comportato correttamente fino all'altro ieri: sono cominciati degli sfarfallii dello schermo che si sono poi intensificati, La situazione è peggiorata ieri: non riuscivo più ad usare alcune applicazioni (es. macchina fotografica) e a volte lo schermo diventava "trasparente" e non permetteva più di effettuare il touch.
    Questa mattina ho riavviato per vedere se cambiava qualcosa; il tel è ripartito ma, dopo 1 secondo in cui appariva la scritta AUS è apparsa una striscia bianca centrale che copre metà dello schermo dall'alto al basso; il tel arriva fino alla schermata dove viene richiesto il pin, ma non mi è possibile farlo perchè non vedo le icone delle schede.
    Avevo pensato di ritornare alle impostazioni di fabbrica, ma non mi è possibile: il telefono non si spegne più, dal momento che, premendo il tasto di accensione, non mi da più alcuna opzione (spegnimento, riavvio, modalità volo) ma riavvia automaticamente....
    Non posso ovviamente togliere la batteria.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Se riesco a riavviarlo, la versione precedente di firmware da usare per il downgrade al firmware lollipop è la WW-52.20.40.196?
    ciao purtroppo anche a me èuguale successa la stessa cosa...ma a metà settembre...le ho provate tutte...factory reset, flash della versione precedente...ma dopo una settimana il cellulare era inutilizzabile

    alla fine l'ho inviato in assistenza e mi è arrivato proprio ieri...sostituzione LCD e speaker

    spero di esserti stato utile :-)

  7. #2056
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Moltissimo, grazie: anche io ho già contattato l'assistenza e lunedì passeranno a ritirare.
    Spero solo non mi creino problemi dicendomi che non rilevano nulla, perché, dopo averlo riportato ovviamente alle condizioni di fabbrica, il difetto è molto modesto, anche se si nota comunque (il display è... "trasparente" e si notano altre scritte al di sotto).
    Mi era successo anche con il precedente reset: all'inizio quasi accettabile, ma poi peggioramento fino a renderlo inusabile...
    Speriamo bene!
    Quanto tempo te l'hanno tenuto?
    Ultima modifica di beppecre; 14-10-16 alle 18:03

  8. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    Moltissimo, grazie: anche io ho già contattato l'assistenza e lunedì passeranno a ritirare.
    Spero solo non mi creino problemi dicendomi che non rilevano nulla, perché, dopo averlo riportato ovviamente alle condizioni di fabbrica, il difetto è molto modesto, anche se si nota comunque (il display è... "trasparente" e si notano altre scritte al di sotto).
    Mi era successo anche con il precedente reset: all'inizio quasi accettabile, ma poi peggioramento fino a renderlo inusabile...
    Speriamo bene!
    Quanto tempo te l'hanno tenuto?
    DHL l'ha ritirato il lunedì e il martedì della settimana successiva me l'hanno riconsegnato...al sabato avevo già ricevuto la mail dal servizio assistenza con la lettera del vettore...direi velocissimi :-)

    tra l'altro mi hanno sostituito anche lo speaker anche se non mi ha mai dato problemi :-P

  9. #2058
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    speriamo accada lo stesso anche con me!
    grazie ancora

  10. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione, sfarfallio del display applicazioni che si apro e chiudono a loro piacimento, poi quando utizzo la seconda sim, diventa ingovernabile, penso che per la quarta volta si farà un viaggietto per l'assistenza, sperando di avere un telefono da utilizzare...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #2060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Redmaxx, grazie per la risposta. Comunque sono riuscito ad aggiornarlo, tutto ok. Alla prossima 😉

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 206 di 232 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy