Io sono beta tester ma la release è user c'è scritto sul link di zentalk che ci vorrà almeno una settimana per il rilascio completo.
Io sono beta tester ma la release è user c'è scritto sul link di zentalk che ci vorrà almeno una settimana per il rilascio completo.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Mi chiedevo appunto se tu fossi un beta tester
Prime impressioni?
A parte l'avvio più rapido e le app che richiedono i permessi quando si aprono la prima volta x il resto è quasi uguale.
xpen (13-06-16)
Attendiamo notizie sul consumo della batteria, e sulla applicazione fotocamera... sarà migliorato qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Consumo della batteria identico a prima (fatto pure hard reset), fotocamera, boh non è che a me interessi più di tanto, quando farò le foto vi dirò, ma ho idea che arrivi anche a voi da qua a quel giorno.
Quindi android os sempre in cima ai consumi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
Si, ma quella è solo una rappresentazione grafica alla fine, non è un drain perché il telefono va in deepsleep.
Buongiorno.
Dopo l'aggiornamento ad Android 6.0 che ho fatto ieri praticamente ogni volta che lo schermo del telefono entra in standby è impossibile riattivarlo,mi rimane sempre la schermata nera salvo riavviarsi ogni tanto. sentola vibrazione al tocco sullo schermo ma di fatto rimane nero .
Anche se riceve le chiamate non si sblocca.
Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente,di fatto è quasi inutilizzabile.
A qualcuno è successo?
No a me funziona, ma ho trovato un bug: la Wi-Fi se la spengo non di spenge. Resta attiva. In avanzate non c'è nulla da impostare.
Ho appena installato la 6 anche io, e (per fortuna) non ho trovato problemi, finora quanto meno..
Sul mio il Wi-Fi mostra le opzioni avanzate, sia accedendo dalla status bar che dal menu impostazioni, e quando spengo il Wi-Fi sembra spegnerlo davvero.