Per il mio problema ho risolto facendo un ulteriore reset. Il problema è sorto perché al momento della prima accensione non ho immediatamente impostato l'account google. Ora sembra funziona tutto bene
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Per il mio problema ho risolto facendo un ulteriore reset. Il problema è sorto perché al momento della prima accensione non ho immediatamente impostato l'account google. Ora sembra funziona tutto bene
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Ciao devil106, scusa il ritardo della risposta.
Mandato in assistenza, mi è stato reso in 4 giorni; sostituito il display e problema risolto. Hanno però effettuato downgrade a 5.0.
Ma questo accadeva, se non sbaglio, prima dell'uscita dell'ultimo firmware Version WW-4.21.40.184.
Per questo chiedevo se il nuovo firmware (io avevo allora installato il WW-2.20.40.196) ha dato problemi a qualcuno: magari è stata una coincidenza (upgrade rottura schermo)... Ma dopo la cattiva esperienza vado con i piedi di piombo![]()
La 4.21.40.134 è marshmallow
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
La uso da quando è uscita e per me va bene, ma ho sentito che altri hanno avuto problemi. Io ho fatto installazione pulita e va bene
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 16-11-16 alle 08:37 - Motivo: Unione post consecutivi
Asus Zenfone 3 ZE520KL
Asus Zenfone2 ZE551ML
Meizu M3Note
Meizu MX6
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
spaurus (16-11-16)
se metto questa V4.21.40.184 del sito, ovviamente perdo tutti i dati?
è utilizzabile oppure presenta dei problemi col bt e/o wifi o gps vari?
grazie