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Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

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  1. #2231
    Androidiano


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    Ciao a tutti
    ieri causa brutta caduta mi si è disintegrato il display di uno ZE551ML... qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare farlo cambiare in assistenza, o in alternativa se da qualche parte si trovino i pezzi da comprare?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid


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    in assistenza lascia perdere a me avevano chiesto 160 euro l'anno scorso,il telefono nuovo dagli stokkisti ne costa 229, l'alternativa sono i display compatibili pagato 50 euro montato, senno' se ti vuoi cimentare sulla baia ne trovi da 25/30 euro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

    xpen (30-04-17)

  5. #2233
    Androidiano


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    Grazie, è quanto temevo.. Cercherò un display compatibile.
    Aggiornamento: trovato dei part number di riferimento display in particolare ifixit ne riporta almeno uno funzionante
    Ultima modifica di xpen; 30-04-17 alle 11:37

  6. #2234
    Senior Droid


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    be' quello mio funziona tutto,pero' non saprei dirti cose'

  7. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

    xpen (30-04-17)

  8. #2235
    Baby Droid


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    Buongiorno a tutti, ho acquistato il Ze551ml ad agosto 2015 sugli stockisti.

    Ora lo slot 1 non tiene ferma la sim, resta un po' fuori dallo slot e, di conseguenza, non la legge.

    Per la garanzia devo rivolgermi agli stockisti o ad asus?

  9. #2236
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


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    Buongiorno a tutti, ho acquistato il Ze551ml ad agosto 2015 sugli stockisti.

    Ora lo slot 1 non tiene ferma la sim, resta un po' fuori dallo slot e, di conseguenza, non la legge.

    Per la garanzia devo rivolgermi agli stockisti o ad asus?
    Agli stockisti...

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  10. #2237
    Baby Droid


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    Agli stockisti...

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    Mi sa che mi conviene Asus, invece

    Gentile cliente,

    con la nostra fattura può rivolgersi direttamente al supporto della casa produttrice che si occuperà di riparare il cellulare (link per aprire una richiesta diretta con ASUS: https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx ).

    Facciamo presente che tale link è fornito solo a titolo di pura e semplice cortesia per consentire a tutti i nostri clienti di usufruire della garanzia del produttore.

    NON ABBIAMO NESSUN TIPO DI RAPPORTO con il centro assistenza presente in questo link, quindi non conosciamo tempistiche di intervento ed eventuali modi di operare.

    Allo stato attuale non esiste nessun centro assistenza autorizzato con noi convenzionato.

    in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e le faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.

    Nel caso decida di inviarlo a noi (suggeriamo di effettuare spedizioni assicurate), La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i suoi dati.

    Le spese di spedizione verso la nostra sede (per i prodotti in garanzia) sono a carico del cliente, la nostra azienda si occuperà di gestire le spese di spedizione verso il centro assistenza autorizzato, la preparazione del terminale per l’intervento in assistenza e ovviamente delle spese di rientro presso lo stesso indirizzo fornito in fase di acquisto a intervento concluso.

    Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.

    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo allo stesso indirizzo fornito in fase di acquisto (tempi di attesa superiori a 30 giorni).

    Per rispedire un prodotto riparato a un altro indirizzo, serve necessariamente l’autorizzazione scritta del cliente che ha effettuato in origine l’acquisto.

    Facciamo presente che per la sola formulazione del preventivo di riparazione, effettuato qualora il danno non rientri in garanzia, avrà un costo di Euro 48,00 + IVA anche se lo stesso verrà rifiutato (come da direttive Asus).

    Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco a fine mail.

    N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.

    N.B. Si prega di restituire i terminali privi di ogni codice di blocco/sicurezza inseriti. I terminali restituiti con tali codice di protezioni verranno rispediti indietro.

    N.B. ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA MAIL.

    N.B. Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.

    Stockisti c/o Ellesse srl

    Ufficio Post Vendita

    Via dei Rutuli, 90 CAP 04011

    Casalazara (LT)



    Cordiali Saluti

  11. #2238
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


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    Mi sa che mi conviene Asus, invece

    Gentile cliente,

    con la nostra fattura può rivolgersi direttamente al supporto della casa produttrice che si occuperà di riparare il cellulare (link per aprire una richiesta diretta con ASUS: https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx ).

    Facciamo presente che tale link è fornito solo a titolo di pura e semplice cortesia per consentire a tutti i nostri clienti di usufruire della garanzia del produttore.

    NON ABBIAMO NESSUN TIPO DI RAPPORTO con il centro assistenza presente in questo link, quindi non conosciamo tempistiche di intervento ed eventuali modi di operare.

    Allo stato attuale non esiste nessun centro assistenza autorizzato con noi convenzionato.

    in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e le faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.

    Nel caso decida di inviarlo a noi (suggeriamo di effettuare spedizioni assicurate), La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i suoi dati.

    Le spese di spedizione verso la nostra sede (per i prodotti in garanzia) sono a carico del cliente, la nostra azienda si occuperà di gestire le spese di spedizione verso il centro assistenza autorizzato, la preparazione del terminale per l’intervento in assistenza e ovviamente delle spese di rientro presso lo stesso indirizzo fornito in fase di acquisto a intervento concluso.

    Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.

    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo allo stesso indirizzo fornito in fase di acquisto (tempi di attesa superiori a 30 giorni).

    Per rispedire un prodotto riparato a un altro indirizzo, serve necessariamente l’autorizzazione scritta del cliente che ha effettuato in origine l’acquisto.

    Facciamo presente che per la sola formulazione del preventivo di riparazione, effettuato qualora il danno non rientri in garanzia, avrà un costo di Euro 48,00 + IVA anche se lo stesso verrà rifiutato (come da direttive Asus).

    Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco a fine mail.

    N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.

    N.B. Si prega di restituire i terminali privi di ogni codice di blocco/sicurezza inseriti. I terminali restituiti con tali codice di protezioni verranno rispediti indietro.

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    Cordiali Saluti
    Buono a sapersi...

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  12. #2239
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    Ottimo postvendita della stockisti

    Io pure l'ho preso con loro e fatturato, per cui sono già fuori garanzia.
    Pure a me fa scherzi l'alloggiamento della sim però la 2, è brutto ma funziona, ho messo un pezzo di carta che fa da spessore e poi l'ho scocciato sulla parte di metallo.
    quel poco spessore fa si che la cover posteriore tenga sempre per schiacciato così da non far ballare la sim e farmi comparire ogni due per tre la scritta "La SIM2 non è presente"

    poi ovvio ora sono tre settimane buone che non mi appare l'allarme, qui lo scrivo ora e scommetto che staresera mi ricompare l'allarme

  13. #2240
    Senior Droid


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    costa 15 euro far cambiare l'alloggio della sim........nei vari negozi di riparazione telefoni

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