CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 232 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Come numero di update risulta uguale a quello precede. L'impressione è che ci sia stato un problema con il precedente update e che ora possano aver risolto (come avevo scritto avevo visto un leggero peggioramento della batteria)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #1732
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    A me la batteri va sempre uguale. Boh.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Asus ha rotto veramente, pensavo fosse più seria, oggi ulteriore update insignificante. Aggiorna a android 6.0 cani e porci ed il top di gamma continua con aggiornamenti del c***o. Pensavo fossero più affidabili. Mi pento amaramente di aver consigliato il 551Xl a tutti gli amici.
    Se vogliono essere sputtanati.........................ci sono riusciti mi sono rotto di essere preso per il culo.

  5. #1734
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dire. So solo che francamente mi trovo bene con questo smartphone. Con l'aggiornamento di ieri ho notato un effettivo miglioramento e penso a questo punto che lo scorso aggiornamento abbia dato qualche problema.
    Anche io aspetto Android 6! Solo che lo aspetto già maturo per non essere costretto a 45 milioni di micro aggiornamenti successivi.
    Per il resto preferisco la politica Asus che fa uscire un cellulare "top" con differenze sui tagli di memorie rispetto alla politica di altre marche che fanno uscire il loro top (7 e 7 plus) con rumors di uscite dell'8 dopo poco più di 2 mesi. Questa per me non è serietà!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 17-05-16 alle 07:37

  6. #1735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Non so cosa dire. So solo che francamente mi trovo bene con questo smartphone. Con l'aggiornamento di ieri ho notato un effettivo miglioramento e penso a questo punto che lo scorso aggiornamento abbia dato qualche problema.
    Anche io aspetto Android 6! Solo che lo aspetto già maturo per non essere costretto a 45 milioni di micro aggiornamenti successivi.
    Per il resto preferisco la politica Asus che fa uscire un cellulare "top" con differenze sui tagli di memorie rispetto alla politica di altre marche che fanno uscire il loro top (7 e 7 plus) con rumors di uscite dell'8 dopo poco più di 2 mesi. Questa per me non è serietà!
    Tanto per chiarire che significa trovarsi bene? Che funziona? E' dal momento dell'inizio della commercializzazione che assicurano gli aggiornamenti. Quando è uscito Android 6.0 Asus ha inserito lo Z00AD nella lista dei terminali che sarebbero stati aggiornati. Nel frattempo hanno effettuato minimo 10 update però siamo sempre ad Android 5.0. Già alcuni device della serie zenfone 2 sono stati aggiornati a MarshMallow e lo Z00AD, top di gamma, ancora riceve aggiornamenti insignificanti. Solo fumo negli occhi. Se non sono in grado di farlo lo dicano con onestà non destreggiandosi con false comunicazioni solo per vendere qualche device in più. Fra poco Google farà uscire il nuovo Android N (7.0) già annunciato e Asus continua a prenderci per i fondelli con gli update ota che non servono a niente o quasi. Se per te questo va bene è un tuo diritto esserlo, ma non puoi negare che Asus sia quantomeno da questo punto di vista inaffidabile e poco seria. Al contrario di te sono incazzato!!! E non credo di essere il solo.......
    per quanto riguarda la politica Asus non è diversa dagli altri che tu chiami altre "marche" perché è già da tempo che i rumors parlano di zenfone 3 che uscirà quasi certamente entro la fine di Giugno con una varietà di device simile alla gamma zenfone 2. Allora? Di che parliamo?
    Ultima modifica di vademecum; 17-05-16 alle 08:00

  7. #1736
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Veramente Asus ha detto che sarà aggiornato nel Q2 del 2016 che se non sbaglio va da aprile ad agosto, quindi fino a fine agosto non puoi dire che ti ha preso in giro. Lungi da me difendere Asus ma questa è la verità, purtroppo questo telefono ha un soc intel è probabilmente devono lavorarci di più sopra. Certo è il top gamma, quindi ci aspettavamo tutti di essere i primi, ma a questo punto un mese in più od uno in meno non cambia nulla.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  8. #1737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Solo per rispondere quelli aggiornati a 6 hanno problemi con audio suonerie e messaggi quindi meglio aspettare e avere una build stabile piuttosto che una che ha problemi io la vedo così

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #1738
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto, a maggior ragione meglio aspettare.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quoto anche io. Preferisco avere un sistema operativo stabile e funzionante ad uno che invece potrebbe dare problemi. Poi...per funzionante non intendo certamente che mi fa solo chiamare (multitasking, giochi 3D, GPS, internet, whatsapp) tutto correlato ad una buona gestione della batteria e a quel prezzo...scusate, ma di cosa ci lamentiamo??!! Entro giugno sicuramente riceveremo Android 6...di questo sono sicuro

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 17-05-16 alle 09:52

  11. #1740
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perchè ve la prendete così tanto per avere solo un numerino diverso alla voce "versione android".
    Il terminale funziona bene, al momento non ho nessuna necessità di ricevere android MM.
    Se volete gli ultimi aggiornamenti, compratevi un Nexus!
    Io prima avevo il Galaxy S3.
    Da ICS a JB (4.1) è stato uno tra i primi terminali a ricevere l'update, introducendo però un battery drain che poi non si è mai più completamente risolto.
    Sembrava dovesse ricevere KK, ma è "morto" con JB 4.3
    Avevo provato a buttarci su qualche custom ROM e girava bene sia con KK che con le prime versioni beta di L, ma l'ho sempre riportato stock perchè le novità introdotte erano minime e, per contro, dovevo rinunciare ad alcune "feature" della tanto discussa TouchWiz di cui sento la mancanza ancora adesso qualche volta...
    Tutto questo pippone per dire che a volte, avere l'ultimo aggiornamento per primi, non è sempre un bene...
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



Pagina 174 di 232 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy