Io stavolta non mi aono fidato del caricanatteria cosi ho preso direttamente dall'asus il power in offerta a 19.90... 30 minuti e la batteria al 100% !
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando App Androidiani
Visualizzazione stampabile
Io stavolta non mi aono fidato del caricanatteria cosi ho preso direttamente dall'asus il power in offerta a 19.90... 30 minuti e la batteria al 100% !
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando App Androidiani
Il carica Asus ha i seguenti voltaggi (5v 2A or 9V 2A) questi sono i voltaggi del carica rapido Asus non so con qualle criterio usi o uno o l'altro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Usa la carica rapida (9V) per i cellulari che la prevedono (come il nostro) e la classica con i cellulari che non hanno questa opzione (in caso venga utilizzato per altri cellulari).
Ciao a tutti,anche Io ho acquistato questo Zenfone 2 551ml 32gb . Bellissimo a primo impatto! Vorrei fare alcune domande: è possibile dal menu tendina, con il GPS a switchare da basso consumo ad alta precisione anziché on off? È un peccato non poter togliere i vari toggle...mi costringono a tenere un minimo di toggle anche se non li uso...poi secondo voi ne vale la pena usare Greenefy? Non ho il root e vorrei evitare di rootarlo...
Non capisco a cosa possa servire la notifica che la carica è arrivata al 70%, non è comunque meglio caricare fino al 100%?
Inoltre leggo spesso di gente che prima di ricaricare, aspetta quasi di arrivare a secco. Mi risulta che con le litio sia meglio non scendere troppo con la carica.
Non sarebbe meglio una notifica anche sonora di batteria scarica?
Perché c'è chi al 70% vuole staccare il telefono dalla carica.
Spesso mi succede che quando e' nella tasca si accende come se avessi fatto il doppio tap. E' possibile evitare cio'?
Ciao a tutti, la mia ragazza possiede questo telefono. Da qualche giorno però il touch presenta diversi problemi. In pratica funziona da solo, avendolo testato con la combinazione da calcolatrice ,12345+= ho potuto verificare che si producono da soli tocchi o swipe, inutile dire che il terminale è inutilizzabile. Suppongo di dover far valere la garanzia...
Il telefono è stato acquistato dagli Stockisti con garanzia Italia, mi consigliate di seguire la procedura di RMA direttamente da sito Asus (che credo sia più veloce) o di farla valere con gli Stockisti?
Chiedo perché ho letto pareri discordanti sull'argomento e non sono molto convinto.
Il telefono ha 2 mesi di vita. :unamused2:
Grazie.
Sa spento volume su e power appena appare un menu scorri con il tasto volume giù fino a quando non esce recovery mode scritto in alto dopo che esce preni volume su---poi quando ti esce il robot android sdraiato con sotto scritto errore premi insiene volume su e power e subito rilascia volume su ed eccoti in recovery
Ok grazie, più tardi la mia ragazza prova e vediamo cosa ne esce.
Mi sembra più un guasto hardware perché è localizzato in una parte dello schermo ed è proprio il touch che impazzisce (non serve a nulla riavviare o spengere e riaccengere), comunque tanto quelli dell'assistenza tecnica la prima cosa che fanno è proprio un reset quindi tanto vale provare.
Good news! Ufficiali finalmente!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...771890a092.jpg
Si infatti, dato che lo fanno e comunque non voglio fargli mandare un telefono con i suoi dati proverò ma vedrai che è un guasto software.
Nel caso mi conviene fare direttamente con Asus per la garanzia giusto?
EDIT Factory reset fatto, non è cambiato nulla, il telefono va da solo. Come immaginavo il problema è hardware.
Ma chissà quando ci daranno marshmallow e chissà quando un sistema 64 bit sooratutto!
Ce lo daranno quando sarà pronto e funzionerà bene come abbiamo ora la 5.0.
Mi pare che Asus ad aggiornamenti e bug fix al momento sia il top del top.
Ma non avevano detto che avrebbero rilasciato prima 5.1 per poi passare ad Android 6?
Inviato da ASUS
marshmallaw è 64 bit?ne sapete niente?perche per ora le app (tipo antutu) a 64 bit nn clvanno sui nostri terminali
ragazzi scusatemi mi dite come levo l'anteprima in alto allo schermo che appare e sta sopra a tutto delle notifiche di whatsapp grazie mille
Ciao, dopo essermi informato ho quasi deciso per questo terminale. Domanda: su gli st.....i c'è il 16gb a euro 239 e il 32gb a 50 euro in più. Ho letto che il 32gb ha 2.3ghz contro gli 1.8 del 16gb. Della memoria interna non mi importa molto (con meno di 40 euro di differenza potrei prendere la sd samsung evo da 128gb invece della 64gb). La velocità della cpu quanto può essere importante?
il lotto dei 16gb che stanno spedendo gli st.., in barba alla descrizione, va a 2.3ghz
ottimo! allora prendo quello, come detto con la differenza di prezzo tra il 16 e il 32 gb ci prende una ben più capiente microsd
Ciao a tutti! Premetto che sono un nuovo utente, non esperto di telefonia.
Scrivo per chiedere aiuto riguardo ad una questione sul mio asus zenfone 2 551ml (processore 1.8, 4 giga, 16 GB).
Utilizzando il telefono ho notato che, a mio avviso, è molto soggetto a surriscaldamento anche con un normale utilizzo. Ho scaricato l'applicazione "CPU temperature" e ho monitorato la temperatura. Con wifi, per il telefono "a riposo" la temperatura è di*circa 30 gradi. Con un moderato utilizzo di applicazioni come whatsapp, facebook e*web browser la temperatura si aggira tra i 40 e 45 gradi. Con l'utilizzo di applicazioni come youtube e skype la temperatura aumenta a 55 gradi, a volte anche*con picchi di 60.
Inoltre, con l'utilizzo di tali applicazioni con rete dati il surriscaldamento risulta più*rapido e marcato rispetto che con rete wifi.
Vorrei gentilmente sapere se tali temperature sono nella norma e non dannose per il dispositivo o se il telefono ha problemi.
Ho contattato il rivenditore e mi ha detto di resettare il telefono. Può effettivamente servire?
Manifesto questa mia preoccupazione poiché ho avuto un altro zenfone 2 ze551ml*prima dell'attuale, per circa 4 giorni, poi sostituito a causa di un difetto allo schermo,*con il quale non ho notato questo problema di temperatura.
Grazie infinite per l'attenzione e l'auto!
Aggiungo che x scaricare l'applicazione androidiani e scrivere il post nel forum con rete dati la cpu è schizzata a 56 gradi!!!!!
Come vi trovate con lo zen fon 551 dopo gli ultimi aggirnamti. graie
Sicuramente arriverà un altro aggiornamto per sistemare tutto. lo chiedo perche lo trovato usato di 2 mesi a 200 euro
Del 551 ci sarà sicuramente l'aggiornamento a mm quindi io lo prenderei ad occhi chiusi.
sono molto attratto da questi Asus,attualmente ho ancora un Galaxy s3,sono indeciso tra lo zenfone 2 e lo zenfone selfie...il prezzo su amzon è più o meno le stesso,qualcuno mi consiglia?
ahahahaha beh in effetti non molti,era solo che il modello selfie è più nuovo no?sto studiando questi Asus da un pò,ho visto molte recensioni anche video,sono veramente propenso,a livello di lag mi sembra che con gli ultimi aggiornamenti sono sistemati,cosi dicono..certo adesso usciranno anche nuovi modelli mi sembra..
a modding come stanno messi gli Asus?io con il galaxy s3 ci ho fatto di tutto praticamente
Tra l'altro il 32 ora è di nuovo in offerta a 259 ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App