ciao come fai la formattazione? in genere perdi tutti i dati e il telefono riparte da zero...............non credo che dopo 3 mesi puoi fare il reso al massimo mandarlo in assistenza
Visualizzazione stampabile
ciao come fai la formattazione? in genere perdi tutti i dati e il telefono riparte da zero...............non credo che dopo 3 mesi puoi fare il reso al massimo mandarlo in assistenza
sisi scusami, volevo dire qualche link o magari un numero di telefono della asus per capire almeno come spedirlo al centro assistenza(mi pare ce ne sia uno a roma ma io sono di napoli)
comunque la formattazione l'ho fatta seguendo un video da youtube e l'ho fatta dalla recovery,poichè quella dalle impostazioni non è riuscita a formattare il telefono(quando si riavviava alla fine dell'operazione era ancora con tutti i file sopra e le app)
hai tolto la spunta a "ripristina tutti i dati" ? mi sembra strano................ guarda se lo porti da un rivenditore asus tipo unieuro etc,ci pensano loro a mandarli in assistenza
lo mandano anche se non l'ho comprato li?
in genere non fanno storie,senno domani mi informo e poi ti faccio sapere....
Ma scusa ma guardare sul sito Asus come mettersi in contatto con loro?
Procurati una cover asus e prova a metterla
Ciao a tutti,
ho un problema : ieri ho fatto l'aggiornamento di 165 mb ma mi sono dimenticato di fare preventivamente l'unroot così l'installazione è fallita.
Ho ripetuto manualmente la richiesta di aggiornamento dopo l'unroot ma non mi ha fatto piu' nessun aggiornamento . Adesso ho trovato la nuova versione la 139 (io vengo dalla 97) ma il file OTA è di 1Gb e spicci. Come mai ??
Ma se installo sto firmware mi perdo tutto quello che ho installato? Grazie per un feedback ! :-D
Bellissimo...ora abbiamo anche una spiegazione ufficiale :) che c.... :)
Ma ragazzi qualcuno puo chiarirmi come faccio a capire se il terminale attiva la ricarica rapida?nn ne vengo a capo...ho provato vari carica batteria 2a ma niente...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
A me funzionano molto bene Sony sbh30
A me funzionano molto bene Sony sbh30. Ho anche delle cuffie specifiche sport ma sono molto più costose
Non uso praticamente mai la ricarica rapida, uso un vecchio alimentatore lento del mio LG. Cmq basta che nella batteria mentre è in carica ci sia il fulmine con il + accanto. Mi pare funzioni fino al 70% poi va di carica normale. L'alimentatore rapido ce l'ho a lavoro, a volte lo uso li se ho bisogno impellente.
Io ho provato ad attaccare il caricabatteria di honor 7 che è a 2A ma nn mi spunta il simbolo +...quello della macchina è pure 2a ma mai spuntato nessun simbolo solo e sempre il fulmine...ma poi cosa significa "rivela app per scaricare la batt..."?qualcuno di voi la ricarica rapida si avvia su ze551ml in modo automatico?cosa sbaglio?forse il caricabatteria?grazie sempre a tutti...:)
Usa quello asus
La ricarica rapida si avvia in automatico si, il caricabatterie Asus ha quella funzione,basta collegarlo. Rileva app per scaricare la batteria ti avvisa quando un app sta utilizzando troppa batteria.
Ragazzi io utilizzo quello Asus modello pa 1070-07 con output 5.2v 1.35a, ma anche io non ho mai visto il +
Inviato da ASUS
Potete controllare il vostro alimentatore che modello è e che voltaggio ha?
Inviato da ASUS
Quello che supporta la ricarica rapida si riconosce perché è a doppio voltaggio, 5v oppure 9v
A me 9v non c'è scritto. Avevo acquistato quello da 1.8 GHz, ma è uscito dalla confezione con processore da 2.3. Forse quelli destinati ad avere il processore 1.8 non prevede il caricabatterie rapido
Inviato da ASUS
Può darsi, il mio a corredo del 551 è 5v 2a oppure 9v 2a, se utilizzo questo ho una diversa notifica della ricarica e il tempo si abbassa a circa 1 ora e 30 minuti.
Con l'alto da 1.5A che avevo del vecchio telefono (e che uso di solito) impiego circa 3 ore
Qualcuno può ricordami come si fa il wipe cache ?
Io non lo ho mai fatto su questo cellulare !
Io ho lo stesso caricabatteriee non si attivala nulla...cmq grazie mille per tutto sempre preziosi o vostri consigli e le vostre spiegazioni ;)
Freee1983 quindi mi confermi che anche sul tuo alimentatore non c'è scritto 9v ?
Inviato da ASUS
Esatto sul mio alimentatore non c è scritto 9v...ma togliendo la cover e guardando nella batteria la scritta 9v c è...in teoria suppongo che esiste la possibilità che la ricarica rapida con l adeguato caricatore funzioni
Si certo dopo vedo anche io
Inviato da ASUS
Ma dv e quale comprare caric batteria per ricarica rapida?su ebay ci sn quelli certificati qualcoom andrebbero bene?
Non lo so, ma ora anche io lo sto cercando. Sono andato al negozio dove l'ho acquistato e ha detto che lunedì parla con il suo fornitore e mi farà sapere, quindi ti tengo aggiornato
Inviato da ASUS
Scusa. Hai ragione tu. Sono le 20. Andavo a memoria. Io ho avuto le jabra sport (due volte) e si sono rotte entrambe. Mai più. Ora ho le plantronics backbeat fit. Ho visto il modello che dici tu. Sembrano interessanti ma non ho esperienza diretta. Le Sony per correre vanno bene se non sudi . Non sono waterproof. Ma hai una qualità audio notevolissima. Si integrano molto bene con zenphone
Ok alboo...grazie mille...per ora ho trovato solo akui certificato da qualcom e nn so se funziona o puo creare problemi cn il nostro terminale...vedremo...
Quindi anche i certificati qualcomm vanne bene no?purche siano 9v...giusto?grazie sempre...