CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 232 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un neo possessore di zenfone 2 4gb di ram preso da gli stockisti visto il prezzo conveniente. Da ieri che noto alcuni problemi e non volevo crederci perché ho sempre fatto ricredere tutti coloro che mi dicevano non fosse un telefono buono ecc... Adesso quello principale è della fotocamera. Una cosa assurda... Inizialmente quando la apro sembra andare tutto bene ma dopo qualche secondo comincia a impazzire e andare per i fatti suoi girando senza una cognizione. Cosa potrebbe essere? Aiutatemi... P. S. Oltre al problema della Micro sd che me la segnala continuamente come se facessi levaa e metti ed è insopportabile. Grazie anticipatamente non voglio pentirmi dell'acquisto
    Salve, sto notando una cosa strana: alta difettosità dei prodotti che provengono dagli Stockisti.
    Non è la prima volta e non solo su questo terminale, qualcuno ha notato la stessa cosa?
    Grazie

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wdm79 Visualizza il messaggio
    anche io avevo lo stesso problema...
    ho risolto scaricando l'apk dal pc e poi trasferito al cellulare con ShareLink

    funziona perfettamente con la versione non moddata
    non riesco neanche così.
    purtroppo ho un vecchio pc con Windows Xp e Sharelink non si installa.
    altre soluzioni per vedere sto benedetto Skygo?

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glamhell Visualizza il messaggio
    non riesco neanche così.
    purtroppo ho un vecchio pc con Windows Xp e Sharelink non si installa.
    altre soluzioni per vedere sto benedetto Skygo?
    non devi utilizzare per forza ShareLink...basta spostare il file sul cellulare...
    puoi provare collegando il cellulare al pc con l'usb oppure con una SD

  5. #364
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wdm79 Visualizza il messaggio
    non devi utilizzare per forza ShareLink...basta spostare il file sul cellulare...
    puoi provare collegando il cellulare al pc con l'usb oppure con una SD
    ora provo...

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un neo possessore di zenfone 2 4gb di ram preso da gli stockisti visto il prezzo conveniente. Da ieri che noto alcuni problemi e non volevo crederci perché ho sempre fatto ricredere tutti coloro che mi dicevano non fosse un telefono buono ecc... Adesso quello principale è della fotocamera. Una cosa assurda... Inizialmente quando la apro sembra andare tutto bene ma dopo qualche secondo comincia a impazzire e andare per i fatti suoi girando senza una cognizione. Cosa potrebbe essere? Aiutatemi... P. S. Oltre al problema della Micro sd che me la segnala continuamente come se facessi levaa e metti ed è insopportabile. Grazie anticipatamente non voglio pentirmi dell'acquisto
    Neo possessore (da ieri) di questo, a mio avviso, ottimo cell.
    Preso sempre dagli stockisti. Confezione perfettamente integra e incellofanata. Dalla prima ricarica completa di ieri, eseguiti 2 aggiornamenti (2.18 e 2.19) e installato varie app con parecchi download in Wi-Fi. Non ho ancora inserito SIM e SD. Nessun problema al momento per quanto riguarda la fotocamera. Appena possibile inserirò la vecchia SD Kingston da 16 GB per testare lo slot. Al momento in cui scrivo ancora 48% (e modalità risparmio energetico "bilanciato" ). Non mi posso lagnare.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  7. #366
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wdm79 Visualizza il messaggio
    non devi utilizzare per forza ShareLink...basta spostare il file sul cellulare...
    puoi provare collegando il cellulare al pc con l'usb oppure con una SD
    sono riuscito ad installarla passando l'apk su sd.
    il cellulare non posso connetterlo direttamente al pc perchè non lo riconosce (ho Windows Xp...).
    cmq non parte perchè deve esserci una versione più recente.
    sarà una rottura ogni volta fare sti passaggi ma almeno ho capito come fare...
    grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato glamhell per il post:

    wdm79 (04-09-15)

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Neo possessore (da ieri) di questo, a mio avviso, ottimo cell.
    Preso sempre dagli stockisti. Confezione perfettamente integra e incellofanata. Dalla prima ricarica completa di ieri, eseguiti 2 aggiornamenti (2.18 e 2.19) e installato varie app con parecchi download in Wi-Fi. Non ho ancora inserito SIM e SD. Nessun problema al momento per quanto riguarda la fotocamera. Appena possibile inserirò la vecchia SD Kingston da 16 GB per testare lo slot. Al momento in cui scrivo ancora 48% (e modalità risparmio energetico "bilanciato" ). Non mi posso lagnare.
    Purtroppo sono ancora qua per raccontare le mie disgrazie... E spero che finiscano presto perché non sono un tipo con molta pazienza difatti ho già contattato gli stockisti per chiedere loro cosa dovrei fare se tornarlo indietro ora che sono in tempo o non so... Comunque ritornando a noi ho problemi continui che mi smonta la Micro sd e mi da ogni tanto il problema della fotocamera che come se perdesse la calibrazione e se non chiudo e riapro non si sistema. Ma adesso nuovi problemi... Prima mi si è crashata totalmente la fotocamera e non si apriva più quindi ho deciso di riavviare... Appena premo riavvia mi rimane 5 minuti col cerchio che gira e la schermata che doveva spegnersi macché tutto morto bloccato ho dovuto forzare lo spegnimento dal testo power premuto 10 secondi. Non so boh mi sembra molto pieno di bug sto telefono ma sono sfortunato io o come diceva un ragazzo precedentemente gli stockisti fa brutti scherzetti? Eppure il telefono era chiuso sigillato e io ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi segnalava il sistema. Come potrei risolvere ? Un reset di fabbrica? Anche se mi scoccia in un telefono nuovo appena comprato ma vabbe... Non vorrei stavolta Asus abbia toppato!

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    .... secondo me hai avuto solo grossissima sfiga !!! Anch'io l'ho preso da loro ed il telefono va a palla !!!!
    Eventualmente chiedi una sostituzione !!!

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    arrivato oggi il mio zenfone 2 fresco fresco acquistato da grossoshop.
    Confezione perfetta e velocità di consegna incredibile (ordinato lunedi pomeriggio!!!)
    Alcune domande: il telefono ha il root ma io vorrei aggiornalo ( la versione che ha installata risale ad aprile) direttamente dal telefono come posso fatre? Vorrei poi chiedervi se è possibili disinstallare le applicazioni che non mi interessano ed una vostra opinione su app tipo du battery saver e similari. Servono veramente a qualcosa o no????
    grazie 1000

  12. #370
    Baby Droid L'avatar di Graz399


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    .... secondo me hai avuto solo grossissima sfiga !!! Anch'io l'ho preso da loro ed il telefono va a palla !!!!
    Eventualmente chiedi una sostituzione !!!
    Preso anche io da loro... grey 259,00 ... ad ora (due giorni di utilizzo supermassiccio) solo qlk appunto a questo terminale ...

    1- La sveglia a telefono spento (lo so vengo da 5 mediatek)
    2- Tasti retroilluminati (lo sapete tutti)
    3- Mancanza dell'accensione e spegnimento programmabile
    4- Luminosità ...ho qui lo zen e il mio "vekkio" kingzone k1 ...un abbisso a sfavore Asus
    5- D'inverno lo apprezzeremo come stufetta scaldamani (ed io che credevo che il k1 scaldasse)

    Per i plausi sono in linea con le vs analisi

Pagina 37 di 232 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy