CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 232 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Huawei Ascend G7 che sta a poco sopra i 200 euro è inferiore? Certo sulla carta sicuramente, ma nell'uso reale quotidiano?
    Ma più che altro da voi che possedete già l'Asus Zenfone 2 volevo sapere se con gli innumerevoli aggiornamenti le situazioni batteria, surriscaldamento e fotocamera sono state superate oppure no.

    Altra domanda, come dimensioni come vi trovate? E' scomodo da portare nei Jeans?
    infatti io per non portarlo nei jeans ho comprato una custodia da cintura che funziona alla meraviglia (più indicazioni in privato). Il g7 è carino, ma è una alta fascia di processore decisamente inferiore. Io sono contento con il mio zenfone e l'ho pure consigliato ad amici. Ci sono certi qui sul forum che si preoccupano perché ci sono aggiornamento del software ogni settimana. Quale casa fornisce aggiornamenti così frequentemente? Spero che da luglio il telefono è più che stabile. E se tuo preoccupa la batteria... Sono le 14.20 e la mia batteria (malgrado il 4g arrivo) è al 73% con sveglia alle 7.30 del mattino

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Portarlo nei jeans dipende dalla taglia....ii con la 54 vado bene....è un ottimo telefono prendilo tranquillamente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io col mio non arrivo a sera ...................ho preso una power bank poiche esco sempre in moto

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche io sto valutando l'acquisto, ormai il mio n4 e stanco e anche io sono stanco di cambiare rom ogni due per tre XD... O di tenerlo sempre attaccato al caricabatteria ormai.. Cmq Un po' troppo discordanti per la Batteria... Quante ore di schermo fate... Anche perché diciamo che alla fine sono quelle che ne determinano come dire l'utilizzo... Ovviamente senza barare XD....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Anche io sto valutando l'acquisto, ormai il mio n4 e stanco e anche io sono stanco di cambiare rom ogni due per tre XD... O di tenerlo sempre attaccato al caricabatteria ormai.. Cmq Un po' troppo discordanti per la Batteria... Quante ore di schermo fate... Anche perché diciamo che alla fine sono quelle che ne determinano come dire l'utilizzo... Ovviamente senza barare XD....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non è solo il numero di ore dopo schermo, ma anche la luminosità. Questo telefono ha la regolazione manuale o automatica. In quest'ultima puoi decidere se stare al 100% o come faccio io stare a circa il 70%. Se poi usi la modalità di risparmio energetico il processore nei momenti di punta arriva a 1.8GHz invece che 2.3 . Infine anche la funzione smart di connessione alla rete permette di stancato dalla rete quando stai in stand by. Tutti questi accorgimenti tuo permettono di non preoccuparti del telefono. Io ho il telefono da luglio. Avrò usato il power bank un paio di volte è solo per condizioni di uso superiori alla norma. Ah dimenticavo lo zenfone 2 ha anche un paio di funzioni di pulizia memoria per spegnere i processi (le app) che sono rimaste in memoria. Insomma ci saranno telefono che consumano meno di batteria (il g2 di mia moglie per esempio. Ci fa due giorni di uso normale) ma se il tuo problema è arrivare a fine giornata (dalle 7 alle 22) ci arrivi. Se non metti invece un risparmio energetico.... beh potresti non arrivarci. Specie con la luminosità all'massimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    il mio e la versione cinese con processore a 1,8,pero'se utilizzo tanto i social e metti un paio ore di telefonate ci arrivo male a sera gia' verso le 5/6 di sera batteria al al 14%

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Pensa che io ormai entro in paranoia appena scendo al 50%.... Perchè ormai la batteria non tiene... Al 40/30% c'è pericolo di spegnersi, se arriva al 20% se ne va il segnale radio XD....

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    [quote name="nathan75" post=7082037]Anche io s........ n4 e stanco e anche io sono stanco di cambiare rom ogni due per tre XD... O di tenerlo sempre attaccato al ormai.. Cmq Ovviamente senza barare XD....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non è solo il numero di ore dopo schermo, ma anche la luminosità. Androidiani App[/QUOTE]
    A me interessa che arrivi bene a sera l a prescindere dall'uso che ne faccio XD... Io sono abituato ad avere sempre tutto accesso.. Bt wifi dati ec... Al massimo dai permessi delle app blocco quelle che non voglio che si riattivino, ma non so se si possa fare senza root o quanto meno senza una custom rom, e utilizzando un programma come Kernel auditor non si possono bloccare le frequenze max e minime?? Ovviamente con il root


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nathan75; 13-09-15 alle 16:01

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema, da poco l.ho notato, ho scaricato un programma per vedere la tv, dopo un paio di secondi lo schermo si fa nera ma l.audio si continua a sentire cliccando sullo schermo poi si rivede ma sempre dopo un paio di secondi si fa nero... pensando.che fosse l applicazione, ho provato con la.videocamera registrando 15 secondi ma il problema si ripete

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    A me interessa che arrivi bene a sera l a prescindere dall'uso che ne faccio XD... Io sono abituato ad avere sempre tutto accesso.. Bt wifi dati ec... Al massimo dai permessi delle app blocco quelle che non voglio che si riattivino, ma non so se si possa fare senza root o quanto meno senza una custom rom, e utilizzando un programma come Kernel auditor non si possono bloccare le frequenze max e minime?? Ovviamente con il root
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Anche io tengo sempre acceso Wi-Fi bt dati e GPS. Non l NFC. Il software della Asus ti permette anche di disattivare app di sistema ( pre installate, ce ne sono molte) e come ti dicevo di ridurre il clock dei processori (provato con un paio di applicazioni) senza avere particolari lag. Credo di averti detto tutto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    nathan75 (13-09-15)

  12. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertofele Visualizza il messaggio
    ho un problema, da poco l.ho notato, ho scaricato un programma per vedere la tv, dopo un paio di secondi lo schermo si fa nera ma l.audio si continua a sentire cliccando sullo schermo poi si rivede ma sempre dopo un paio di secondi si fa nero... pensando.che fosse l applicazione, ho provato con la.videocamera registrando 15 secondi ma il problema si ripete
    Mi pare che il problema fosse che per alcuni formati il decoder hw Non è compatibile. Prova a vedere se c'è in quel programma la possibilità di mettere decoder sw

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 45 di 232 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy