Impostazioni->accessibilità->talkback portalo su off. Lotta un po', io l'ho attivato per te poi non riuscivo a disattivarlo![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Dart Fener (25-07-15),otta898 (25-07-15)
thereferee, grazie mille. Il fatto è che il cell ha iniziato a farlo da subito. Quindi... è una cosa che è stata impostata "di fabbrica"?!
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
otta898 (25-07-15)
Ci sto provando. Non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo! Appena appoggio il dito e scorro verso l'alto parte la voce guida. Ci sto provando in mille modi a sbloccarlo, ma non riesco.
Nicola Rizzoli
Spoiler:
CE L'HO FATTAAAA!!!![]()
Grazie infinitamente
ciao
e da qualche giorno che ho il Zenfone 2 quando e sul tavolo anche se non lo tocco si accende il display da solo x qualche secondo sapete come posso risolvere?
grazie
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
Buongiorno a tutti, da venerdi sono anche io un possessore dello ze551ml.
Le mie prime impressioni sono:
Smartphone ultra performante, però se lo si spreme scalda parecchio.
La batteria se messo sotto sforzo dura poco, mentre in standby il consumo è nella norma.
Ed infine provenendo da un fonepad note 6 mi aspettavo un display piu luminoso.
Inizio ad essere un pò preoccupato del calore che emana il retro, per la precisione sotto la fotocamera vicino ai tasti volume..utilizzandolo normalmente per la navigazione in 3g, smanettando fra i vari menù per conoscerlo meglio, con cpu-z rilevo temperature del soc di 58° e 38° della batteria..non oso pensare con i giochi..(non li ho ancora provati..)
Ma è normale tutto questo?..Vabbe che fa caldo...però lo sto usando in casa e raggiunge tali temperature..
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb