CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 232 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertofele Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    No, magari la ram troppo piena o la cpu che si era addormentata
    Non dovrebbe essere niente di grave


    Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
    sinceramente non lo so perche la cpu io piu di 2 applicaxioni aperte non le tengo, le chiudo sempre anche se apro l app galleria
    Può succedere ogni tanto

    Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    arrivato il cavetto OTG.
    la pen drive usb da 8gb me la riconosce mentre l'hd esterno da 1tb no.
    a cosa può essere dovuto?

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glamhell Visualizza il messaggio
    arrivato il cavetto OTG.
    la pen drive usb da 8gb me la riconosce mentre l'hd esterno da 1tb no.
    a cosa può essere dovuto?
    Io ho letto chiave usb da 32gb. Il problema dell hard disk è l'alimentazione. Hai bisogno di un cavetto otg a y. Con quello fornisci alimentazione all hard disk. Con un altro cavetto riesci anche ad alimentare lo zenphone

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    meglio hard disk con alimentazione esterna

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Io ho letto chiave usb da 32gb. Il problema dell hard disk è l'alimentazione. Hai bisogno di un cavetto otg a y. Con quello fornisci alimentazione all hard disk. Con un altro cavetto riesci anche ad alimentare lo zenphone

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    ...io non sarei tanto sicuro sul fatto che si possa contemporaneamente alimentare lo Zen e leggere un dispositivo esterno !!! Mi risulta che siano pochi i dispositivi in grado di farlo !!!
    Se lo facesse anche lo Zen, sarebbe cosa buona e giusta ..... ovviamente !!! ...io non ho ancora provato.

    EDIT:
    ...invece ho provato con successo il collegamento di un HD\Pendrive al router in modalità SAMBA o FTP.
    Tramite ES explorer o tramite l'explorer integrato di ASUS si possono gestire tranquillamente senza troppi sbattimenti, sempre che il vostro router supporti tali modalità !!!
    Ultima modifica di Fred60; 12-09-15 alle 15:45

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao androidiani, è da tantissimo che non scrivo sul forum, dai tempi dell'acquisto del mio buon vecchio Nexus 4.
    Dopo quello passai a un Nokia Lumia 735 per provare Windows Phone, beh ottimo OS, stabile e fluido, e batteria dalla durata impressionante, più di 2 giorni con uso normale! :o Peccato per le app ancora poche e mal ottimizzate, e peccato per il browser web Explorer (elemento principale per me per la scelta dello smarthphone) che lascia alquanto a desiderare in fatto di rendereing, scrolling, e pinch vari.
    Purtroppo il Lumia mi è stato rubato la settimana scorsa e quindi dato che devo ricambiare forzatamente telefono, ho deciso di tornare ad Android. Dopo aver visto tante video recensioni di vari cinafonini, tra i quali Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi2, LG G3 etc. sono approdato all'Asus Zenfone 2 che mi attira non poco. Sono in procinto di ordinarlo, ma prima di farlo vorrei opinioni da voi che già lo possedete. Gli aspetti che ancora mi frenano all'acquisto sono il discorso batteria e il discorso fotocamera.
    Dopo gli ultimi aggiornamenti è migliorato sotto questi punti di vista? Con un uso normale (navigazione web, social, messaging, notifiche in push, chiamate quasi zero e no giochi) riesco a tirare fino a dopo cena? E per quanto riguarda la fotocamera, ci sono stati dei miglioramenti per le foto in notturna?
    Oneplus 6T

  8. #437
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Io ho letto chiave usb da 32gb. Il problema dell hard disk è l'alimentazione. Hai bisogno di un cavetto otg a y. Con quello fornisci alimentazione all hard disk. Con un altro cavetto riesci anche ad alimentare lo zenphone

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    io pensavo ad un possibile problema di file system in quanto la chiavetta è formattata in fat32 e l'hd in Ntfs.
    può essere?

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, è da tantissimo che non scrivo sul forum, dai tempi dell'acquisto del mio buon vecchio Nexus 4.
    Dopo quello passai a un Nokia Lumia 735 per provare Windows Phone, beh ottimo OS, stabile e fluido, e batteria dalla durata impressionante, più di 2 giorni con uso normale! :o Peccato per le app ancora poche e mal ottimizzate, e peccato per il browser web Explorer (elemento principale per me per la scelta dello smarthphone) che lascia alquanto a desiderare in fatto di rendereing, scrolling, e pinch vari.
    Purtroppo il Lumia mi è stato rubato la settimana scorsa e quindi dato che devo ricambiare forzatamente telefono, ho deciso di tornare ad Android. Dopo aver visto tante video recensioni di vari cinafonini, tra i quali Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi2, LG G3 etc. sono approdato all'Asus Zenfone 2 che mi attira non poco. Sono in procinto di ordinarlo, ma prima di farlo vorrei opinioni da voi che già lo possedete. Gli aspetti che ancora mi frenano all'acquisto sono il discorso batteria e il discorso fotocamera.
    Dopo gli ultimi aggiornamenti è migliorato sotto questi punti di vista? Con un uso normale (navigazione web, social, messaging, notifiche in push, chiamate quasi zero e no giochi) riesco a tirare fino a dopo cena? E per quanto riguarda la fotocamera, ci sono stati dei miglioramenti per le foto in notturna?
    La batteria dura a secondo del tuo uso,con un uso medio arrivi a sera tranquillamente(c'è chi fa due giorni....),con uso intenso alla Galeazzi a metà giornata devi ricaricare(considera che con la ricarica rapida ci metti molto poco!),se sei uno che deve fotografare di notte,questo non è il tuo telefono,un giorno qualcuno mi deve spiegare quali sono i telefoni che scattano foto al buio.....,altrimenti la fotocamera fa foto più che decenti sopratutto se la usi in manuale!
    Per me a 259€ in giro non trovi niente di meglio con queste caratteristiche!
    Ciao a tutti!
    Alberto

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei Ascend G7 che sta a poco sopra i 200 euro è inferiore? Certo sulla carta sicuramente, ma nell'uso reale quotidiano?
    Ma più che altro da voi che possedete già l'Asus Zenfone 2 volevo sapere se con gli innumerevoli aggiornamenti le situazioni batteria, surriscaldamento e fotocamera sono state superate oppure no.

    Altra domanda, come dimensioni come vi trovate? E' scomodo da portare nei Jeans?
    Oneplus 6T

  11. #440
    Androidiano L'avatar di Zaier


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È scomodo da portare nei jeans, per camminare non molto, ma per mettersi a sedere rischi di bucare le tasche
    La batteria secondo me è buona, mi porta sempre a fine giornata e con gli ultimi aggiornamenti la durata in stand-by è migliorata molto.
    Non ho mai avuto problemi di surriscaldamento, scalda come molti altri cellullari.
    Idem per la fotocamera, di giorno scatta delle belle foto e ha alcune modalità utili, quando c'è meno luce le foto sono (ovviamente) un po' rumorose

Pagina 44 di 232 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy